Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Con la Gaming Week tante promozioni e offerte online per gli appassionati di videogames

È in corso la Gaming Week di Amazon: una settimana di sconti da non perdere fino al 21 febbraio.

Tante offerte, anche a tempo, su prodotti selezionati, tra i quali quelli a marchio Corsair, Logitech e Trust. Tuffati in un mare di sconti e offerte incredibili! Di seguito alcune proposte tra le tantissime che troverai cliccando qui.

Corsair K65 Rapidfire RGB, al top tra le tastiere meccaniche da gaming

gaming-week-corsair-tastiera

Telaio in alluminio forgiato, per supportare al meglio infinite digitazioni. Tecnologia anti-ghosting al 100% e rapidità di risposta, per un mix incredibile di velocità e precisione. Corsair presenta la K65 RGB Rapindfire come «tastiera meccanica compatta e ultra rapida». Potrai sempre contare su prestazioni affidabili, a prescindere dalla tua velocità di digitazione. La porta passante USB semplifica le connessioni e il poggiapolso removibile agevola lunghe sessioni di gioco. In alternativa qui trovi tanti altri modelli di tastiere meccaniche da gaming.

Mettiti al volante del tuo PC, per un’esperienza ai confini della realtà

gaming-week-volante-da-corsa

Vuoi provare un’esperienza di gioco mai vissuta prima? Logitech ha ideato il G920 Driving Force, volante e pedaliera per Xbox One e PC che ti faranno toccare con mano la sensazione di essere a bordo di un potente bolide. Potrai vivere l’ebbrezza dei circuiti più famosi al mondo, provando un’esperienza altamente immersiva. Dalla sensazione degli pneumatici in curva, fino a quella dell’attrito sui diversi selciati. E poi sovrasterzo, sottosterzo e molto altro ancora. Puoi completare il set con il cambio Driving Force. Il cambio manuale a 6 marce è scontato del 44% in occasione della Gaming Week.

Le migliori cuffie Trust in offerta speciale nella Gaming Week di Amazon

gaming-week-cuffie

Per immergersi nel gioco gli effetti audio sono fondamentali. Con le cuffie Trust Forze Gaming Headset per per PS, vivrai esperienze di gioco indimenticabili. Un suono potente e nitido. Chi le ha testate assicura che isolano ottimamente i rumori esterni. Le potenti unità altoparlanti attive da 50 mm, provviste di padiglioni over-ear morbidi e confortevoli, garantiscono sessioni di gioco coinvolgenti come non mai. Ottimo rapporto qualità prezzo, che rende queste cuffie competitive anche nella fascia medio-alta. Ancora di più oggi che sono in promozione nella Gaming Week con uno sconto del 36% sul prezzo di listino.

Scopri l’incredibile Hair Trigger Mode del Razer Raiju Tournament Edition

gaming-week-controller

Il Razer Raiju Tournament Edition è uno dei controller Bluetooth più apprezzato dai videogamers. È cablato con una App che consente la configurazione mobile e la riassegnazione dei pulsanti multifunzione, in modo da scegliere comodamente tra 3 diverse modalità di connessione (PS, USB e PC). I pulsanti azione sono mecha-tattili. Riescono quindi a offrire una risposta tattile estremamente decisa e una sensazione morbida al tocco. Se attivi l’Hair Trigger Mode, avrai un vantaggio competitivo non da poco: gli interruttori meccanici riducono infatti la distanza dei 2 grilletti, consentendoti un’azione di fuoco molto più rapida.

Oversteel Magnox, il mouse da gaming RGB perfetto anche per mancini

gaming-week-mouse

Oversteel Magnox è il mouse da gaming RGB con 8 pulsanti programmabili e DPI regolabili. Con questo mouse da gaming potrai divertirti sfruttando una precisione e un’accuratezza uniche. Inoltre, grazie al design ergonomico, potrai sottoporti anche a lunghe sfide senza accusare fatica. L’impugnatura in gomma di alta qualità assicura la massima comodità e il design è ambidestro, perfetto quindi per tutti. La bellissima illuminazione al LED impreziosisce esteticamente un mouse da gaming davvero apprezzabile.

La Gaming Week di Amazon continua fino al 21 febbraio compreso: mettiti comodo e scegli le offerte migliori per te. E, a proposito di comodità coniugata al gioco, dai un’occhiata a queste sedie da gaming, 5 modelli tra i migliori sul mercato.

 

jQuery('a').on('click', function() { }