Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Giornata mondiale dello snowboard, scivolate nel divertimento

Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale dello snowboard. Festeggiamo il primo giorno d’inverno con uno degli sport invernali più amati dai giovani e non solo. Nato negli USA a inizio anni ’60, più precisamente nel 1963, quando l’ingegner Sherman Popper diede ai suoi figli due scii uniti per giocare. Usando il nuovo strumento di traverso per scivolare sulla neve nacque di fatto un nuovo sport e un nuovo modo di intendere la montagna.

Zaino Trailblazer 20, tutto l’occorrente per lo snow a portata di mano

Giornata mondiale dello snowboard

Lo zaino Salomon Trailblazer 20 è ideale per essere portato sulle piste. Dal design semplice, leggero e confortevole, Scomparto principale da 20 litri. Tasche laterali elasticizzate. Capiente e comodo per trasportare facilmente ciò di cui avete bisogno sulla tavola.

Borsone per il trasporto della tavola Black Crevice

Giornata mondiale dello snowboard

Con questa borsa Black Crevice potete trasportare comodamente dappertutto la vostra tavola. In auto, sul treno o a piedi, la tracolla imbottita è comoda e funzionale. Il manico rinforzato garantisce una presa sicura e confortevole. Dimensioni 167 x 30 x 17 cm. Capacità 85 litri. È presente un compartimento separato per le scarpe.

Casco Salomon, per scivolare sulla neve in tutta sicurezza

Giornata mondiale dello snowboard

Questo casco Salomon è leggero, versatile e sicuro. Ottimo per lo sci e lo snowboard in pista e fuori pista. Peso ridotto (430 grammi), forma ovale, misura facilmente regolabile con la apposita rotella. Sistema di aerazione Airflow per un’ottimale regolazione della temperatura. Interno rimovibile e lavabile. Sottogola imbottito e copriorecchie.

Maschera da sci unisex, per una vista ottimale in ogni condizione meteo

Giornata mondiale dello snowboard

Questa maschera da sci con tecnologia Over The Glass è compatibile con gli occhiali da vista. Adatta alle condizioni meteo più diverse. 100 % di protezione dai raggi UV per riparare gli occhi dal sole. Minore affaticamento oculare e riduzione riverbero. Sistema Airflow antiappannamento.

Festeggiare la Giornata mondiale dello snowboard con un bel passamontagna

Giornata mondiale dello snowboard

Questo passamontagna è ideale per praticare sport invernali e per andare in moto o in bici. Realizzato in pile, protegge dal freddo più estremo. Ha il collo abbastanza lungo da entrare nella giacca. Il tessuto antivento in lycra offre una buona protezione per l’intera testa e il viso.

Questi sono i nostri consigli per celebrare al meglio la Giornata mondiale dello snowboard. Se siete dei veri amanti della montagna non perdetevi questi consigli sui migliori accessori per divertirsi sulla neve. Per qualche spunto in più sull’abbigliamento invernale potete leggere questo articolo e trovare il capo adatto a voi.

Regali di natale 2021 - banner

Per i vostri regali last minute consultate il negozio di Natale di Amazon con tante offerte da cogliere subito al volo.

 

jQuery('a').on('click', function() { }