Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Scopri i segreti di una cottura sana con le migliori pentole elettriche a cottura lenta

Con le migliori pentole elettriche a cottura lenta cucinerai piatti appetitosi e sani. Gli ingredienti principali? Semplicità e intuizione. Al resto penserà la tua pentola.

Facili da utilizzare, le migliori pentole elettriche a cottura lenta rappresentano un valido alleato in cucina. Ne puoi trovare di tantissimi modelli. Se vuoi andare sul sicuro, punta su uno dei 5 prodotti che abbiamo selezionato. Non rimarrai deluso.

Cottura sana e senza pensieri con la Slowcooker di Electrolux

migliori pentole elettriche a cottura lenta - electrolux

Una delle migliori pentole elettriche a cottura lenta è senza dubbio quella proposta da Electrolux. Si chiama Slowcooker ed è studiata appositamente per trattenere le vitamine e le sostanze nutritive degli ingredienti, rendendo i piatti più saporiti. Con Slowcooker di Electrolux non è necessario stare continuamente dietro alla cottura dei tuoi piatti. Una volta inseriti gli ingredienti, potrai dimenticarti di avere il cibo “sul fuoco”. Fa tutto Slowcooker, che a fine cottura entra automaticamente in mantenimento calore. Così, al tuo ritorno, il tuo piatto sarà cotto a puntino e pronto per essere gustato.

La Crock-Pot da 4,7 litri, utilizzabile anche in forno

migliori pentole elettriche a cottura lenta - crockpot

La Crock-Pot è una delle migliori pentole elettriche a cottura lenta sul mercato. Multifunzione, può essere posizionata ovunque in cucina. Potrai scegliere di farla funzionare in piena notte o quando sei fuori casa. Nessuna preoccupazione! Al risveglio o al rientro dopo una giornata di lavoro, Crock-Pot ti farà trovare il pranzo pronto. Uno dei vantaggi di queste pentole, infatti, è quello che non di rischiano bruciare il cibo. Una cottura sana e intelligente. Senza contare che il basso assorbimento elettrico è paragonabile a quello di una lampadina. Sarai sicuro di non ricevere alcuna sorpresa in bolletta. E l’interno in ceramica, estraibile dalla base, è utilizzabile anche in forno.

 Tra le migliori pentole elettriche a cottura lenta la slowcooker Amazon Basics

migliori pentole elettriche a cottura lenta - amazon basics

Le migliori pentole elettriche a cottura lenta hanno tutte un prezzo accessibile. In particolare, quella realizzata da Amazon Basics, unisce funzionalità e economicità. Grazie alla pentola di Amazon, preparerai cene per tutta la famiglia senza alcuno sforzo. Zuppe, stufati e tanti altri piatti in tutta facilità. Non dovrai più preoccuparti di metterti ai fornelli sera dopo sera. E, con la slowcooker Amazon Basics, potrai dire basta anche ai lunghi tempi di preparazione. Tre semplici impostazioni di cottura. E non manca quella per il mantenimento del calore a cottura ultimata.

 Riscopri i sapori di una volta con la pentola Ikohs Slowpot

migliori pentole elettriche a cottura lenta - ikohs

Sono moderne e innovative. Ma le migliori pentole elettriche a cottura lenta hanno il pregio di farti riscoprire i sapori della tradizione. Prendi ad esempio la Ikohs Slowpot, con la quale potrai riscoprire i piatti di una volta. Quelli cotti a fuoco lento senza fretta, mantenendo profumi e sapori intatti. Un mix di tecnologia e tradizione che ti farà gustare piatti sani e gustosi, conservando le proprietà nutritive dei cibi. Tre modalità: slow, high e keep warm (per mantenere calde le pietanze). Ikohs Slowpoot è realizzata con materiali resistenti e durevoli. Il rivestimento interno è in ceramica antiaderente. Potrai così lavarlo facilmente anche in lavastoviglie.

Dalla tradizione Russell Hobbs, il top di gamma delle slowcooker

migliori pentole elettriche a cotturalenta - russell

Ti abbiamo presentato alcune delle migliori pentole elettriche a cottura lenta. Certamente, tra esse, non possiamo tralasciare il Multicooker Russell Hobbs. Con questa slowcooker, realizzerai piatti deliziosi che faranno esultare le papille gustative dei tuoi ospiti. Con il Multicooker, le funzioni a dispoizione sono ben 8. Si va dalla possibilità di rosolare, a quella di arrostire, passando per la cottura sottovuoto. E poi ancora la cottura lenta, quella a vapore e, tra le altre, la cottura ottimale per il riso. Uno strumento che spiccherà nella tua cucina per funzionalità e efficienza.

A proposito di cotture sane. Dai un’occhiata a questi forni a vapore che abbiamo selezionato su Amazon tra tanti modelli. Interessanti, inoltre, anche questi consigli forniti da esperti dell’ambito nutrizionale.

negozio-di-halloween

Dolcetto o scherzetto? Il giorno più spaventoso dell’anno si sta avvicinando. Non farti trovare impreparato! Visita il negozio di Halloween. Troverai tante sorprese ad attenderti.

 

jQuery('a').on('click', function() { }