Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

5 regali di Befana per bambini last minute: accendi la festa dell’Epifania con tante sorprese!

Ormai manca meno di una settimana all’Epifania. Come fare per rendere speciale e indimenticabile l’ultimo giorno prima del rientro a scuola per figli e nipoti? Ecco per te i migliori regali di Befana per bambini last minute per i più piccoli di tutte le età.

Corri su Amazon e visita la vetrina con i migliori regali di Befana per bambini last minute: tanti giocattoli e idee per tutti i gusti

Dai nuovi arrivati in casa Lego ai giochi da tavolo più entusiasmanti, passando per macchine fotografiche a portata di bambini. Nell’infinito catalogo Amazon dedicato ai più piccoli, la lista di giocattoli a disposizione per fare dei regali di Befana per bambini è davvero sconfinata. Se è vero che, come recita l’antico detto, “l’Epifania tutte le feste le porta via”, con i regali di Befana per bambini questo velo di malinconia verrà spazzato via all’istante. Scegli con noi il dono perfetto e trasforma l’Epifania in un giornata ricca di divertimento e sorrisi. Per assicurati che le tue spedizioni arrivino prima del 6 gennaio, iscriviti ad Amazon Prime.

Lego Harry Potter: un set perfetto per tutti gli amanti del celebre maghetto

Regali di Befana last minute - Lego Harry Potter

Per tutti i bambini (e anche gli adulti) appassionati di Harry Potter, questo set Lego, tra i migliori prodotti dall’azienda danese, non può assolutamente mancare tra i regali per la Befana last minute. Divertiti a ricreare la pozione del Polisucco, tratta direttamente dal capitolo “Harry Potter e la Camera dei Segreti”. La minifigure di Harry Potter d’oro è perfetta per festeggiare i venti anni di questa straordinaria saga. Con il passaggio segreto sotto il lavandino i più piccoli potranno inventare storie incredibili dando libero sfogo alla fantasia.

Jumanji – Il Gioco: parti all’avventura con i regali di Befana per bambini last minute

Regali Befana - Jumanji Il Gioco

Date vita all’avventura con Jumanji – il Gioco, la nuovissima edizione del leggendario gioco da tavolo da mettere nella lista dei regali di Befana per bambini last minute. Tu e il tuo gruppo di compagni vi ritrovate improvvisamente nel profondo di una giungla misteriosa. Il pericolo si trova lungo il vostro cammino, e minaccia di portarvi via i vostri 3 preziosi gettoni Vita. Il vostro obiettivo è raggiungere Jumanji (il centro) e gridare il suo nome. Perfetto per divertirsi con tutta la famiglia oppure con gli amici.

Macchina fotografica Baby Clementoni: una compagna di giochi da portare sempre con sé

Regali Befana - Macchina fotografica Clementoni

La macchina fotografica di Baby Clementoni è un centro attività con diverse modalità di gioco, realizzato a misura di bambino. Il pulsante di scatto attiva l’effetto pop-up, mentre il pulsante effetti luminosi intrattiene i più piccoli. L’obiettivo girevole con specchietto e palline colorate è ideale per migliorare la manualità e la coordinazione. Tante dolci canzoncine e melodie per stimolare l’udito e l’orecchio alla musica. I diversi suoni spronano inoltre i bambini a muoversi favorendo lo sviluppo delle capacità motorie.

Sfida i tuoi amici in emozionanti battaglie con il nuovo Nerf Elite 2.0 Commander

Regali Befana - Nerf Elite Commander

Divertiti senza farti male con questo blaster automatizzato della Nerf. Questo modello ha tre binari strategici, un punto di fissaggio della canna e un punto di fissaggio del calcio. In questo modo potrai personalizzarlo a tuo piacimento per ogni battaglia Nerf. Il Nerf Elite 2.0 Commander ha un tamburo rotante da sei dardi che ti permette di lanciare più dardi prima di ricaricare. Decidi tu se sparare un colpo alla volta oppure tutti e sei insieme in un’azione a raffica veloce. Colpisci bersagli a distanza fino a 27 metri.

Scienza e divertimento: un’attrazione davvero magnetica con il kit di Lisciani Giochi

Regali Befana - Lisciani Giochi

Con la linea “Scienza in casa” di Lisciani Giochi puoi trasformare la tua casa in un vero laboratorio scientifico. Questo kit ti permette di realizzare oltre 50 esperimenti combinando il ricco materiale in dotazione con tanti oggetti di facile reperimento. Scopri tante curiosità sui fenomeni del magnetismo, dai campi magnetici ai poli opposti. Divertiti a far muovere oggetti con la forza invisibile. Anche il packaging è rivoluzionario grazie alla lente di ingrandimento sotto forma di charm presente in ogni confezione. Se questo non ti basta, consulta la nostra guida sui migliori giochi scientifici per bambini.

jQuery('a').on('click', function() { }