Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Fai decollare le tue serate con i migliori mixer per dj

Se hai la musica che ti scorre nel sangue, mettiti in gioco e crea hit fantastiche da condividere con i tuoi amici con i migliori mixer per dj.

Il mondo della musica digitale non avrà più segreti per te con i migliori mixer per dj

Equalizzatori, fader, uscite ed effetti speciali per rendere speciale ogni traccia. I mixer per dj ti offrono la possibilità di sperimentare e dare libero sfogo alla tua creatività attraverso sonorità davvero uniche. Nel corso degli anni, la tecnologia che sta alla base di questi apparecchi si è continuamente evoluta. Sia che tu sia un neofita o che tu sia alla ricerca di un mixer per dj per professionisti, scopri con noi i migliori modelli sul mercato.

Numark Party Mix II: il perfetto starter kit per cominciare a fare il deejay

Mixer Dj - Numark

Il nuovo Party Mix II di Numark è un controller per DJ ricco di strumenti essenziali. Diventare il deejay e aggiungere un’altra dimensione alle tue feste non è mai stato più facile. Completo e semplice da usare, Party Mix II include anche delle luci da discoteca per effetti strabilianti. Questo mixer è pre-mappato su Serato DJ Lite per Mac e PC. Realizzato con tecnologia Serato DJ Pro, questo software è intuitivo, affidabile e ricco di funzioni. Quattro pad su ciascun deck consentono un facile accesso a punti di cue, loop, effetti e suoni campionati.

Pioneer DDJ-200: sviluppa le tue abilità di mixaggio con questa consolle  intelligente

Mixer per Dj - Pioneer

Leggera e con un lay-out di stile professionale, la consolle per deejay Pioneer ti aiuterà a imparare l’arte del mixaggio. Se vorrai, potrai sviluppare il DJing, trasformandolo da un hobby a ben altro. Dai una svolta personale alla musica quando mixi per gli amici alle feste. Riproduci i brani con lo smartphone o il PC/Mac utilizzando svariate app. A seconda del tuo dispositivo e del programma che scegli, puoi mixare le hit memorizzate nella tua libreria iTunes. Inoltre, puoi eseguire lo streaming delle canzoni direttamente da Deezer o Spotify.

Behringer DJX750: crea set incredibilmente potenti con effetti sonori personalizzati

Mixer per Dj - Behringer

Se può essere cliccato, fatto girare o parlato, allora il Behringer DJX750 può mixarlo. Questo mixer a 5 canali a bassissimo rumore è dotato di fader Ultraglide super fluidi. I doppi contatori BPM integrati con Sync Lock e Beat Assist assicurano che le tue tracce si uniscano perfettamente ogni olta. Poiché la tua voce è il tuo strumento, il DJX750 dispone anche di un canale microfonico. La sintonizzazione vocale è gestita dall’equalizzatore integrato a 3 bande. In questa straordinaria console per dj è incluso anche l’effetto surround stereo XPQ 3D.

Hercules DjControl Compact: un mixer per dj ad alta funzionalità da portare sempre con te

Mixer Dj - Hercules

Dal design compatto e stretto (34×10 centimetri), il mixer per dj Hercules può entrare in qualsiasi borsa per essere trasportata ovunque tu voglia. Il DjControl Compact è un apparecchio indispensabile e conveniente che assicura prestazioni davvero eccellenti. Con le manopole jog, potrai scratchare come tu avessi un vinile sotto le mani. Grazie alla sensazione senza pari offerta dai pad, avrai tutti gli elementi essenziali per creare loop o lanciare campioni a portata di mano. Perfetta per chi è alle prime armi.

AKAI Midimix: produci la tua musica digitale in studio o in viaggio con un solo tocco

Mixer Dj - AKAI

MIDImix è un mixer MIDI portatile che regala a musicisti e deejay un controllo semplice ma completo sul mixaggio. Progettato appositamente per utilizzare la funzione di MIDI learn in tutte le principali workstation audio digitali, AKAI MIDImix può essere mappato per impostazioni di virtual instrument. In tal modo è possibile gestire col solo tocco delle dita qualsiasi parametro MIDI assegnabile. Qualunque sia la propria preferenza in termini di creatività, MIDImix permette una rapida integrazione col proprio setup.

Per far risuonare al meglio le tracce create con i mixer per dj, ecco per te le migliori casse Bluetooth per un mini impianto stereo a ottimo prezzo. Se invece vuoi portare la tua musica sotto la doccia, scopri le casse impermeabili Bluetooth e dai pieno sfogo alle tue corde vocali. Infine, se vuoi arredare la tua casa con stile e un tocco di ritmo consulta la nostra guida sugli smart table con altoparlanti integrati.

jQuery('a').on('click', function() { }