Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Novità assolute su Prime Video ad agosto: arriva il grande calcio! Scopri come abbonarti

Novità assolute su Prime Video in questo mese di agosto. Si è iniziato mercoledì 11 agosto, con la finale di UEFA Super Cup tra Chelsea e Villarreal. Dal 18 agosto sarà la volta della Champions League. E il costo rimane invariato.

Il grande calcio si aggiunge all’offerta Prime Video, che resta però a costi invariati. 36 euro all’anno, o 3,99 euro al mese, per godersi tutto il palinsesto Prime Video a partire dai big match di UEFA Champions League. La finale di UEFA Super Cup dell’11 agosto ha segnato l’esordio calcistico della piattaforma Amazon in Italia. Nelle settimane successive sarà la volta della Champions: i migliori match del mercoledì della competizione europea saranno visibili solo su Prime Video. Il 18 agosto tocca al play-off tra Benfica e Psv. Il 25 sarà la volta di un altro spettacolare spareggio tra lo Shakhtar Donetsk allenato da De Zerbi e i francesi del Monaco. E poi i gironi, con Atalanta, Inter, Juventus, Milan e tutte le big d’Europa. Ogni mercoledì il match clou della Champions, in esclusiva per te, allo stesso prezzo.

novità assolute su prime video - champions

Che aspetti? Scegli anche tu Prime Video? Anche in ferie, al mare o in montagna, potrai goderti prime visioni e tutte le novità assolute su Prime Video. Per farlo ti basterà un tablet o uno smartphone, per collegarti ovunque e assistere a anteprima, serie tv e emozionanti sfide sportive, per la prima disponibili sulla piattaforma streaming by Amazon.it. Sottoscrivendo l’abbonamento potrai vedere gratuitamente un mese di programmazione e decidere se proseguire solo al termine. Clicca qui per conoscere l’offerta completa Prime Video, un bouquet di proposte per tutti i gusti a un prezzo davvero imbattibile.

11 agosto 2021: su Prime Video è ufficialmente sbarcato il grande calcio europeo

novità assolute su Prime Video - UEFA Super League

Con la diretta dal Windsor Park di Belfast della finale di UEFA Super Cup, il grande calcio è sbarcato ufficialmente su Prime Video. Da un lato il Chelsea, vincitore dell’ultima Champions League. Dall’altro, il Villarreal reduce dalla prima affermazione europea in Europa League. Alla fine è toccato al nostro Jorginho alzare il terzo trofeo nel giro di poco più di 3 mesi. I blues hanno prevalso ai rigori, grazie ai miracoli del portiere Kepa. Una sfida emozionante, resa ancor più avvincente dalla telecronaca di Sandro Piccinini, coadiuvato da Massimo Ambrosini. La squadra di commentatori Prime Video annovera anche altri ex campioni. Da Zola a Seedorf, passando per Julio Cesar e Marchisio. Per Prime Video questa è stata la prima diretta calcistica di una lunga serie. Quest’anno, infatti, nell’abbonamento Prime è compresa anche la migliore sfida del mercoledì di Champions League. Clicca qui, oppure nel banner sotto, per saperne di più.

novità assolute su prime video - banner

Non solo calcio: dal 13 agosto la seconda stagione di “Star Treck: Lower Decks”

novità assolute su prime video - star trek lower decks

Tra le novità assolute su Prime Video per il mese di agosto, non solo il grande calcio, ma anche la seconda stagione di Star Trek: Lower DecksPotrai vedere la serie animata anche approfittando della prova gratuita di 30 giorni attivabile con un semplice clic. Creata da Mike McMahan, già vincitore di un Emmy, Star Trecks: Lower Decks è prodotta da CBS Eye Animation Productions, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. La prima stagione è già disponibile su Prime Video. La seconda invece sarà disponibile da venerdì 13 agosto. Un episodio a settimana, da non perdere, fino al 15 ottobre. Clicca qui per abbonarti. E se sei un fan della saga stellare dai un’occhiata a questo speciale su Leonard Nimoy.

Tra le novità assolute su Prime Video “Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time”novità assolute su Prime Video - evangelion

Sempre dal 13 agosto, potremo vedere finalmente su Prime Video Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time. Disponibile anche con doppiaggio italiano, il film anime è già un successo senza precedenti. Film finora più visto in assoluto nei cinema giapponesi nel 2021, record d’incassi per il creatore Hideaki Anno. Sono trascorsi 26 anni dalla prima messa in onda della serie animata. Era il 1995: da allora, la saga che narra l’epica battaglia fra un gigante robot umanoide (mecha) di nome Evangelion e una stirpe di esseri alieni (gli “Angeli”), è divenuta centrale nella cultura nipponica e non solo. Per essere pronti in vista dell’ultimo capitolo della saga, lo stesso giorno debutteranno su Prime Video anche gli altri film di Rebuild of Evangelion.

“Rifkin’s Festival”: dal 19 agosto il nuovo film di Woody Allen

novità assoluta su prime video - rifkin's festival

Diretta da Woody Allen, la commedia con Gina Gershon e Wallace Shawn uscita al cinema il 6 maggio scorso, arriva su Prime Video giovedì 19 agosto. Il racconto riguarda le vicende di una coppia americana. Sue (G. Gershon) e Mort (W. Shawn) sono protagonisti di una vacanza in Spagna. Qui vengono letteralmente travolti dall’affascinante nord iberico e dall’atmosfera che si respira intorno al Festival di San Sebastian. I due sono esperti di cinema e, nel cinema, ritroveranno passioni ed emozioni da tempo sopite. Una divertente storia di tradimenti, tra ironia e malinconia.

Sacha Baron Cohen ancora una volta protagonista con “Borat Specials”

novità assolute su prime video - borat specials

Tra le novità assolute su Prime Video in questo caldo mese di agosto, impossibile non citare Borat Specials. BORAT: VHS Cassette of Material Deemed “Sub-acceptable” By Kazakhstan Ministry of Censorship and Circumcision, Borat’s American Lockdown e Debunking Borat (Documentary Short Specials). Un inedito, una sorta di reality show e 6 cortometraggi del genio Sacha Baron Cohen a tua disposizione. Dal 27 agosto ci sarà da ridere. E volendo si può già iniziare a farlo. Sia noleggiando o acquistando il primo Borat: studio culturale dell’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakhstan (2006). Sia guardando Borat – Seguito di film cinema, uscito lo scorso anno, compreso all’interno del pacchetto Prime Video.

Le sorprese su Prime Video non finiscono qui. Ad agosto ti aspettano anche, tra gli altri, la seconda stagione di Modern Love (13 agosto) e il film The Protégé (26 agosto). Abbonati a Prime Video cliccando qui: i primi 30 giorni di visione sono gratuiti; e così potrai farti un’idea e apprezzare un’offerta studiata per tutta la famiglia.
jQuery('a').on('click', function() { }