Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Regali di San Valentino per lei: conquistala con amore e creatività

Regali di San Valentino per lei: affidati ai consigli di Amazon per andare sul sicuro. Punta su Swarovski, Love Moschino, American Tourister, Amoroses e l’innovativo Kindle bianco.

Con lo scintillio Swarovski le dirai che è sempre l’ora giusta per amarla

regali-di-san-valentino-per-lei-orologio

Uno stile inconfondibile, quello Swarovski. Questo orologio fluido e contemporaneo spicca per eleganza tra i regali di San Valentino per lei. Due linee di pavé sulla lunetta e intagli asimmetrici. Una rivisitazione del classico scintillio Swarovski. La cassa e il bracciale sono in acciaio inossidabile. Il quadrante è bianco argento con motivo radiale. Uno stile senza tempo, per un regalo che la lascerà a bocca aperta. Dai un’occhiata anche a queste ulteriori proposte by Swarovski.

Tra i regali di San Valentino per lei, l’elegante eReader bianco di Kindle

regali-di-san-valentino-per-lei-kindle-bianco

La tua dolce metà ama divorare libri su libri? Allora, l’idea regalo giusta per dimostrarle il tuo amore è senza dubbio il bellissimo eReader Kindle bianco. Fine ed elegante, è pensato per una lettura ideale sia in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte. Schermo antiriflesso da 167 ppi, le consentirà di leggere come sulla carta stampata anche in estate sulla spiaggia. Se vuoi completare il regalo al meglio, aggiungi l’iscrizione a Prime: avrai così accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro.

Regalale il sogno di un viaggio, partendo da questo simpatico trolley

regali-di-san-valentino-per-lei-valigia-minnie

State già pensando insieme alle prossime vacanze? Se vuoi dimostrare con i fatti alla tua innamorata che non vedi l’ora di partire con lei per mete romantiche, ti consigliamo di puntare su questo simpatico trolley American Tourister, che raffigura la dolcissima Minnie. Tra i regali di San Valentino per lei, questa valigia ha la caratteristica dell’utilità massima. Le misure sono infatti ideali per contenere diversi capi di abbigliamento (52 x 29 x 77 cm), sia per mete estive che invernali. Qui trovi anche altri trolley belli e resistenti.

Le rose che durano in eterno, come il tuo amore per lei

regali-di-san-valentino-per-lei-rose-stabilizzate

Il brutto dei fiori è che appassiscono. Non tutti, però! Le esclusive rose stabilizzate Amoroses sono fiori veri, che durano anni conservando nel tempo la loro bellezza. Questo, grazie a uno speciale processo di preservazione del fiore. Amoroses seleziona le rose più belle, con un diametro di 5-6cm. Un prodotto 100% naturale, made in Italy, davvero unico nel suo genere. Per chi punta su regali di San Valentino per lei floreali, ecco l’alternativa al mazzo di rose migliore in assoluto!

Un regalo fashion, all’insegna dello stile Love Moschino

regali-di-san-valentino-per-lei-borsa

Tra i regali di San Valentino per lei, puoi sempre optare per l’idea-borsa. Un accessorio amato dalle donne, soprattutto se in grado di coniugare comodità e stile, come nel caso di questa borsa a spalla. Avvincente, femminile, autentica. Una borsa perfetta da indossare in qualsiasi occasione e con qualsiasi look. Fa parte dell’ultima collezione Love Moschino, contrassegnata da una linea particolarmente audace e piena di spiritosa creatività. La scelta ideale per donne alla ricerca di un look inimitabile. 

Oltre a queste 5 proposte, su Amazon trovi un negozio pensato appositamente come selezione di idee regalo perfette per la ricorrenza degli innamorati. Clicca qui o nel banner sotto per scegliere tra i regali di San Valentino per lei, quello che preferisci.

regali di San Valentino per lei - banner

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }