Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Sandali donna estivi: quando moda fa rima con comodità

Con o senza tacco, scopri la comodità e l’eleganza dei sandali donna estivi, sempre alla moda e adatti per tutte le generazioni.

Comodi e leggeri. Ideali per l’estate, si portano bene anche in autunno o a primavera. I sandali donna sono tra le calzature più ricercate dal gentil sesso per l’estate. Perché abbinano eleganza e praticità, ma non solo. Permettono alla pelle di respirare ed evitare i fastidi che le scarpe chiuse provocano se indossati nei mesi caldi.

Buoni per la routine quotidiana, così come per andare al mare o uscire la sera. Ci sono tanti modelli di sandali donna estivi; per ogni occasione puoi trovare il tipo adatto. Bassi, con la zeppa o il tacco; con o senza lacci e cavigliera; sportivi, casual o eleganti. Per tutte le generazioni ci sono sandali donna adatti. Per camminare e sentirsi più liberi, senza rinunciare al proprio stile.

I sandali donna estivi fini ed eleganti, in 3 diverse fantasie

sandali donna estivi - schiava

Metallic (come nella foto), rust red o yellow snake, tre modelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo paio di sandali regalano una piacevole sensazione di libertà. Il piede resta tutto esposto, fresco e areato. Comodi e senza tacco, questi sandali vanno bene per qualsiasi tipo di outfit estivo. Le colorazioni della versione metallic si esaltano al sole e rendono queste calzature eleganti. Suola in gomma, senza fastidiose chiusure, per un prodotto formato comfort.

Morbidi, regolabili e di pelle: garanzia a marchio Timberland

sandali estivi donna - timberland

Se cerchi un paio di sandali donna estivi senza tacco, Timberland ha quello che fa per te. Il modello Timberland Malibu Waves Ankle Strap va bene per tutte le generazioni. Il materiale esterno in pelle e la suola in gomma offrono qualità e resistenza. Più colori da scegliere, stessa comodità e capacità di avvolgere il piede. Perfetti per andare in vacanza, sono ottimi da indossare per lunghe camminate. Questi sandali sono regolabili e hanno la chiusura a fibbia. Essendo di pelle sia dentro che fuori, prevengono la sudorazione. La suola ha una parte morbida che rende il plantare molto confortevole.

Havaianas, non solo infradito: ecco Luna, i sandali confortevoli per eccellenza

sandali estivi donna - havaianas

Havaianas è un must per l’estate. Oltre alle storiche infradito, ogni anno sempre più alla moda e colorate, il brand brasiliano propone anche sandali donna estivi alla moda. Come Luna, un modello dal design essenziale, senza tacco e senza chiusura. Leggeri e pratici, questi sandali sono perfetti per la vita di tutti i giorni. Per andare al mare o in città, ma volendo anche per un appuntamento. La suola e il materiale esterno sono in gomma. Questo modello è disponibile in vari colori. La giusta forma della fascetta fornisce comodità e si adatta allo stile di vita degli amanti di Havaianas.

Raffinati e traspiranti: Geox propone un modello casual e d’ispirazione sportiva

sandali donna estivi - geox

Sono l’apoteosi della comodità e, non a caso, c’è dietro il marchio Geox. Li indosserai senza quasi sentirli. Il brevetto sulla suola assicura al piede benessere e alta traspirazione. Flessibili e ammortizzati, questi sandali hanno il sottopiede in memory foam. Ideati in modo da creare all’interno della scarpa un microclima piacevole, che mantiene sempre il piede asciutto. Tacco da 3 cm e chiusura a fibbia definiscono il look di un modello raffinato e affidabile.

I sandali Birkenstock alla moda: per chi non vuole rinunciare alla comodità

sandali donna estivi - birkenstock

Il comfort ad ogni passo compiuto. Birkenstock propone Daloa, sandali alla moda e allo stesso tempo comodissimi. La suola è in etil vinil acetato, un polimero che ha un’alta caratteristica di elasticità. Il materiale esterno e la fodera sono leggerissimi. L’effetto metallizzato della fibbia dona un aspetto più chic. Sono sandali ben rifiniti che calzano in modo ottimale. Come da tradizione Birkenstock si rivelano comodi anche per chi passa intere giornate in piedi.

Non è mai banale e scontata la scelta di un paio di calzature. La qualità della nostra postura comincia proprio dai piedi. I sandali donna estivi offrono il giusto mix tra stile e comodità. Per questo sono un evergreen che non conosce battute d’arresto. Un altro tipo di calzature che vanno alla grande in estate sono le infradito: scopri la guida alla scelta dei modelli da donna. Mentre, per muoversi in sicurezza al mare, tra scoglie e ciottoli, l’ideale è avere sempre con sé un paio di scarpette come queste.

jQuery('a').on('click', function() { }