Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Ascolta musica con stile e qualità grazie alle migliori offerte della JBL Week

Quando parliamo di casse e dispositivi per ascoltare musica e film, pochi brand sono riconoscibili come JBL. L’azienda americana è conosciuta in tutto il mondo per la qualità fantastica che pone in ogni pezzo, con un comparto audio da top della classe. Proprio per questo motivo, Amazon ha deciso di dedicare una settimana intera di sconti eccezionali sui prodotti di questo marchio. Benvenuto nella nostra guida per navigare tra le migliori offerte della JBL Week.

Migliori offerte della JBL Week

Amazon non è nuova a programmare periodi tempo limitati di sconti su un singolo tema, o un particolare brand. Abbiamo seguito per te, ad esempio, la settimana dedicata ai prodotti per l’igiene. Oppure quando Amazon si è dedicata ai vinili. Per finire, uno sguardo alla cura della persona con la Philips Sonicare Week e, successivamente, rimanendo in tema con la Braun Week.

Con la JBL Week potrai approfittare di offerte imperdibili, per valorizzare al massimo le tue playlist preferite. E se ti abboni a Music Unlimited HD hai accesso a 75 milioni di brani in alta definizione, gratuitamente per i primi 30 giorni!

Ascolta musica e film dentro casa come tu fossi al cinema: JBL Bar

Migliori offerte della JBL Week - JBL Bar 2.1
Ricordi i vecchi impianti surround, quando dovevi disseminare casse in tutta la stanza e collegare tutto con decine di cavi? Uno di quei casi di tempi andati, non troppo belli o comodi. Ma niente paura, la tecnologia ha fatto passi da gigante in questo campo.

Tra le migliori offerte della JBL Week non possiamo evitare questo prodotto. La JBL Bar è un sistema di surround totalmente wireless. È costituito da una lunga barra che dà l’effetto surround e un subwoofer che potenzia il suono. Perfetto da posizionare sotto il televisore, o nella stanza dove preferisci ascoltare la musica. Essendo totalmente senza fili, non ti devi preoccupare delle prese. Supporta Chromecast, Airplay e qualsiasi connessione Bluetooth. La qualità audio è eccezionale: ti sembrerà di essere al cinema o a un concerto.

JBL Xtreme 2 Gun Metal è la cassa che ti permette di ascoltare la tua musica in tutte le situazioni fuori di casa

Migliori offerte della JBL Week - JBL Xtreme 2 Gun Metal
JBL fa dello stile e dell’avventura uno dei suoi marchi di fabbrica. I suoi prodotti spesso sono rivolti a persone che vivono pienamente fuori casa. Proprio a loro è dedicata la JBL Xtreme 2 Gun Metal. Questa è più di una cassa Bluetooth, è una delle migliori sul mercato. Innanzitutto per la sua potenza: ha quattro driver audio e altri due dedicati solo ai bassi. Poi è perfetta per essere usata fuori, essendo totalmente impermeabile (IPX7). Ha sulla parte alta anche due ganci per la tracolla, e un apribottiglie per ogni occasione. Si può collegare con due dispositivi in contemporanea, e dialoga con qualsiasi altro prodotto dotato di JBL Connect+. Il suono, inutile dirlo, è fantastico. Bassi potenti, tono chiaro e corposo. Un’occasione da non perdere tra le migliori offerte della JBL Week.

Cerchi delle cuffie da gaming, ma con la qualità JBL? Ecco le Quantum 400, una tra le migliori offerte della JBL Week

Migliori offerte della JBL Week - JBL Quantum 400
JBL si lancia anche nel mercato delle cuffie da gaming, solitamente prerogativa di aziende più del settore. Ma d’altra parte il punto di forza del brand americano, l’elevata qualità del suono, è efficace anche per i gamer. Quantum 400 ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori prodotti del settore. Innanzitutto è compatibile con tutte le console e con il pc. Si collega via jack 3,5, oppure al pc tramite cavo USB. Con quest’ultimo si attiva anche il Quantum Engine, il software che gestisce e potenzia il suono. Qui risiedono le regolazioni per il microfono e l’equalizzatore. La qualità audio, in entrata e in uscita, è come sempre molto elevata. Le Quantum 400 sono poi molto leggere e comode, con i padiglioni coperti da finta pelle morbida e poco aggressiva sull’orecchio.

JBL Reflect flow sono gli spettacolari auricolari della moda del momento

Migliori offerte della JBL Week - JBL Reflect Flow
Scorrendo le migliori offerte della JBL Week, è impossibile non soffermarsi sui prodotti più “caldi” del mercato delle cuffie: le true wireless stereo, gli auricolari più in voga del momento.

Le JBL Reflect Flow sono spettacolari cuffiette wireless dotate di molte tecnologie all’avanguardia. Sono totalmente impermeabili, e dotate di un’autonomia di 10 ore. Con la custodia di ricarica si arriva anche al doppio. Il software TalkThru permette poi di parlare, dal vivo o col microfono, senza dover togliere le cuffie. Come per incanto sentirai ciò che è intorno a te, quando ti serve. Sono poi molto leggere e comode, grazie agli adattatori in-ear Freebit che si modellano al tuo orecchio. La qualità audio è eccelsa, garanzia della JBL.

Piccoli, comodi, e con la qualità audio JBL: JBL Tune 225TWS

Migliori offerte della JBL Week - JBL Tune 225TWS
L’ultima tra le migliori offerte della JBL Week è un’altra cuffietta wireless. Stiamo parlando della JBL 225TWS, delle true wireless stereo piccole ma di grande impatto. Innanzitutto per il design, colorato e moderno. Il suono poi è aiutato dal JBL Bass Sound, un software che potenzia e pulisce i bassi. La portabilità e autonomia sono poi eccezionali: pesano solo 50 grammi e hanno una durata fino a 25 ore. Un prodotto più compatto del precedente, ma della stessa grande qualità. Una garanzia che da sempre contraddistingue JBL.

jQuery('a').on('click', function() { }