Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Bilance digitali da cucina, il giusto peso per il gusto perfetto

Il segreto di una dieta sana ed equilibrata sta tutto nel… giusto peso. Con le bilance digitali da cucina è possibile dosare con precisione gli ingredienti, l’ideale per mantenersi in forma e preparare manicaretti prelibati, pensati (e pesati) per tutta la famiglia. Queste bilance digitali da cucina consentono una corretta misurazione degli ingredienti, per ricette perfette adatte a ogni occasione.

Tra le bilance digitali da cucina Kyg con display LCD

1-kyg

La bilancia da cucina Kyg misura con precisione fornendo una risposta rapida. Dotata di quattro sensori ad alta precisione, è in grado di misurare da 3 grammi a 10 kg in più unità (g / oz / lb / tl / kg / ml di acqua / ml di latte). Perfetta per misurare oggetti liquidi e solidi. Easy Tare: il pulsante Z/T sottrae il peso di qualsiasi contenitore o ciotola e azzera il display, in modo che esca il peso netto degli oggetti aggiunti.

Il modello Beurer con ciotola, pratico e preciso

2-beurer

Con Beurer KS 25 potrete misurare e dosare gli ingredienti in modo rapido e preciso. Dotata di una pratica ciotola estraibile con capacità da 1.2 l e diametro di 14.2 cm. Portata massima 3 kg, consente di pesare sia alimenti che piccoli oggetti. Una volta terminata la pesatura, la bilancia si spegnerà in modo automatico, così da evitare qualsiasi spreco di batteria.

Bilancia ricaricabile in acciaio inossidabile

3-ricarica-usb

Questo dispositivo è ricaricabile tramite USB. Una ricarica dura circa tre mesi. Ha un design elegante e robusto, realizzata in acciaio inossidabile. Capacità di 5 kg con divisione di 1 g. Dotata di ciotola rimovibile con capacità massima di 1,4 litri. Funzioni di tara e azzeramento automatico per una facile compatibilità con altri contenitori.

La tua dieta a portata di App con Sinocare

4-bluetooth

Questa bilancia da cucina può essere collegata a un’app in grado di misurare il peso del cibo fisico e fornire allo stesso tempo i dati nutrizionali. Lo strumento ideale per registrare la dieta quotidiana. La superficie di contatto è in acciaio inossidabile, non teme l’acqua, è resistente ai graffi ed è più facile da pulire.

Caso Kitchen Ecostyle 3266 con energia cinetica

5-caso

Il modello CASO Kitchen Ecostyle grazie all’energia cinetica produce quindi elettricità per poter azionare la bilancia. Massima efficienza, minimo impatto ambientale (senza l’uso di batterie), ecologica e sostenibile. Scala di peso fino a max. 5 kg, sensore di peso preciso in incrementi di 1 g, superficie di alta qualità in acciaio inox spazzolato.

Questi sono i nostri suggerimenti per le bilance digitali da cucina. Se amate portare in tavola salumi sempre freschi consultate questo articolo sulle migliori affettatrici in commercio. Per sminuzzare a dovere i vostri ingredienti preferiti vi suggeriamo di leggere questi consigli sui migliori tritatutto elettrici.

 

jQuery('a').on('click', function() { }