Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Prepara dolci colazioni e merende squisite con le migliori macchine per waffle

Dalle colazioni alle merende, ogni momento della tua giornata sarà più dolce con le migliori macchine per waffle.

Con le migliori macchine per waffle potrai preparare spuntini da leccarsi le dita sia per i più grandi che per i più piccoli
Con le migliori macchine per waffle potrai preparare spuntini da leccarsi le dita sia per i più grandi che per i più piccoli

Come dessert, per accompagnare il caffè, o semplicemente come intermezzo, i waffle sono sempre benvenuti in tavola. Con le migliori macchine per waffle potrai sbizzarrirti con le farciture e creare ogni volta nuovi gustosi waffle. Cioccolato, fragole e zucchero a velo è un classico, ma perché non provarli come sostituti del pane tostato o delle crepes nelle colazioni salate o nei brunch. Puoi inventare tanti abbinamenti e gustare un waffle diverso al giorno con le migliori macchine per waffle. Quale vorresti mangiare oggi?

Ariete: lasciati tentare dalla dolcezza con le migliori macchine per waffle fatti in casa

Macchine per waffle - Ariete

Cioccolato, fragole e zucchero a velo è un classico quando si parla di waffle! Con la Waffle Maker Party Time di Ariete potrai dare sfogo alla fantasia e creare waffle sempre nuovi. Hai mai provato a ‘colorarei waffle mescolando il cacao all’impasto? Oppure ad accompagnarli a gelato e panna montata, creando coni alternativi con i waffle al posto della cialda? Libera la creatività con la Waffle Maker, non potrai più farne a meno. Il suo sfavillante design ti riporterà agli Happy Days americani degli anni ’50.

Beper: il tuo aiutante in cucina per creare ogni giorno delizioni waffle dolci o salati

Macchine per waffle - Beper

La piastra Beper è ideale per iniziare la giornata con la giusta carica gustandoti waffle squisiti. Il materiale antiaderente contribuisce a ottenere una cottura uniforme. Le dimensioni compatte ti consentiranno a fine cottura di riporre la macchina per waffle su qualunque ripiano. Grazie alle spie luminose, potrai controllare il raggiungimento della temperatura della piastra e preparare ottimi waffle in pochi minuti. Il colore bianco e rosso lo rendono un elettrodomestico allegro e colorato, dando un tocco di vivacità alla cucina.

Princess: prepara waffle perfetti grazie alla sua innovativa funzione di rotazione

Macchine waffle - Princess

La Princess Waffle Maker Flip vi permetterà di preparare, per voi e i vostri bambini, uno spuntino delizioso all’uscita da scuola. Tra le migliori macchine per waffle sul mercato, la Waffle Maker Flip dispone di una funzione di rotazione. In questo modo potrai distribuire uniformemente la pastella sulla piastra e creare waffle perfetti. La superficie di cottura di 22 x 12 centimetri vi dà inoltre la possibilità di cucinare due waffle alla volta. I suoi manici touch cool sono realizzati in modo da condurre il calore, così da rendere la Waffle Maker Flip sicura anche per i bambini.

Royal Catering: un prodotto professionale per trasformarti in un grande chef

Macchine per waffle - Royal Catering

Progettata per un utilizzo professionale nell’ambito della gastronomia, la piastra per waffle Royal Catering semplificherà la tua vita in cucina. L’alloggiamento è realizzato in acciaio inox ad alta resistenza, mentre le piastre di cottura sono in ghisa smaltata. Si apre e si chiude tramite una maniglia isolata termicamente. La cialdiera dispone infine di un timer da massimo 15 minuti per impostare il tempo di cottura. Un segnale acustico indicherà quando i waffel saranno pronti per essere serviti in tavola.

Severin: qualità tedesca al tuo servizio per dei waffle sempre da dieci e lode

Macchine per waffle - Severin

Gli elettrodomestici Severin assicurano la riuscita perfetta di ogni possibile leccornia. Questa macchina per waffle ha un termostato regolabile e un corpo resistente al calore. La manopola a regolazione continua consente di selezionare la temperatura in base al grado di doratura desiderato. Con Severin, i tuoi waffle saranno sempre croccanti fuori e morbidi al loro interno. Il suo rapporto qualità-prezzo è davvero molto buono. Facile da pulire, per farla risplendere basta un semplice panno bagnato con acqua calda quanto è spenta.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }