Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Amazon Essentials Disney, basta un click per avere un guardaroba da favola

Le storie Disney, si sa, sono pensate per i bambini, ma piacciono anche a tanti adulti. Su Amazon c’è una sezione esclusiva che si chiama Amazon Essentials Disney. Qui potrete trovare tanti capi di abbigliamento dedicati ai vostri personaggi preferiti.

Trova il tuo stile Disney! Amazon Essentials e Disney si uniscono per aggiungere un po’ di meraviglia al vostro guardaroba. Con stampe fresche e motivi per tutta la famiglia dedicati ai personaggi più celebri: da Topolino agli eroi della Marvel, a Star Wars e molto altro. Vediamo una selezioni di alcuni prodotti che trovate nella sezione di Amazon Essentials Disney.

Sei tutine per piccoli Re Leoni

amazon-essentials-disney-body

Partiamo dai bebè. E da un grande amatissimo cartone Disney. Per un tocco di classe, ecco le tutine dedicate a Il Re Leone. Disponibili in taglie da zero a 24 mesi, a manica corta, con chiusura a scatto, 100% cotone. Sei in una confezione.

Verso l’estate, con tutta la simpatia dei personaggi Disney

amazon-essentials-disney-tshirt

Queste simpatiche t-shirt sono il capo che ogni bambina deve avere nell’armadio. Per un’estate in compagnia di Paperina e degli altri personaggi Disney. Queste magliette a giro collo e a manica corta 100% cotone hanno taglie che vanno dai 2 ai 12 anni. Disponibili anche con stampe di Topolino, Minnie, Marvel e Star Wars.

A dormire, ma con lo stile di Amazon Essentials Disney

amazon-essentials-disney-pigiama

Per bambini, cresciuti ma non troppo, su Amazon Essentials Disney c’è un capo da non perdere. Con questo pigiama Mickey Mouse si va a letto in grande stile. Il capo è 100% cotone, disponibile in tagli che vanno dai 2 ai 12 anni.

Un completo notte…per vere principesse

amazon-essentials-disney-pigiama-donna

Dormire con stile e comfort. Questo pigiama è dedicato a chi è ormai cresciuta sì, ma dentro si sente sempre un po’ principessa delle fiabe. I visi disegnati sono stilizzati, ma riconoscibilissimi. Sono quelli delle più celebri principesse Disney. Il completo notte è 100% cotone, a manica lunga e pantalone lungo, disponibile in varie tagli e anche con altre stampe.

Una felpa per tirar fuori il supereroe che è in te!

amazon-essentials-disney-felpa

Che tu ti senta Thor, Capitan America, Spiderman o uno dei personaggi di Star Wars, su Amazon Essentials Disney c’è una felpa che fa per te! Questa ad esempio è dedicata al personaggio della Marvel ispirato al dio della mitologia norrena. Un accessorio ideale per un look semplice e casual. Il capo, composto al 60% cotone e 40% poliestere, è disponibile in varie taglie.

 

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }