Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Giugno è un mese ricco di novità su Prime Video: film, serie tv e grande calcio in arrivo

Novità su Prime Video, per tutti i gusti. I film più attesi di inizio estate, le migliori serie tv e il grande calcio in esclusiva, in arrivo nelle prossime settimane. E il 17 e 18 giugno non perderti il Prime Day Show e il Prime Day Live!

Se sei già cliente Amazon Prime sai bene che con 36 euro annue hai diritto a tutta la programmazione Prime Video, disponibile su tutti i dispositivi. Questo piccolo investimento ti dà diritto a numerosi altri vantaggi. Ad esempio, consegne entro le 24 ore su migliaia di prodotti. Scopri qui tutti i vantaggi dell’essere cliente Prime.

Uno dei più interessanti, è proprio quello di poter godere ogni giorno del meglio di film, serie tv e documentari su Prime Video. Nel mese di giugno sono numerose le novità che ti aspettano. Tra i  film più attesi Chaos Walking, Maschile Singolare e The Mauritanian. Tra le serie Solos e la serie Amazon Original The Legend of Sergio Ramos.

Infine, se avrai la pazienza di scorrere questo articolo fino in fondo, scoprirai che a partire da agosto, senza alcun sovrapprezzo, ti aspetta una sorpresa sportiva davvero eccezionale. E ricorda: Prime Video è gratis per i primi 30 giorni.

The Mauritanian, thriller drammatico sulla storia di Mohamedou Ould Slahi

novità su Prime Video . The Mauritanian

Già dal 3 giugno è disponibile su Prime Video il film The Mauritanian. Un film da non perdere, che sta facendo discutere negli States (e non solo). Tra i protagonisti Jodie Foster, Shailene Woodley e Benedict Cumberbatch. The Mauritanian è la storia Mohamedou Ould Slahi. Questo il nome dell’uomo che ha trascorso ben 14 anni nel carcere di Guantanamo senza essere mai stato realmente accusato di qualcosa. Un thriller drammatico, che documenta la vita distrutta dall’oppressione di una legge ingiusta. La pellicola è tratta dalle memorie di Mohamedou, trascritte e condivise prima della liberazione.

Dal 25 giugno arriva Solos, la serie con un cast di stelle del grande cinema

novità su Prime Video - Solos

Se ti abboni subito a Prime Video, avrai la possibilità di vedere – dal 25 giugno, data di uscita – Solos. L’attesissima serie tv antologica è ideata e prodotta da David Weil. Si tratta di 7 episodi, a sfondo drammatico. Il filo conduttore è la riflessione sul senso profondo dei rapporti umani, grazie alle esperienze dei singoli. Un cast d’eccezione, per una serie Amazon Original da non perdere. Tra i protagonisti, alcuni dei più affermati attori sulla scena hollywoodiana. Su tutti, i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren.

Amazon annuncia il Prime Day Show e il Prime Day Live

novità su prime video - prime day show

Il Prime Day si avvicina! Il 21 e 22 giugno ti aspettano due giorni di sconti e promozioni su oltre 2 milioni di prodotti. Ma già ora le promozioni attive sono tantissime. Inoltre, Amazon celebrerà il Prime Day con due eventi da non perdere. Su Prime Video, dal 17 giugno sbarca il Prime Day Show. Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi, in un evento musicale per i fan di tutto il mondo. Su Amazon Music, invece, ti aspetta il Prime Day Live. Alle 18:30 del 18 giugno, Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari in un live streaming presentato da Victoria Cabello. Appuntamento  sul canale Twitch di Amazon Music Italia e sull’app Amazon Music.

Tra le novità su Prime Video la leggenda di Sergio Ramos

novità su Prime Video - La leyenda de Sergio Ramos

Una tra le più attese novità su Prime Video è La Leyenda de Sergio Ramos (The Legend of Sergio Ramos). Il docufilm dedicato al campione del Real Madrid sarà disponibile dal 21 giugno. Non è la prima volta che le serie tv Amazon Original si soffermano su storie e miti del calcio. Basti ricordare serie come quelle del filone All or Nothing, dedicati al Manchester City. Oppure il film Messi, storia di un campione, con il talento argentino del Barça protagonista. La Leyenda de Sergio Ramos porta sulla piattaforma in streaming 6 episodi inediti sulla carriera del campione spagnolo. E le novità calcistiche non finiscono qui…

La UEFA Champions League, assoluta novità su Prime Video

torna prime day su amazon - prime video

Su Prime Video è in arrivo anche la Champions League. Se ti iscrivi subito ad Amazon Prime, alla stessa cifra (36 euro) hai diritto anche alle sfide della Coppa dei Campioni trasmesse su Prime Video. Dall’11 agosto, in diretta esclusiva su Prime Video, sarà trasmessa la miglior partita del mercoledì senza alcun costo aggiuntivo. Questo significa che potrai vedere su qualsiasi dispositivo non solo film e serie TV di grande successo, ma anche match di cartello con protagoniste l’Inter, il Milan, la Juve, l’Atalanta e le altre big europee. Clicca qui per scoprirne di più.

torna prime day su Amazon

Sono sempre di più i vantaggi che vengono riservati ai clienti Amazon Prime. Tra essi, non ti dimenticare l’imminente Prime Day! Il 21 e 22 giugno due giorni di sconti e promozioni su oltre 2 milioni di prodotti. E già da oggi le promozioni attive sono tantissime. Scoprile cliccando qui.

torna prime day su amazon - banner

jQuery('a').on('click', function() { }