Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Offerte Black Friday in Anticipo Polti: Vaporella e Vaporetto ai prezzi più bassi dell’anno

Con le offerte Black Friday in Anticipo Polti, su Amazon 5 prodotti ai prezzi più bassi dell’anno. Sì, perché su Amazon il Black Friday è già arrivato! In vista dell’ultimo weekend del mese, scopri le migliori offerte in programma da qui fino al 18 novembre!

Su Amazon è già tempo di Black Friday! Segui la nostra guida per intercettare le migliori offerte selezionate per te.

black-friday-in-anticipo

Di seguito trovi le 5 offerte Black Friday in Anticipo Polti, che ti permetteranno di acquistare gli ultimissimi modelli della Vaporella e del Vaporetto, ai prezzi più bassi del 2021!

La fantastica Vaporella Simply con serbatoio da 1,5 litri in offerta a 79,99 euro

offerte black friday in anticipo - vaporella simply foto

Vaporella Simply, il ferro generatore di vapore ideale per stirare in modo semplice e veloce i tuoi capi, è in vendita scontata del 38%!. Rispetto a un ferro da stiro tradizionale, Vaporella Simply garantisce ottimi risultati in poco tempo. Infatti si riscalda rapidamente, in appena 2 minuti! L’ampio serbatoio separato (1,5 l) può essere riempito in qualsiasi momento. Semplice, leggera e veloce, Vaporella Simply è il ferro dal design compatto che assicura la massima praticità di utilizzo.

Il prezzo più basso dell’anno! Vaporella Express 30.10, tua a meno di 90 euro

offerte black friday in anticipo polti - vaporella express

L’evoluzione della mitica Vaporella nata più di 40 anni fa. Dal 1978 Polti è sinonimo di garanzia e affidabilità nello stiro. Oggi, grazie alle offerte Black Friday in Anticipo Polti potrai avere la versione Express 30.10 a soli 89,99 euro. Un’occasione così non si ripeterà, considerato che il prezzo di listino è di 179,00 euro. Alla metà del prezzo, avrai tra le mani la migliore tecnologia per stirare. I comandi digitali sull’impugnatura consentono di risparmiare tempo e fatica. La piastra scorrevole in alluminio antigraffio e il potente colpo di vapore da 240 g/min, distendono facilmente anche le pieghe più ostinate.

Vaporetto Smart 120: risparmia il 39% sul pulitore a vapore con caldaia

offerte black friday in anticipo polti - vaporetto 120

In tema di pulizia della casa, le offerte Black Friday in Anticipo Polti mettono in mostra prodotti scontati a prezzi mai visti prima. È il caso di Vaporetto Smart 120, il pulitore a vapore per una pulizia rapida ma allo stesso tempo efficace di tutta la casa. Grazie al serbatoio d’acqua removibile da 2 litri, avrai un’autonomia illimitata per pulizie non stop. In vendita a un prezzo scontato del 39%, Vaporetto Smart 120 è dotato di caldaia da 4 Bar. Con 14 accessori inclusi, la pulizia di casa sarà sempre profonda e completa, in tutti gli ambienti.

Con le offerte Black Friday in Anticipo Polti, Forzaspira Slim a meno di metà prezzo!

offerte black friday in anticipo - forzaspira slim

Una delle scope elettriche che ha reso celebre il marchio Polti è sicuramente Forzaspira Slim. La scopa a batteria ricaricabile, con aspira briciole integrato, è in vendita con le offerte Black Friday in Anticipo Polti a soli 79,99 euro invece che a 179,00! Un prezzo davvero irripetibile. Forzaspira assicura fino a 40 minuti di autonomia. Inoltre è provvista di parking verticale e di kit per la pulizia delle piccole superfici.

Vaporetto SV460, la scopa a vapore che elimina il 99,9% di virus, germi e batteri

offerte black friday in anticipo - vaporetto sv 460

Polti Vaporetto SV460 Double è una scopa a vapore agile e versatile, caratterizzata da una duplice funzione. Oltre a igienizzare i pavimenti, infatti, si trasforma facilmente in pulitore portatile. E così puoi dedicarti anche alla cura di tutte le altre superfici. Con Polti Vaporetto SV460 Double, eliminerai fino al 99,9% di virus, germi e batteri, con semplice acqua di rubinetto. Massima versatilità grazie alla spazzola Vaporforce. E i 17 accessori inclusi ti daranno modo di pulire anche gli angoli più difficili. Un affare da non perdere, grazie alla offerte Black Friday in Anticipo Polti.

whatsapp-image-2021-11-08-at-11-19-04

Oltre alle offerte Black Friday in Anticipo Polti, su Amazon trovi già scontati tantissimi altri prodotti! Da quelli tecnologici alla moda più in voga del momento, la vetrina del Black Friday in Anticipo 2021 ti permetterà di cominciare fin da subito il tuo shopping natalizio, in modo intelligente ed economicamente sostenibile!

jQuery('a').on('click', function() { }