Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

5 cappelli da uomo sportivi per un look primaverile sempre di tendenza

Ormai la Primavera è arrivata. Il sole splende alto nel cielo e le rigide temperature invernali sono solo un lontano ricordo. Per rinnovare il vostro guardaroba e avere un outfit che ben si sposa con questo periodo dell’anno, ecco per voi i migliori cappelli da uomo sportivi su Amazon.

Aggiungi un tocco in più al tuo outfit con i migliori cappelli da uomo sportivi

Eleganti, classici, vintage oppure innovativi e dal design all’avanguardia. Di cappelli da uomo sportivi ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ideali per trascorrere giornate all’aria aperta baciati dai raggi solari senza però rischiare insolazioni, sono molto più di un semplice accessorio. Questo tipo di berretti viene utilizzato soprattutto dagli amanti dello streetwear, ma si adatta benissimo a qualsiasi occasione. Quindi, via sciarpe e guanti e facciamo spazio nel nostro armadio a questi 5 cappelli da uomo sportivi.

Under Armour: da indossare in ogni momento per sentirsi freschi, asciutti e leggeri

Cappelli da uomo sportivi - Under Armour

Il berretto Under Armour convince grazie ai suoi materiali di qualità e alla forma classica. Questo cappello ha una visiera precurvata e pannelli anteriori strutturati che mantengono la forma nel tempo. Grazie alla fascia antisudore in materiale heatgear, il berretto con visiera dissipa il sudore e tiene sempre freschi e asciutti. Con una buona vestibilità dal profilo basso, il tessuto elasticizzato rende questo copricapo molto comodo da indossare. La missione di Under Armour è chiara: offrire soluzioni performanti di cui non sentivi la necessità e alle quali ora non puoi più rinunciare.

Adidas: l’abbinamento perfetto tra il logo del Trifoglio e un capo davvero intramontabile

Cappelli da uomo sportivi - Adidas

L’iconico cappellino Adidas è un simbolo sportivo senza tempo e un must irrinunciabile per il tuo guardaroba. La visiera preformata assicura un look casual. Dallo stile semplice e al contempo accattivante, la qualità strutturale di questo cappello da baseball Adidas è molto buona. Tramite la fibbia posta nel retro, progettata in modo impeccabile, è possibile regolare il diametro del cappello. Quando si vuole stringere il berretto, la parte di nastro in eccesso rientrerà ai lati senza creare fastidiosi rigonfiamenti.

Puma: completa il tuo look estivo con i cappelli da uomo sportivi della linea Fundamentals

Cappelli da uomo sportivi - Puma

Un cappellino dal design perfettamente funzionale. I cappelli da uomo sportivi firmati Puma non nascondono la loro origine. Il cinturino regolabile con chiusura a strappo sul retro garantisce una vestibilità pratica e personalizzabile. Realizzato in 100% cotone, il logo Puma ricamato sul davanti di questo berretto crea un meraviglioso effetto 3D. Questo cappellino proteggerà il tuo viso dal sole, mantenendo la tua testa fresca anche durante le giornate più calde. Più che un classico, un modello evergreen che non passerà mai di moda.

Carhartt: vestibilità al top e finiture di alta qualità per un berretto di ottima fattura

Cappelli da uomo sportivi - Carhartt

L’Odessa Cap è un cappellino caposaldo del marchio Carhartt. Questo modello è stato pensato e progettato per avere un aspetto resistente e robusto. In tela di cotone lavato, l’Odessa Cap respinge il sudore e gli odori durante lo svolgimento di qualsiasi attività. La sua fascia antisudore FORCE è dotata di proprietà antimicrobiche. La tecnologia Fast Dry elimina l’umidità per assicurarti il massimo comfort. Ottimo per tutte le situazioni, la misura di questo cappello è regolabile grazie alla sua chiusura hook-and-loop”.

Oblack: distinguiti dalla massa ed esprimi il tuo stile preferito con questo Trucker Cap

Cappelli da uomo sportivi - Oblack

La nuova collezione di cappelli da uomo sportivi Oblack è stata progettata pensando alle attuali tendenze della moda. In questo modo puoi abbinare il tuo nuovo cappellino a qualsiasi capo del tuo guardaroba. Dal profilo medio-alto, questo berretto si adatta perfettamente alla testa. Le caratteristiche principali della collezione Trucker Cap sono il pannello frontale rigido e la visiera flessibile. Questo è il tuo cappello se sei un vero appassionato di streetwear. La maglia a rete posteriore assicura una perfetta traspirabilità.

Per avere ai piedi tanta voglia di primavera, vi consigliamo di abbinare questi 5 cappelli da uomo sportivi con questi modelli di sneaker alla moda incredibilmente trendy. Per un outfit più casual-glam, invece, date un’occhiata a questi mocassini da uomo in pelle. Infine, se siete alla ricerca di un dettaglio per rendere il vostro look davvero unico, ecco per voi i migliori orologi vintage fashion da polso.

jQuery('a').on('click', function() { }