Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

I 5 migliori mouse wireless in offerta per il Black Friday in anticipo

Design innovativo, tecnologie all’avanguardia e sensori sempre più performanti per assicurarti un’efficacia di altissimo livello. I migliori mouse wireless sono tutto questo e anche molto di più.

Approfitta delle promozioni del Black Friday in anticipo e acquista a prezzo scontato i migliori mouse wireless sul mercato

La comodità di un mouse wireless è tutta da provare, insieme alla sensazione di avere una scrivania sempre ben ordinata. Senza la presenza di cavi fastidiosi, ridefinisci il tuo modo di lavorare con i modelli delle marche più famose, aumentando la tua produttività a tutto tondo. Con le offerte del Black Friday in anticipo, inoltre, puoi acquistare i migliori mouse wireless a un prezzo davvero stracciato. Scopri con noi gli sconti da non lasciarsi sfuggire per rivoluzionare la tua postazione pc e soddisfare tutte le tue esigenze tecnologiche!

Goditi il suono del silenzio con i migliori mouse wireless targati Logitech

Mouse wireless - Logitech

Grazie a una riduzione del rumore del clic, M220 Silent di Logitech offre un’esperienza silenziosa a te e a chi ti sta intorno. La connessione di questo mouse wireless è affidabile fino a 10 metri di distanza con il ricevitore nano “plug-and-forget”. Potrai lavorare o giocare senza cambiare la batteria fino a 18 mesi. Inoltre, M220 Silent si disattiva automaticamente quando non lo usi. La sua forma ergonomica è perfetta anche per i mancini. Durante il Black Friday in anticipo, questo modello è scontato del 50%.

Aumenta la tua produttività con il mouse HP Z3700, ora in sconto del -35%

Mouse wireless - HP

Il mouse wireless HP Z3700 è stato creato con cura per consentirti di lavorare con grande stile. La tecnologia blue LED ti permette di sfruttare le sue qualità praticamente ovunque. Il ricevitore USB, infatti, si può inserire facilmente all’interno del mouse per un pratico trasporto. Lo Z23700 è stato progettato per essere funzionale e pratico. Il suo design elegante si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente. Non è necessaria alcuna installazione, basta inserire la batteria per essere immediatamenete operativi.

Progettato per offrirti una comodità estrema mentre lavori: Razer Pro Click

Mouse wireless - Razer

Con tutto il tempo che passi ogni giorno usando il mouse, perché scendere a compromessi sulla qualità? In collaborazione con Humanscale, Razer ha creato un mouse da ufficio con una ergonomia all’avanguardia. Il suo supporto palmare impedisce al polso di bloccarsi sulle superfici di lavoro, alleviando lo stress. Abbina fino a 4 dispositivi e passa in tutta semplicità dal desktop al laptop con un solo gesto. Gli switch del Razer Pro Click resistono fino a 50 milioni di clic. Per il Black Friday in anticipo il suo prezzo passa da 109,99 euro a 64,99 euro.

Corsair Champion Series: il mouse wireless da gaming testato dai professionisti

Mouse wireless - Corsair

Pensato per i campioni, con il Corsair Champions Series puoi conquistare la vittoria in tutte le arene online. I suoi cuscinetti di scorrimento, realizzati al 100% in PTFE, supportano i movimenti rapidi, i riflessi fulminei e un ritmo di gioco molto serrato. Il sistema a molla assicura velocità, reattività e affidabilità davvero insuperabili. Il potente software Corsair iCue consente di effettuare rapide regolazioni dei DPI, personalizzare macro e riassegnare i pulsanti. Per il Black Friday in anticipo è in offerta a un prezzo irripetibile.

Comandi precisi e scrivania in ordine, Trust Verto è la soluzione ai tuoi problemi

Mouse wireless - Trust Verto

Con il mouse wireless Trust Verto è possibile lavorare per ore al pc senza il minimo sforzo. Il layout verticale guida il braccio e il polso ad assumere una posizione naturale. Il rivestimento in gomma assicura una presa sempre salda in ogni momento. Il ricevitore micro USB ti permetterà di accedere a un sensore ottico 800/1000/1200 DPI per un controllo altamente preciso. Il comodo poggiapollice e i due pulsanti attivabili aumentano il comfort e l’efficacia di questo mouse. Fino a domenica è in promozione del -27%.

Per tutti gli amanti della tecnologia, ecco qui la nostra guida sui migliori mouse ergonomici. Se invece sei alla ricerca di una soluzione per posizionare lo schermo nella tua scrivania alla giusta altezza per organizzare gli spazi, qui troverai 5 supporti per monitor che fanno al caso tuo. Infine, se vuoi dare un’occhiata a tutte le promozioni del Black Friday in anticipo, ti proponiamo le offerte più interessanti proposte su Amazon.

offerte-black-friday-in-anticipo

jQuery('a').on('click', function() { }