Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Mixer per milkshake e frullati: come soddisfare la vostra sete di gusto

Estate, tempo di bevande rinfrescanti da gustare in queste torride giornate. Con questi mixer per milkshake e frullati potrete soddisfare quando volete la vostra voglia di gusto e vitamine. Scoprite come assaporare la frutta di stagione estraendone al meglio il succo. Farete il pieno di vitamine per le giornate estive.

Mini frullatore Aicok con due bottiglie portatili

1-aicok

Il mini frullatore Aicok schiaccia facilmente tutte le varietà di frutta e verdura. Ideale per le vostre salse e frullati, cocktail e frappè. Viene fornito con due bottiglie sportive Tritan da 600 e 330 ml. Hanno il coperchio a prova di perdite, in modo da poter portare comodamente fuori i vostri drink preferiti. Occupa poco spazio e può essere facilmente riposto quando non viene utilizzato.

Tra i mixer per milkshake e frullati scegliete Moulinex Perfectmix+

2-moulinex-o-foto-immagine

Il frullatore ad alta velocità Perfectmix+ utilizza la tecnologia Powelix. Combina sei lame in acciaio inossidabile con tre azioni complementari per risultati perfetti. Il potente motore da 1200 w assicura risultati rapidi. Tre programmi preimpostati e un selettore di velocità retroilluminato facilitano l’utilizzo.

Mixer a immersione Moulinex Quickchef 3 in1

3-mixer-a-immersione-moulinex

Con il frullatore ad immersione Quickchef di Moulinex sono assicurati incredibili risultati anche sugli ingredienti più difficili, grazie alla combinazione della sua esclusiva tecnologia powelix e del potente motore di 1000w. Dieci velocità regolabili e quadro di comando intuitivo. La protezione antischizzi e l’impugnatura antiscivolo forniscono comfort d’uso.

Frullatore beige retrò Ikohs Line BT-Moi 230W

4-retro

Questo frullatore Ikohs ha una linea minimal molto elegante e moderna. Prepara rapidamente frullati sani e rinfrescanti da bere dove volete. Pratico, elegante, realizzato con materiali sani (senza BPA) e molto resistente (base in acciaio inox). Sia la base che le pale del miscelatore sono realizzate in acciaio inox, massima durata e resistenza.

Frullino per Frappè, Caffè Freddo, Milkshake e Cocktails

5-milkshake

Il frullino Beper è ideale per la preparazione di frappè, caffè shakerati o cocktails. Le fruste in plastica e il capace contenitore (500ml) lo rendono adatto anche alla realizzazione di creme per dolci e preparati per bambini. Il frullatore ha due velocità di funzionamento.

Questi sono i nostri consigli sui migliori mixer per milkshake e frullati. Per completare le vostre merende non perdetevi questi suggerimenti sulle migliori yogurtiere elettriche. Bontà e freschezza assicurate a tavola. Se è un tritatutto quello che state cercando date un’occhiata a questo link sui migliori tritatutto elettrici. Estate è anche tempo di forti sconti. Se siete alla ricerca della migliore occasione non lasciatevi scappare le tantissime offerte già presenti in vista del Prime Day, che vi aspetta il 21 e 22 giugno prossimi con prezzi imperdibili su tantissimi prodotti.

torna-prime-day-logo

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }