Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Maglioni per bambini 3-6 anni, copriamoli con stile

Paricollo, con lo scollo a V, con il cappuccio o la cerniera. Per tenere al caldo i vostri figli in queste fredde giornate invernali ogni modello è buono, basta saperlo scegliere tenendo conto anche dei gusti del piccolo. Con i maglioni per bambini 3-6 anni vi proponiamo cinque modelli adatti per tutti i gusti. Non vi basta che scegliere il vostro preferito.

GladiolusA presenta il maglione a maglia per l’inverno

maglioni per bambini 3-6 anni

Questo maglione morbido terrà al caldo vostro figlio tutto l’inverno. Un taglio classico che non passa mai di moda, anche fra i più piccoli. Alta qualità e comfort, permette alla pelle di traspirare, ma allo stesso tempo immagazzina tanto calore. Adatto anche in autunno e primavera.  Rivestimento a maglia a collo, maniche e orlo

Cardigan Lazzon, difendersi dal freddo con stile

maglioni per bambini 3-6 anni

Questo cardigan è realizzato con materiali di qualità. La sua trama è ultra-morbida, protegge dal freddo trattenendo il calore della pelle. Confortevole e rilassante, il suo tessuto è adatto alla pelle dei bambini. Si abbina facilmente per l’uso quotidiano. Perfetto da indossare ogni giorno, in vacanza, a scuola, alle feste o in altre occasioni speciali.

Felpa in pile colorato Cuddle Club con cappuccio

maglioni per bambini 3-6 anni

Con un irresistibile e adorabile design, questa felpa in pile Cuddle Club tiene il vostro piccolo al caldo quando le temperature si abbassano. È perfetta anche da indossare durante la notte per tenere al caldo il bambino. Può trasformarsi in un divertente costume di carnevale grazie alle simpatiche orecchie presenti sul cappuccio. Un must-have per l’autunno e l’inverno.

Tra i maglioni per bambini 3-6 anni il modello con le ruspe

maglioni per bambini 3-6 anni

Questa felpa a maniche lunghe è realizzata in 95% cotone, 5% tessuto spandex per la sicurezza antincendio. Comoda da indossare e da togliere. Ha le cuciture piatte per una maggiore durata e morbide cuciture interne. Classico girocollo con polsini pronti per la crescita, buon orlo a costine in maglia elastica.

 Felpa con cappuccio LitBud con la stampa del dinosauro

maglioni per bambini 3-6 anni

Questa felpa ha la stampa a dinosauro con divertente cappuccio e design 3D con dente di sega posteriore. Manica lunga, cerniera frontale, tessuto confortevole e traspirante. 100% cotone. Da indossare tutti i giorni per ogni occasione. Un’ottima idea regalo per i più piccoli.

Questi sono i nostri suggerimenti per i maglioni per bambini 3-6 anni. Se volete proteggere i vostri piccoli dall’acqua leggete questo articolo sui migliori kit antipioggia. Volete un’adeguata protezione per i vostri piedi durante le piovose giornate invernali? Con questi stivali da pioggia voi e la vostra famiglia avrete sempre i piedi all’asciutto in qualsiasi condizione meteo, anche quella più proibitiva.

 

jQuery('a').on('click', function() { }