Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Hard disk esterni: il modo più sicuro per conservare tutti i tuoi file

Hard disk esterni: i migliori modelli di produttori importanti come WD, Toshiba e Verbatim.

I migliori hard disk esterni sono un'ottima soluzione per avere il backup di tutto il vostro computer sempre a disposizione

Dai primi floppy disk agli storage portatili più moderni, le tecnologie per conservare i nostri documenti più importanti hanno subito una profonda evoluzione nel corso del tempo. Che si tratti di gestire file, foto, dati o altro, gli hard disk esterni sono ormai diventati un metodo fondamentale per l’archiviazione. Lo dimostra la grande varietà di modelli presente ormai sul mercato. Questi prodotti sono diventati accessori fondamentali per chiunque lavori con un computer. Non sono però i soli di cui ti abbiamo parlato. Abbiamo parlato delle migliori SSD in circolazione, da esterno o da interno. Così come dei fondamentali supporti per non surriscaldare il tuo portatile. Oppure, abbiamo guardato alle migliori tastiere per pc, sia per pc fissi che portatili. Ma anche di oggetti anche più stilosi, come le borse per poter viaggiare con il tuo portatile.

Potenzia la tua produttività con le prestazioni dell’hard disk WD Elements

Hard disk esterni - WD Elements

Gli hard disk portatili WD Elements con USB 3.0 offrono uno storage affidabile ad alta capacità. L’elevata velocità di trasferimento dati e la connettività universale soddisfano le richieste anche dei consumatori più attenti. Grazie al design compatto e leggero offre fino a 2TB di capacità, gli hard disk WD Elements sono la soluzione ideale per chi non si ferma mai. Questo modello è stato progettato seguendo severi criteri di durabilità nel tempo. Il case resistente ed elegante lo protegge dagli urti e dalle cadute. Un ottimo prodotto a un prezzo davvero interessante. Solido e bello, l’hard disk WD Elements ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un hard disk portatile.

Toshiba Canvio Basics, un compagno di lavoro compatto e affidabile in ogni situazione

Hard disk esterni - Toshiba Canvio Basics

Da Toshiba arriva Canvio Basics, l’hard disk esterno ideale per archiviare file musicali, filmati e immagini. Sulla scrivania in ufficio o sul tavolo di casa, il design intramontabile con finitura opaca rende questo modello sempre attuale. La struttura compatta e sottile e la parte superiore piana rendono il Canvio Basics un hard disk comodo da trasportare. Facile da riporre in qualsiasi tasca o borsa, questo hard disk esterno Toshiba è il perfetto compagno di lavoro in ogni situazione. Subito pronto all’uso con Microsoft Windows, Canvio Basics non necessita di alcun software d’installazione

Più spazio di archiviazione per il gaming e standard di alta qualità con gli hard disk esterni WD Black P10

Hard disk esterni - WD Black

Quando la memoria della console o del PC è piena, si fa fatica a eliminare i vecchi titoli per far spazio alle nuove uscite. La soluzione arriva dal WD_Black P10 Game Drive. Dalla capacità massima di 5 terabyte, all’interno di questo dispositivo di storage portatile c’è spazio per 125 giochi. Questo hard disk esterno rivoluziona il mondo del gaming assicurando le prestazioni e l’affidabilità di cui hai bisogno. Tutte le caratteristiche di WD_Black P10 Game Drive sono state sviluppate per migliorare la tua esperienza di gioco. Garantito dagli standard di alta qualità e sicurezza di WD, con questo modello non dovrete più preoccuparvi del vostro hardware.

Con Store’N’Go di Verbatim trasferire i documenti tra casa e ufficio non è mai stato così facile

Hard disk esterni - Verbatim

Le unità disco rigido Store’N’Go di Verbatim garantiscono ottime prestazioni per l’archiviazione grazie a un’interfaccia USBSuperspeed. Rispetto alle vecchie porte USB; la migrazione dei dati è fino a 10 volte più veloce. Per un livello di sicurezza ancora maggiore, all’interno di Store’N’Go è installato il software Nero BackItUp Essentials. Grazie a questo sistema, puoi eseguire il backup di tutti i file in qualsiasi momento. Inoltre, gli hard disk esterni Store’N’Go sono dotati del Green Button. Questa tecnologia sospende la rotazione del disco quando non utilizzato, aumentando così la produttività e il risparmio energetico.

Nessun cavo superfluo sulla scrivania con il dispositivo di storage portatile firmato LaCie

Hard disk esterni - LaCie

La leggendaria robustezza degli storage in stile Rugged, la compatibilità con l’interfaccia USB-C e le sorprendenti velocità Thunderbolt. Questi sono i punti di forza dell’hard disk esterno proposto da LaCie. Con il suo caratteristico design arancione e la sua forma inconfondibile, Rugged è sempre stato uno degli hard disk esterni più venduti di LaCie.  Non perdere più tempo con i cavi USB, la porta USB-C è sempre collegata correttamente perché non c’è differenza tra alto e basso. Il cavo Thunderbolt integrato si ripone ordinatamente quando non in uso, così è impossibile perderlo. La custodia in gomma rende questo hard disk esterno LaCie assolutamente impermeabile. Attenzione: ci vorrà qualche giorno prima di vederlo arrivare a casa.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }