Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Proposte moda estiva donna, scoprite il vostro stile

Agosto, tempo di godersi ancora un po’ il sole e le giornate estive. Per affrontare col giusto outfit le alte temperature abbiamo elaborato alcune proposte moda estiva donna. Cinque articoli ideali per abbinare il proprio guardaroba a questa calda stagione e godersi al meglio ogni momento all’aria aperta. Vediamo insieme quali capi non possono mancare nell’armadio di ogni donna.

Abito verde in perfetto stile flourishing

1-vestito-verde

Questo abito verde a fantasia floreale è il perfetto abito da spiaggia. Ha una cintura che può essere annodata in vita con un fiocco. Leggero e morbido da sfoggiare nelle calde giornate estive. O da indossare con disinvoltura all’ora dell’aperitivo. Ha lo scollo a V, un taglio elegante ed è disponibile in due varianti di colori, verde e blu.

Tra le proposte moda estiva donna pantaloncini beige Esprit

2-pantaloncini

Chi ha detto che i pantaloni corti sono un capo d’abbigliamento prettamente maschile? Questi pantaloncini beige marca Esprit vi faranno cambiare idea. Realizzati in cotone al 100%, ideali da abbinare a un top o una camicetta. Dotati di comode tasche e di una cintura, sono la sintesi perfetta di stile e praticità.

Cappello Calvin Klein rosa a falda larga

3-cappello

Calvin Klein ha realizzato questo cappello rosa a falda larga pensando alle giornate estive particolarmente soleggiate. Ideale per difendersi dai raggi del sole al mare o per le vostre serate eleganti all’aria aperta. Leggero, comodo e di classe, 100% cotone. Disponibile anche nella variante nera per chi ha voglia di un capo più classico.

Sandali espadrillas con cinturino alla caviglia

4-sandali

Ecco un paio di sandali adatti a tutte le situazioni. Queste espadrillas sono ideali da portare in spiaggia, ma si prestano bene per essere indossate nel tempo libero e per le passeggiate. Indicate anche per la guida data la chiusura al tallone tramite la pratica fibbia. Il tacco è alto cinque centimetri e garantirà ai vostri piedi il massimo comfort.

Canotta con scollo a V e fantasia floreale

5-top

Una canottiera bianca a fantasia floreale. Da abbinare a jeans, leggins, gonne e pantaloncini. Morbida sulla pelle, traspirante ed elastica. Da indossare tutti i giorni, adatta a ogni occasione. Un design classico, semplice, che non passa mai di moda. Disponibile in tre fantasie diverse. Trovate lo stile più adatto a voi.

Queste sono le nostre proposte moda estiva donna. Volete qualche altro suggerimento per le vostre uscite? All’interno della vetrina Moda di Amazon avrete l’imbarazzo della scelta. Cliccate sul banner “Fughe estive” e troverete sicuramente ciò che più vi piace. D’estate non si può fare a meno di un bel due pezzi o del costume intero. Per completare il vostro guardaroba questi sono i nostri consigli sui migliori costumi da mare donna. Siete alla ricerca dell’accessorio femminile per eccellenza? Non perdetevi questo articolo sulla borsa perfetta da abbinare al vostro guardaroba.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }