Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Guida pratica alle novità Prime Video di luglio: emozioni a non finire per tutto il mese

Vi aspettano tante novità sulla piattaforma streaming di Amazon. Consultate questa guida pratica alle novità Prime Video di luglio

Basta un clic e con meno di 3 euro al mese entrerete nel magico mondo Prime Video. Se ancora non siete utenti della ricchissima piattaforma streaming di Amazon, cliccate qui e scoprite tutti i vantaggi del mondo Prime. Tra essi, la possibilità di fruire di prime visioni e serie tv originali che stanno facendo la storia dell’intrattenimento. Da The Man in the High Castle a Lol, passando per Hunters.

Dopo le avvincenti novità dello scorso mese, luglio porta con sé sorprese a non finire. Dal capolavoro di fantascienza La guerra di domani, alla seconda stagione della serie El Cid, fino alla nuova serie Them. Di seguito, con tanto di data di uscita, le 5 principali novità. E non dimenticate che ad agosto, su Prime Video, sbarca anche il grande calcio. Stesso prezzo per il pacchetto Prime Video (36 euro) con in più le partite più belle del mercoledì di Champions League e l’11 agosto la finale di UEFA SuperCup tra Chelsea e Villarreal.

La prima novità Prime Video di Luglio è già disponibile: è arrivata La guerra di domani

novità prime video di luglio - la guerra di domani

Tra le novità Prime Video di Luglio, segnaliamo il film Amazon Original La guerra di domani. Già disponibile (è uscito lo scorso venerdì), il film di Chris McKay con Chris Pratt unisce adrenalina e fantastici effetti speciali. Direttamente dal 2051, arrivano messaggeri sulla Terra con notizie sconvolgenti. L’umanità infatti è alle prese con una minaccia aliena. L’unica via per avere la meglio è arruolare donne e uomini del “passato” e infoltire le fila di una resistenza dalle cui gesta dipende il futuro del Pianeta.

Il 15 luglio arriva la seconda stagione di El Cid, con Jaime Lorente

novità prime video di luglio - el cid 2

Dopo il successo della prima stagione, tra le novità Prime Video di Luglio arrivano i nuovi episodi di El Cid. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon dal 15 luglio. Protagonista è Jaime Lorente, il celebre Denver de La Casa di Carta. La seconda stagione comincia dalla morte di Re Fernando. I figli diventano sovrani di Castiglia, León e Galizia. E subito danno vita a dispute violente. Se vi abbonate a Prime Video avete diritto a 30 giorni di visione gratuita, nei quali potrete intanto scoprire la prima stagione della serie ambientata alla Corte di Spagna.

Them, miniserie horror sullo sfondo della Great Migration degli anni ’50

novità prime video di luglio - them

Un’altra serie Amazon Original disponibile solo per i clienti Prime è Them. In arrivo sugli schermi il 23 luglio, la miniserie horror promette di tenervi incollati alla tv. Siamo negli Stati Uniti degli anni ’50. Tutto ruota intorno alle dinamiche di una famiglia afroamericana protagonista della “Great Migration”. Dal North Carolina a Los Angeles, ignari di andare a vivere in una dimensione minacciata da forze soprannaturali. La serie è prodotta da Little Marvin e vede tra i protagonisti Deborah Ayorinde e Ashley Thomas.

Il 28 luglio è la volta di Gunpowder Milkshake in versione originale, sottotitolata e doppiata

novità prime video di luglio - gunpowder milkshake

Arrivando sul finire del mese si incontrano ulteriori novità. Il 28 luglio esce Gunpowder Milkshake, l’action thriller diretto da Navot Papushado. Un cast quasi tutto al femminile è protagonista di questa anteprima esclusiva Prime Video. Sam (Karen Gillian) viene abbandonata a 12 anni dalla madre (Lena Headey). Viene cresciuta da una associazione di sicari, la stessa per cui lavorava la madre. 15 anni dopo, Sam decide di seguire le orme della madre. La storia scorre veloce tra brividi e emozioni. Alla fine Sam sceglierà di ritrovare la madre per unirsi a lei e alle “Librarians”, le sue agguerrite compagne.

Abbonarsi a Prime Video conviene: ora arriva anche il grande calcio

novità prime video di luglio - champions league

Subito dopo luglio e, precisamente, l’11 agosto, su Prime Video arriva il grande calcio. Se vi iscrivete ad Amazon Prime ora avete diritto anche alle sfide della Coppa dei Campioni trasmesse su Prime VideoIn diretta esclusiva su Prime Video sarà trasmessa la miglior partita del mercoledì senza alcun costo aggiuntivo. E prima di entrare nel vivo della Champions, un antipasto tutto da gustare. L’11 agosto, su Prime Video, l’esclusiva della UEFA SuperCup tra gli inglesi del Chelsea e gli spagnoli del Villarreal. Cliccate qui per scoprirne di più.

Tra le novità Prime Video di Luglio segnaliamo anche la seconda stagione di Making the Cut (16 luglio). Mentre, tra i film, Blackout Love (9 luglio) e Jolt (23 luglio). Cliccate qui e entra nel magico mondo di Prime Video. I primi 30 giorni sono gratis!

jQuery('a').on('click', function() { }