Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Illumina le tue pagine con le migliori luci da lettura

Tutti sogniamo di poterci rilassare la sera con un buon libro a letto prima di dormire. Non sempre però la nostra voglia di lettura si sposa con… La voglia di riposo del partner e quell’abat-jour accesa sul comò può diventare spesso e volentieri motivo di discussione. Con una di queste luci da lettura potrete dedicarvi tranquillamente alla lettura notturna senza infastidire la vostra dolce metà. Scegliete il modello più adatto a voi fra questi cinque che andiamo a proporvi.

Lampada da lettura Topelek, non vi stancherete mai di leggere

1-lettura

Questa luce di lettura garantisce 60 ore di autonomia. Ha tre modalità di luminosità e tre modalità di colore. Con clip regolabile, può essere attaccata a libri e riviste, ma può essere appoggiata anche sul comodino. Progettata con un collo d’oca ruotabile e morbido, per illuminare facilmente l’area di lavoro. Perfetta per l’uso su aerei, treni e automobili, così come a casa o in qualsiasi altro posto.

Illumina la tua corsa e la tua lettura con il Ledgle Led

2-ledgie

La nuova luce ricaricabile per libri è la soluzione ideale per illuminare tutte le vostre attività. Con un design creativo, può essere portata al collo e vi consentirà tutta la comodità possibile “liberando” le vostre mani. Dispone di quattro led luminosi e di sei livelli di controllo della luce. Questa luce abbraccio multifunzionale è adatta per leggere, correre e rammendare.

Tra le migliori luci da lettura OriFiil, lampada – segnalibro

3-orifill

Questa lampada da lettura con clip può essere applicata al vostro libro, e-reader o al notebook. Tra le migliori luci da lettura presenti sulla piattaforma digitale, può anche essere usata come segnalibro. Dotata di usb ricaricabile può essere utilizzata ovunque. Tre temperature di colore: bianco caldo, luce bianca e bianco freddo. L’ideale per lo studio o il lavoro.

Lampada solare hyuduo con clip antiscivolo

4-lampada-solare

Questa  lampada solare a clip ha un braccio flessibile, regolabile in altezza e direzione ruotando fino a 360°. Realizzata in plastica di alta qualità, senza piombo, non tossica, sicura da usare e resistente. Può stare sulla base come una normale lampada da scrivania, oppure può essere fissata in quasi tutte le posizioni con la clip antiscivolo. Può essere ricaricata in due modi, mediante ricarica solare e ricarica USB.

Lampada da Lettura Cnloyua Clip On Light , ecologica e sicura

5

 

La luce da lettura a led usb da scrivania Cnloyua ha quattordici perline led standard per la cura degli occhi e una potenza massima di 3 watt. È una luce led ecologica e come tale consuma l’80% in meno di energia rispetto alle tradizionali luci a incandescenza. Ha tre tipi di temperatura di colore: luce fredda, luce calda e luce naturale. E dieci opzioni per ciascuna modalità di illuminazione.

Questi sono i nostri suggerimenti per quanto riguarda le migliori luci da lettura presenti su Amazon. Se siete accaniti lettori approfittate dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a oltre un milione di ebook su qualsiasi dispositivo con Kindle Unlimited. Per un piacere di lettura moderno scoprite il Kindle Paperwhite, più sottile e leggero e resistente all’acqua. Se vi appassionano le vite degli scrittori maledetti non perdetevi questi consigli su Charles Baudelaire a 200 anni dalla sua nascita. Se invece la vostra passione sono i diritti delle donne scoprite una serie di letture dedicate a questo importante tema. Per rinfrescare il vostro patriottismo vi consigliamo infine questi titoli per rivivere le vicende e le passioni dell’epopea risorgimentale.

jQuery('a').on('click', function() { }