Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Fino al 6 marzo tre mesi gratuiti di Amazon Music HD, scopri come fare per averli

Tutta la vostra musica preferita gratis per tre mesi con Amazon Music HD. Fino al 6 marzo torna l’offerta di Amazon per i nuovi iscritti al servizio streaming con accesso illimitato a 70 milioni di brani. Ascolta le canzoni nel modo in cui vorrebbe l’artista che l’ha creata. Accedere ai tre mesi gratuiti di Amazon Music HD è davvero facile.

Entra in un’altra dimensione, prova Amazon Music Hd gratis per 3 mesi

Basterà infatti cliccare sul banner qui sopra ed entrare sulla pagina principale di Amazon Music HD. Il passo successivo sarà quello di scegliere l’opzione “Inizia ora – Paga dopo”. A quel punto si aprirà una finestra che ti chiederà il metodo di pagamento che vorrete utilizzare. Per i primi tre mesi gratuiti di Amazon Music HD nessun costo ti verrà addebitato. Allo scadere dell’offerta, l’abbonamento verrà rinnovato a soli 14,99 EUR/mese. Se sei già cliente di Amazon Music Unlimited, puoi passare ad Amazon Music HD con l’aggiunta di 5 EUR al mese. Ma quali vantaggi porta l’iscrizione ad Amazon Music HD?

Hear life in HD con la sconfinata libreria musicale di Amazon

Tre mesi gratuiti di Amazon Music HD - 70 milioni di brani a tua disposizione

Rispetto a uno streaming audio standard, l’alta definizione di Amazon Music preserva i dettagli del file originale. La compressione audio non comprometterà la qualità di nessuna canzone. Grazie al doppio dei bitrate rispetto ad altri servizi di musica online, con i tre mesi gratuiti di Amazon Music HD potrete apprezzare ogni virtuosismo dei vostri artisti preferiti.

Meglio dell’audio in qualità CD, c’è l’Ultra HD, anch’esso compreso nei tre mesi gratuiti di Amazon Music HD. Con questa tecnologia, tutti i dettagli delle registrazioni in studio vengono catturati per arrivare alle vostre orecchie. Per ottenere il massimo da Amazon Music HD è bene avere una connessione con velocità dei dati di 1,5 Mbps o superiore. Il nostro consiglio è quello di immergervi nelle vostre playlist con cuffie che supportano una gamma dinamica di 20kHz+.

Per uno streaming audio eccellente ascolta Amazon Music HD con Echo Studio

Tre mesi gratuiti di Amazon Music HD - Streaming di alta qualità con Alexa ed Echo Studio

Un Echo così non l’avevi mai sentito: Echo Studio ti avvolge con un audio immersivo da ogni direzione. Chiedi ad Alexa di cercare un brano, un artista o un album e scopri le ultime hit del momento. I cinque altoparlanti collocati in posizione strategica producono un suono che riempie la stanza. Ascoltare per credere. Cerca un brano, un album o un genere e ascoltali in streaming in alta definizione con Amazon Music HD. La tecnologia Dolby Atmos offre un’esperienza audio multidimensionale, aggiungendo spazialità, definizione e profondità a tutte le canzoni. Rendi la tua vita quotidiana ancora più semplice e più divertente con Alexa, Echo Studio e Amazon Music HD.

Sempre rimanendo in tema di servizi Amazon, qui vi spieghiamo come attivare Prime Video gratis per 30 giorni. All’interno troverete un catalogo ricco di tanti titoli che si rinnova mese dopo mese. Inoltre, gli iscritti Prime hanno in esclusiva ancora più scelta per i loro film e programmi preferiti. Per non perdervi niente, venite con noi alla scoperta di Prime Video Channels: una selezione di canali per TV on-demand e streaming di programmi di intrattenimento e non solo.

jQuery('a').on('click', function() { }