Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Scegli i migliori spazzolini elettrici per denti perfettamente bianchi e puliti

Migliori spazzolini elettrici, ecco dove trovarli. Da Oral-B a Philips Sonicare, i modelli più efficaci per la tua igiene orale.

Chi non ha mai sognato di avere denti bianchi e perfetti? Con i migliori spazzolini elettrici questo desiderio può diventare comodamente realtà a casa. Ti proponiamo questi 5 modelli per curare al meglio l’igiene dentale di tutta la famiglia.

I modelli più tecnologici sono infatti in grado di guidarti passo passo verso un’igiene orale da 10 e lode, ottenendo grandi risultati con il minimo sforzo. Approfitta di queste offerte per un sorriso perfetto, come appena usciti dal dentista.

Oral-B la marca di spazzolini piu raccomandata dai dentisti nel mondo

migliori-spazzolini-elettrici-oral-b

Oral-B Smart 4 4500 CrossAction rimuove fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Denti e gengive più sani fin dal primo utilizzo. Inoltre, agisce sulle macchie superficiali eliminandole, per un sorriso più bianco. Si collega facilmente all’app Oral-B dello smartphone per guidarti con suggerimenti in tempo reale e consentirti di spazzolare al meglio i denti. La batteria dura oltre 2 settimane con 1 ricarica.

Per i denti dei più piccini i migliori spazzolini elettrici ispirati al mondo Disney

migliori-spazzolini-elettrici-oral-b-bambini

Lo spazzolino elettrico Oral-B Kids dai 3 anni in su dà alle bambine e ai bambini la possibilità di lavarsi i denti divertendosi. La magia Disney, è unita alla pulizia efficace e delicata di uno spazzolino Oral-B, tra i più raccomandati dai dentisti. Rimuove più placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Inoltre, è comodo da trasportare ovunque, grazie alla pratica custodia da viaggio. Il timer di 2 minuti segnala ai bambini quando hanno raggiunto i 2 minuti di spazzolamento. Lo spazzolino funziona con 2 pile AA.

Il più venduto su Amazon è il pratico spazzolino Initio

migliori-spazzolini-elettrici-initio

Questo spazzolino elettrico è un ottimo prodotto. Ha diverse impostazioni, tutte molto intuitive. Le teste sono di dimensioni perfette per qualsiasi tipo di bocca. Initio è leggero e facile da impugnare e utilizzare. Inoltre, si presenta elegante: volendo è perfetto anche come idea regalo. Il costo è uno dei punti di forza di questo prodotto. Lo spazzolino sonico Initio è alimentato da una batteria al litio sicura e durevole che può durare fino a 30 giorni con una singola carica completa.

Tra i migliori spazzolini elettrici ecco Philips Sonicare ExpertClean

migliori-spazzolini-elettrici-philips-sonicare

Philips Sonicare ExpertClean 7300 è lo spazzolino adatto per chi desidera una pulizia profonda e gengive più sane. Grazie alla connessione tramite Bluetooth con l’app Philips Sonicare, offre una guida per migliorare e mantenere abitudini di igiene orale salutari da seguire tra un check up e l’altro dal dentista. La pratica custodia da viaggio permette di portare questo spazzolino ovunque. La confezione include 1 manico ExpertClean 7300 nero, una testina C3 Premium Plaque Defence e una testina G3 Premium Gum Care.

Seago, lo spazzolino da denti elettrico da 40.000 vibrazioni al minuto

migliori-spazzolini-elettrici-seago

Un altro modello particolarmente economico è questo di Seago. Lo spazzolino Seago può essere compatibile con le esigenze di spazzolatura di tutti. Chiunque può trovare la modalità di spazzolatura appropriata. Grazie a 40.000 vibrazioni ad alta velocità al minuto, si combatte efficacemente lo sporco dentale in aree profonde. Il timer automatico di 2 minuti garantisce il tempo di spazzolamento consigliato dal dentista, con un intervallo di 30 secondi tra la pulizia di ciascuna cavità. Indicatore di carica a LED e impermeabile IPX7 con promemoria per mancanza di corrente e protezione da spegnimento, garantisce un uso sicuro, anche in ambienti umidi.

Queste sono solo alcune proposte tra i migliori spazzolini elettrici per tutta la famiglia. Clicca qui per confrontarli con gli altri in vendita su Amazon.it.

Leggi anche:

 

jQuery('a').on('click', function() { }