Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Tuffati nello sport più sano con i migliori occhialini per il nuoto in piscina

Con le giornate sempre più corte e sempre più fredde perché togliersi il piacere di una bella nuotata? L’attività in acqua ha sicuri benefici fisici e mentali. Aiuta a mantenersi in forma sviluppando correttamente tutti i muscoli del corpo. Per svolgere in sicurezza tutte le attività in piscina occorre essere dotati dei migliori occhialini per il nuoto. Scegli il modello più adatto a te fra i seguenti.

Occhialini Unisex Adulto Arena ZoomX-Fit Blu

occhialini per il nuoto

I classici occhialini unisex Arena Zoom X-Fit sono ottimi per nuotatori fitness. La guarnizione in silicone morbido garantisce il massimo comfort. Con ponte nasale regolabile. Realizzati con trattamento anti appannamento, protezione UV 400 e senza PVC. Nella confezione presente anche la classica e resistente cuffia unisex Arena Classic.

Arena Swedix, il modello da gara con lenti angolate

occhialini per il nuoto
Studiati per le gare e approvati dalla FINA. Gli occhialini Racing Arena uniscono materiali innovativi a un profilo idrodinamico che riduce l’attrito e migliora la visione. Adattabili alla forma del viso e del naso grazie ai quattro ponti nasali intercambiabili in stile svedese. Lenti chiare, angolate, ottime per nuotare al chiuso o in ambienti con una scarsa illuminazione

Tra gli occhialini per il nuoto il modello con lenti graduate

occhialini per il nuoto

Occhialini da nuoto graduati di alta qualità per adulti. Colore nero. Lenti destra e sinistra uguali. Disponibili tante diottrie negative (miopia) e positive (presbiopia). Ogni ordine viene fornito con una custodia protettiva e due naselli supplementari per assicurare un’indossatura corretta. Colorazione protettiva contro i raggi ultravioletti.

Occhiali per bambini con tappi per le orecchie e clip per il naso

occhialini per il nuoto

Gli occhialini nuoto bambino 6-14 adottano un materiale in silicone ultra morbido e un design a doppia guarnizione comodi da indossare. Guarnizioni flessibili super morbide per una maggiore flessibilità per un’aderenza ancora più morbida e ammortizzata, nessuna perdita. La montatura flessibile si adatta ai contorni del tuo viso per una vestibilità personalizzata.

Cressi Planet, il modello premium per nuoto, triathlon e sport acquatici

occhialini per il nuoto

Questi occhialini Cressi Made in Italy con facciale monovolume garantiscono un’ottima tenuta al viso e un comfort elevato. Ideali per la piscina ma anche per il triathlon. Lenti infrangibili con trattamento esterno antigraffio e anti U.V.. Il cinghiolo, intercambiabile istantaneamente è dotato di fibbie brevettate a regolazione micrometrica.

Questi sono i nostri consigli per i migliori occhialini per il nuoto in piscina. Se vuoi dedicarti allo squash non perderti questo articolo uscito in occasione della giornata mondiale di questo sport. All’acqua preferisci la tranquillità delle tue quattro mura? Nessun problema, con i migliori tappetini da fitness potrai allenarti comodamente a casa tua.

 

jQuery('a').on('click', function() { }