Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Calze della Befana last minute, a casa in un attimo con Amazon Prime

La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte. Ma magari, con Amazon Prime, arriva molto più veloce. Per i bambini (ma anche per i grandi) che non vedono l’ora di essere alla mattina del 6 gennaio, ecco alcune proposte di calze della Befana last minute.

L’Epifania, si sa, tutte le feste se le porta via. E la calza piena di dolci – magari pure con qualche pezzo di carbone – è la tradizione più buona per chiudere in bellezza le festività natalizie.

Ecco allora, per i ritardatari, cinque calze della Befana last minute. Che per chi è abbonato ad Amazon Prime, arriveranno a casa letteralmente al volo! Chi invece ancora non si è registrato, può scoprire qui tutti i vantaggi di essere un cliente Prime. Prova gratuita per i primi 30 giorni.

Calze della Befana last minute, quella Kinder è una garanziacalza-kinder

Fra le calze della Befana last minute, quella Kinder è sempre un successo assicurato. Sia per bambini che per grandi.

All’interno troverete i più gustosi snack dolci firmati Kinder. Dal Kinder Bueno al Kinder Cereali, al Kinder Maxi e al Kinder Cioccolato. La Calza della Befana Rossa Kinder è la scelta giusta per l’epifania più gustosa che ci sia.

Una calza piena di giochi per i piccoli fan di “Me contro Te”

calza-mecontrote

Per i piccoli fan di Me contro Te ecco una calza piena, non di dolci, ma di fantastici giochi. Il calzettone contiene bellissime sorprese per giocare insieme a Sofì e Luì.

All’interno della calza, si possono trovare accessori per la musica e tanti personaggi per un divertimento senza fine. Grazie alla tasca posteriore è possibile personalizzare la calza e aggiungere altre sorprese.

Tanti dolci e un sorpresa “fiammante”

calza-hotweels

Per far felici i maschietti appassionati di macchinine, regalategli la calza della Befana delle mitiche Hot-Weels.

Caramelle gommose, gelatine di frutta, barrette al cioccolato, marshmallow e pure un po’ di carbone (di zucchero, ovviamente). Ma all’interno, anche una super sorpresa!

Per chi non ama i dolci, c’è l’Aperi-calza

calza-salata

A Epifania, per accontentare anche i più grandi e chi non ama molto i dolci, ecco l’Aperi-calza: la prima calza della Befana salata! La cui consegna a casa è garantita in 24 ore.

All’interno di una sacca di cotone ricamato, infatti, potrete trovare tante bontà salate. Ben 26 snack diversi, tutti da gustare. E in più, per rimanere un po’ fedeli alla tradizione dell’Epifania, due mistery snack dolci.

Una calza ornamentale da riempire a piacimento

calze

Chi in vista dell’Epifania vuole appendere un addobbo in più dentro casa, ecco che queste bellissime calze ornamentali fanno al caso suo.

Grandi 40×21 cm, sono perfette per contenere caramelle e dolci di ogni tipo, ma anche piccoli regali. Per riempire a vostro piacimento la calza della Befana.

Mancano davvero pochi giorni a Epifania. Quindi, se ancora non avete provveduto ad acquistare calze della Befana per grandi o piccini di casa, questo è il momento giusto! Diventate clienti Amazon Prime e sfruttate i veloci tempi di consegna garantiti. Così, se per Epifania aspettate ospiti a casa, guadagnerete tempo per sbizzarrirvi con tante idee per apparecchiare la tavola. E se invece di giochi e dolci, per questa festa, volete fare un gesto di solidarietà, tante sono le iniziative promosse a supporto di un’importante organizzazione come l’Unicef.

jQuery('a').on('click', function() { }