Dalla pizza alle torte, dalla pasta al forno al pesce: cucinare le tue ricette preferite nei migliori forni elettrici è incredibilmente facile.
I migliori forni elettrici possono essere utilizzati in cucina come forni ausiliari o in alternativa ai forni a incasso. In questo modo, grazie alla loro ottima velocità di riscaldamento e cottura, potrai risparmiare tempo e denaro. Inoltre, per merito delle loro dimensioni compatte, i migliori forni elettrici sono la soluzione ideale per case al mare o in montagna. Ecco per voi i cinque modelli più interessanti sul mercato.
Con i 5 livelli di cottura del forno Severin, il tuo pollo allo spiedo non avrà rivali
Il forno elettrico Severin con aria calda ventilata e comoda luce interna è perfetto per realizzare ogni ricetta che hai in mente. La possibilità di scegliere tra 5 diversi livelli di cottura permette di cuocere i tuoi piatti al punto giusto. Con lo spiedo girevole, potrai mettere ogni volta in tavola carni e pollame incredibilmente gustosi. Grazie alla combinazione di forno tradizionale e ventilato, con Severin avrai patatine morbide dentro e croccanti fuori. La teglia antiaderente, la griglia e il vassoio raccoglibriciole completano la dotazione del forno.
Cucina piatti gustosi e deliziosi come mai prima d’ora con Sfornatutto di De’Longhi
Versatile e pratico, con Sfornatutto di De’Longhi puoi cucinare un’ampia varietà di pietanze. La funzione tradizionale è perfetta per cibi come gli arrosti. Il calore arriva dagli elementi riscaldanti superiori e inferiori per risultati uniformi. Le manopole multifunzionali permettono di controllare in modo completo la cottura. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, una luce verde si illuminerà per segnalarvelo. Il suo speciale design con Thermoshield e porta a doppio vetro evita la dispersione del calore.
Pane fresco fatto in casa tutti i giorni grazie alle mille funzioni di Bon Cuisine di Ariete
Pesce, carne o verdura arrosto sono piatti irresistibili per ogni palato. Con Bon Cuisine di Ariete puoi preparare un arrosto tenero e croccante per la gioia di tutta la famiglia. Divertiti a sfornare menù diversi ogni giorno per soddisfare la tua voglia di bontà. Da oggi, inoltre, grazie a Bon Cuisine puoi sfornare il pane fatto in casa ogni volta che vuoi. Scegli le farine che preferisci, crea il tuo impasto e al resto ci pensa uno dei migliori forni elettrici della vasta gamma di prodotti Ariete.
Optimo Moulinex: il forno elettrico più polivalente e facile da usare
Sbizzarrisciti nel cucinare nuove ricette con Optimo Moulinex, il forno elettrico perfetto anche per famiglie numerose. Le sue dimensioni compatte nascondono una capacità di cottura di 39 litri. Grazie al sistema a convezione, all’interno di Optimo è possibile cucinare due piatti contemporaneamente. Il suo termostato arriva fino a 240°C, con un timer da 120 minuti. L’impugnatura è rivestita con acciaio inossidabile. I tre pomelli, invece, presentano una finitura cromata. Lo sportello in vetro fumè aggiunge un tocco sofisticato e molto elegante.
Libera la tua creatività e dai vita a tutte le tue idee con i migliori forni elettrici Beper
Il forno Beper è stato ideato per soddisfare le esigenze di tutti. A differenza degli altri forni elettrici, Beper con la modalità Stay On mantiene la temperatura costante dei cibi preparati senza seccarli. Grazie alla sua luce interna, tutto ciò che stai cucinando sarà sempre sotto controllo. A fine cottura, per rimuovere i residui di cibo e grasso basterà togliere vassoio e griglia e mettere tutto in lavastoviglie. Anche per chi desidera dare alla casa un aspetto moderno ma legato alla tradizione, il suo look semplice ed essenziale rende il forno Beper adatto a ogni cucina.
Se siete appassionati della pizza, margherita o capricciosa che sia, date un’occhiata a questi forni elettrici per pizza. Grazie a loro, potrete diventare provetti pizzaioli tra le mura di casa. Se invece non potete rinunciare a un fritto come si deve, ma senza troppi grassi, leggete la nostra guida sulle migliori friggitrici ad aria calda.