Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Guida ai cinque migliori accessori per occhiali

Per una vista sempre al top occorre affidarsi ai migliori accessori per occhiali. Ecco alcuni consigli su alcuni prodotti davvero indispensabili per le vostre lenti.

Come faremmo senza i nostri fidati occhiali? Per leggere, guidare, lavorare al computer o semplicemente difendersi dalla luce del sole le nostre amate lenti sono un elemento indispensabile. Con i migliori accessori per occhiali avremo sempre a portata di mano tutto l’occorrente perché non diventino un peso insopportabile. Dal kit di riparazione ai ganci antiscivolo, dalla custodia all’antiappannante. Scoprite tutto ciò di cui avete bisogno per dare una mano ai vostri occhiali. Se invece state pensando a un cambio di look non perdetevi questi consigli sugli occhiali da sole da donna. Fanatici dell’attività sportiva all’aria aperta? Ecco ciò che fa per voi in tema di occhiali sportivi.

Kit per la riparazione, come far sopravvivere i vostri occhiali

migliori accessori per occhiali

Questo kit di riparazione è un compagno di viaggio indispensabile per chi porta gli occhiali. Una scatola comoda da trasportare, contenente tutto il necessario. La confezione comprende un cacciavite multifunzione quattro in uno. Ha quattro forme da cambiare a piacimento, rendendo più comodo e veloce la riparazione. Le viti sono di varie dimensioni, sufficienti per le esigenze di riparazione di orologi e occhiali. Eviterete le costose riparazioni dall’ottico e dall’orologiaio con un prodotto ad hoc a basso costo.

200 salviette monouso per tutti i tipi di lenti

migliori accessori per occhiali

Le salviettine Zeiss monouso umidificate con detergente professionale garantiscono una pulizia profonda e delicata di tutte le lenti. Qualità certificata dall’istituto COLTS, laboratorio indipendente, riconosciuto nel settore dell’ottica. Realizzate in morbido tessuto di cellulosa leggermente umidificato con detergente delicato a basso contenuto di alcol. Rimuovono sporco e grasso, senza provocare danni alle delicate superfici ottiche. Possono essere utilizzate anche su fotocamere e smartphone.

La custodia per proteggere al meglio gli occhiali

migliori accessori per occhiali

Lasciare gli occhiali in tasca o nella borsa può essere davvero un brutto inconveniente per le vostre lenti. Per evitare graffi o ammaccature vi consigliamo queste due custodie colorate. La superficie in lino, la struttura in acciaio inossidabile, la fodera in velluto e la custodia robusta proteggono gli occhiali da graffi e li mantengono in buone condizioni. La custodia rigida è realizzata con materiali di alta qualità con una superficie ruvida per evitare scivolamenti. Dimensioni circa 162 x 62 x 39 mm.

Tra i migliori accessori per occhiali i ganci antiscivolo

migliori accessori per occhiali

Mai più occhiali che scivolano via con i due cinturini e le cinque paia di ganci per le orecchie. Si adattano a quasi tutti gli occhiali. Cinque colori tra cui scegliere: nero, rosso, giallo, blu e verde. La lunghezza del gancio per l’orecchio è di 3,6 cm. La lunghezza del cinturino per occhiali, regolabile si estende dai 20 cm ai 30 cm. Completamente regolabile per garantire una perfetta aderenza intorno alla testa in modo che gli occhiali non cadano o scivolino sul naso. Estensibile in modo che anche gli occhiali possano essere portati al collo.

Clip Dr. Foggy antiappannante occhiali in tre colori

migliori accessori per occhiali

Con queste tre clip antiappannamento potrete dire addio al fastidioso appannamento degli occhiali dovuto all’utilizzo della mascherina. Possono essere utilizzate con qualsiasi tipo di occhiale da vista, da sole o da lavoro e con lenti a contatto. La clip, disponibile in blu, grigio e fucsia è interamente prodotta in Italia con una speciale miscela di plastica e gomma atossica e sterilizzabile. La sua forma anatomica è stata studiata per adattarsi a qualsiasi tipo di mascherina e di naso. In questo articolo potete consultare altre soluzioni antiappannamento per i vostri occhiali.

Questi sono i nostri suggerimenti per i migliori accessori per occhiali. Ma su Amazon potete trovare tantissimi prodotti pensati per supportare in maniera efficiente le vostre lenti.

Leggi anche:

I migliori occhiali sportivi.

Occhiali da sole da donna.

 

jQuery('a').on('click', function() { }