Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Migliori zaini per hiking: all’avventura con tutto quello che ti serve in spalla

Migliori zaini per hiking: una selezione dei marchi più affidabili, da Invicta a Ferrino, passando per Eono e Homiee.

La bella stagione si avvicina, settimana dopo settimana. Con la Primavera alle porte, escursioni e gite all’aria aperta sono il modo ideale per staccare dalla routine di tutti i giorni.

Ma per farlo è sempre bene avere con sé tutto l’occorrente. Se hai in programma una camminata en plein air nella natura, fra prati, boschi e sentieri di montagna affidati ai migliori zaini per hiking. In spalle avrai sempre tutto quello che ti serve per vivere emozioni, senza rinunciare alla comodità. Dai un’occhiata a questi modelli scelti nella ricchissima selezione di Amazon.

Invicta Monviso, con le sue ampie tasche attrezzate, ideale per tutte le escursioni

migliori-zaini-per-hiking-invicta

Uno dei migliori zaini per hiking, da sempre, è il Monviso dell’Invicta. Questo borsone si carica agevolmente sulle spalle, grazie agli spallacci imbottiti. La capacità è media, pari a 25 litri. 26 cm x 45 x 16,5 le dimensioni, per uno zaino dotato di ampie tasche frontali e laterali. Lo schienale è imbottito e rivestito in tessuto. Oltre ad avere la classica tasca sul cappuccio, Monviso ha anche una tasca interna attrezzata e un utilissimo scomparto interno porta laptop fino a 13”.

Ferrino: un nome, una garanzia per tutti gli appassionati di hiking

migliori-zaini-per-hiking-ferrino

Alta Via è lo zaino ideale per l’hiking. Del resto, Ferrino è un brand conosciutissimo nel mondo dell’escursionismo. Dotato di diverse tasche per un’ottimale organizzazione del carico, Alta Via ha un dorso ergonomico e super traspirante. Questo, grazie al sistema “DNS” (Dry Net System), la cui traspirazione è garantita dal tessuto reticolare. La distribuzione del carico e la stabilità nel trasporto sono ottimizzate grazie al bustino in acciaio flessibile. Provvisto di pratico porta bastoncini, capienza 45 litri, Alta Via è realizzato in tessuto Jaquard Weave 500D, Supertex Water Resistant.

Tra i migliori zaini per hiking, Skysper da 50 litri di capacità

migliori-zaini-per-hiking-skysperDisponibile in 4 diverse colorazioni, questo zaino da trekking Skysper è realizzato in tessuto Oxford impermeabile. 50 litri di capacità e massima resistenza all’usura. Skysper è provvisto di una custodia impermeabile a prova di pioggia sulla tasca inferiore, estraibile con facilità. Il design è ergonomico. Gli spallacci in rete imbottiti sono molto spessi, così da ridurre la pressione delle spalle. E poi, possono adattarsi perfettamente a diverse misure, per uomo e donna. Anche la cinghia pettorale e la cintura possono essere regolate per mantenere lo zaino in posizione.

Da Amazon ecco il brand Eono, per gli amanti dell’avventura

migliori-zaini-per-hiking-amazon-eono

Amazon è presente con i propri prodotti anche tra i migliori zaini per hiking. Grazie al brand Eono, Amazon propone questo zaino da 35 litri di capacità, realizzato in nylon leggerissimo. Quando non viene utilizzato, può essere piegato e riposto ovunque. In questo modo, puoi partire per una vacanza rilassante con una valigia classica. Ma una volta giunto a destinazione, puoi tirare fuori il tuo zaino e partire per una escursione emozionante. Lo zaino è 100% impermeabile.

Homiee è l’Amazon’s Choice tra i migliori zaini per hiking

migliori-zaini-per-hiking-homieTessuto in nylon impermeabile professionale 420D, Homiee è la Amazon’s Choice tra i migliori zaini per hiking. Ottima resistenza alla trazione e resistenza ai graffi,  questo zaino è in grado di far fronte alle intemperie. La capienza è ottimale: 45 litri. Lo zaino è suddiviso in uno scomparto principale, due tasche anteriori, uno scomparto laptop (17 inch laptop), e due tasche laterali reticolate. Per camminare in sicurezza anche all’imbrunire (o persino di notte) è presente un segno riflettente sulla parte frontale dello zaino.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }