Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Inaugura il 2022 con le migliori borse a tracolla

 

Uscire di casa senza dimenticarsi niente è poco più che un’impresa per tutti. Con le migliori borse a tracolla potrai avere con te tutto il necessario sempre a portata di mano. Con la preziosa tracolla “libererai” le tue mani e potrai viaggiare portando con te i tuoi oggetti preferiti (portafoglio, cellulare, tablet…)

Borsa, portafoglio e porta carte in vera pelle

le migliori borse a tracolla

Questa borsa è adatta a ogni occasione. Può essere utilizzata per andare al lavoro o per fare shopping. L’esterno è realizzato in pelle di alta qualità. Morbida, antigraffio e impermeabile. Il materiale interno è realizzato in tessuto di poliestere, che è asciutto e antipolvere. Il set comprende un portafoglio e un borsello per le carte.

Eastpack The one, l’unica borsa super versatile
le migliori borse a tracolla

The One è una borsa tracolla compatta e utilissima per tenere tutto a portata di mano mentre viaggi. Tracolla regolabile. Ha uno scomparto principale e uno laterale. Realizzata in misto nylon (60%) e poliestere (40%). Altezza: 33.5 cm, Larghezza: 23 cm, Profondità: 15 cm.

Il modello David Jones in ecopelle con catena

le migliori borse a tracolla

La borsa a tracolla David Jones è piccola ed elegante. Apprezzerai il materiale in ecopelle striata leggermente glitterata e la tracolla composta da catene argentate. Due scomparti interni: una tasca per telefono e una con cerniera. Dotata di quattro gommini di protezione in metallo sotto la borsa. La tracolla è regolabile. Permette un trasporto a spalla o incrociato.

Tra le migliori borse a tracolla la Desigual

le migliori borse a tracolla

 

Semplice e bella, come tutti i prodotti del noto marchio catalano. Questa borsa a mano basic in similpelle, con incisione di bordure e chiusura con cerniera, sta bene con tutto. È ideale da portare in qualunque momento e si abbina a ogni stile.

Mandarina Duck, bella, pratica e spaziosa

le migliori borse a tracolla

Questa borsa a tracolla è realizzata in mitrix, storico materiale di Mandarina Duck che si caratterizza per versatilità, leggerezza ed effetto cangiante. La tracolla è regolabile e la presenza di comode tasche interne ed esterne la rendono funzionale e pratica.

Queste sono le nostre proposte per le migliori borse a tracolla. Se volete dare uno sguardo ai migliori modelli di borse a tracolla in pelle per uomo ecco l’articolo che fa per voi. Per spostarsi più lontano occorre organizzare al meglio tutto lo spazio a disposizione. Per chi ama viaggiare in comodità ecco i migliori trolley per portare con sé tutto il necessario.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }