Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

“M’illumino di meno” 2021: 5 lampadine a risparmio energetico per salvaguardare l’ambiente

Una giornata che ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone e promuovere un salto evolutivo a livello ecologico. Oggi va in scena “M’illumino di meno”, 24 ore dedicate agli stili di vita eco-sostenibili. Per dare il nostro contributo in questa che ormai è una ricorrenza fissa dal 2005, oggi vi proponiamo 5 lampadine a risparmio energetico per ridurre il nostro impatto sull’ambiente.

Le lampadine a risparmio energetico durano fino a dodici volte in più delle lampadine tradizionali

«Il 2021 sarà l’anno del cambiamento per il nostro pianeta» ha dichiarato qualche tempo fa Ursula Von der Leyen, Presidente della Commissione Europea. Se vogliamo allungare la vita della Terra e pensare a salvaguardare il mondo che ci circonda, dobbiamo cominciare a ripensare le nostre abitudini quotidiane. “M’illumino di meno” chiede proprio questo a tutti noi, ovvero di ripensare i nostri consumi. Ed è per questo motivo che, con queste 5 lampadine a risparmio energetico, anche noi vogliamo fare la nostra parte per diventare più green e più responsabili.

Incredibilmente versatili e dal design unico: ecco le lampadine a risparmio energetico Sansi

Lampadine a risparmio energetico - Sansi

Dal 1993 Sansi si è dedicata all’innovazione e alla ricerca per una vasta gamma di applicazioni LED per l’illuminazione domestica. Quest’azienda ha lanciato con successo decine di progetti rivoluzionari in materia di lampadine a risparmio energetico. La lampadina a LED Sansi 27W è di forma A21 standard, più grande della tradizionale luce a incandescenza. Per garantire eccellenti prestazioni, queste lampadine sono dotate della tecnologia brevettata di dissipazione del calore in ceramica di Sansi. Dal design inimitabile, si adattano a quasi tutte le lampade da tavolo e da terra.

Illuminate il vostro giardino con questo sistema di 300 LED a energia solare

Lampadine a risparmio energetico - Litom

Fate risplendere il vostro giardino come se fosse giorno anche di notte con queste luci a energia solare da esterno. Questo sistema di illuminazione converte fino al 23.5% dei raggi del Sole in elettricità. Le luci e il sensore di movimento sono resistenti all’acqua e al calore. Nessun temporale sarà in grado di danneggiare le vostre lampade. Il sensore è ultrasensibile e rileva ogni minimo movimento. Pertanto, oltre a illuminare, questi 300 LED a marchio Litom proteggeranno la vostra casa dalla visita di ospiti notturni indesiderati. Grazie al kit di tasselli e viti in dotazione, installare queste luci è davvero un gioco da ragazzi.

Una soluzione salva-energia piccla potente che eroga luce di alta qualità

Lampadine a risparmio energetico - Philips

La linea Genie di Philips è composta da lampadine a risparmio energetico abbastanza piccole da poter essere installate ovunque sia necessaria una luce particolarmente brillante a casa vostra. Questi modelli consentono di abbassare i costi in bolletta grazie alla loro elevata efficienza energetica. L’accensione, ottimale a partire da -10° C, è priva di sfarfallio e l’avviamento è molto rapido. Le lampadine Genie sono state progettate per sostituire le lampade a incandescenza nelle applicazioni consumer dove la lampada non è direttamente visibile. Non sono adatte all’uso con dimmer o alimentatore elettronico.

Create una calda atmosfera in ogni stanza della vostra casa con Extrastar

Lampadine a risparmio energetico - ExtraStar

Dalla durata estremamente lunga (circa 25.000 ore), le lampadine a LED Extrastar emettono una luce confortevole che non affatica gli occhi. Il loro indice di resa cromatica è sempre superiore a 80, un valore vicino a quello della luce solare. Queste lampadine forniscono un’emissione luminosa di 1200 lumen. Sono certificate CE e ROHS, sicure per la tua famiglia e per l’ambiente. Una volta accese, basteranno pochi minuti per arrivare alla massima luminosità. Realizzate con materiali davvero ottimi, il loro rapporto tra qualità e prezzo è a dir poco eccellente. Grazie alla loro longevità, cambiare le lampadine in casa sarà solo un lontano ricordo.

E luce fu con le lampadine Tedio: 200 watt di potenza in un involucro davvero piccolo

Lampadine a risparmio energetico - Tebio

Solide e compatte, di buona fattura sia alla vista che al tatto, le lampadine a risparmio energetico Tedio equivalgono alle lampadine a incandescenza da 200 watt. Abbastanza piccole nelle dimensioni, ogni lampada è lunga circa 8.5 centimetri con diametro di 3.5 centimetri. La loro luce a tono caldo è molto omogenea e incredibilmente gradevole. Il fatto che in un involucro così poco ingombrante sia contenuta una potenza di 200 watt è un valore aggiunto di grande rilievo. Il loro tempo di riscaldamento è inferiore a mezzo secondo. Con un consumo bassissimo avrete una luce vivissima in ogni ambiente di casa vostra.

jQuery('a').on('click', function() { }