Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

I migliori comodini, un pratico alleato in camera da letto

Il perfetto alleato per conciliare il sonno. Può ospitare un libro, il cellulare, una bottiglia d’acqua e tutti i generi di conforto di cui avrete bisogno prima di andare a dormire. E durante il sonno. Potete utilizzare uno di questi migliori comodini per sorreggere l’abat-jour e la sveglia che suona inesorabile ogni mattina, oppure come tavolino da divano per appoggiarci snack o bevande durante un rilassante momento davanti alla TV. Non importa come e dove li usiate, l’importante è scegliere il modello più adatto a voi.

Comodino con cassetto e scompartimento

Con i migliori comodini potete avere sempre a portata di mano i vostri oggetti preferiti

Un comodino pratico, particolarmente apprezzato dai clienti Amazon. Design moderno ed elegante. In legno bianco, dimensioni 39 x 41 x 28, si adatta facilmente a ogni spazio. Molto leggero (pesa meno di 6 kg), può essere collocato a piacimento e spostato secondo le proprie necessità. Un vero affare considerando il prezzo e il legno di buona qualità.

Tavolino laccato bianco Phoenix Mainau

2-phoenix

Chi è alla ricerca di uno stile ancora più minimale non potrà rinunciare a questo modello. Phoenix Mainau ha ideato un tavolino laccato in PU, rivestito in melamina di colore bianco. Design svizzero, con ampio spazio di archiviazione. Dimensioni 40 x 60 x 20. Estremamente leggero dal peso di 4.4 kg. Lo potete collocare in camera oppure in cucina, persino in soggiorno. Si presta a essere utilizzato in ambienti e contesti diversi.

Comodino da caffè vintage, con ripiano estraibile

3-vintage

Gli amanti del vintage adoreranno questo comodino da caffè con ripiano estraibile in tessuto. La struttura è in metallo, stabile e solida, fatta per durare a lungo. Si presta per essere collocato in camera da letto, ma farete un figurone con gli ospiti anche collocandolo in soggiorno. Dimensioni 46 x 35 x 52.5 cm. Se siete appassionati del genere potete dare un’occhiata a questi modelli di comodini vintage.

Coppia di comodini in stile barocco, eleganza e tradizione

4-songmics

Questa coppia di comodini Songmics sono la soluzione vincente per tenere a portata di mano ciò di cui si ha più bisogno. Design elegante, i pomelli sono in cristallo semitrasparente. Dimensioni: 38,5 x 52,5 x 30,5 cm. Le gambe curve del tavolino, in legno massiccio, rendono questo comodino un ornamento ideale per la vostra casa.

Tra i migliori comodini il modello classico in pino

5-mario

Steens Furniture presenta in offerta questo modello di comodino “Mario” in pino massiccio. Ampio spazio di immagazzinaggio con due cassetti. Dimensioni 41 x 42 x 35 cm. Finitura laccata naturale. Facile da montare e da pulire. Ideale per dare un tocco “rustico” alla vostra camera da letto o al soggiorno.

Questi sono i nostri suggerimenti per i migliori comodini. Per completare l’arredo potete leggervi questo articolo sulle migliori scarpiere. Se invece avete bisogno di un posto per far dormire i vostri ospiti ecco una guida per scegliere il modello migliore tra i divani-letto.

 

jQuery('a').on('click', function() { }