Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

I migliori metal detector, alla ricerca del divertimento

Scoprite la caccia al tesoro in famiglia con i migliori metal detector. E la ricerca sarà un divertimento all’ultimo bip.

Con l’arrivo della primavera un’attività da poter svolgere all’aria aperta è quella di andare alla ricerca di oggetti. Metallici, preziosi o meno, vale tutto. Basta armarsi di uno tra i migliori metal detector presenti sul mercato. Capace di trovare anche le cose più piccole, purché metalliche. Ferro, alluminio, oro, bronzo e argento. Scoprite piccoli e grandi tesori può arricchirvi. E in più potrete contribuire a dare una pulita all’ambiente. Dal modello Sunpow al Sakobs per bambini. Scoprite il modello che fa per voi.

SUNPOW, il modello professionale con Display LCD con Luce Regolabile

migliori metal detector

Il metal detector ad alta precisione SUNPOW OT-MD03 è adatto a diverse fasce d’età. L’albero regolabile del metal detector varia da 33″ a 40,6″. Ha lo schermo LCD più intuitivo con illuminazione commutabile e può essere utilizzato anche di notte. L’ideale per distinguere il tipo di metallo da dati audio univoci. Trovate la destinazione più facilmente con tre modalità. È in grado di rilevare metalli inclusi ferro, alluminio, oro, bronzo, argento e relativi prodotti. La bobina completamente impermeabile da 25,4 cm può essere utilizzata anche in luoghi umidi come spiagge e ruscelli.

Sakobs, il modello adatto ai bambini

migliori metal detector

Un compagno più leggero per la ricerca del tesoro, in modo da poter muoversi senza problemi durante l’uso a lungo termine. Pesa solo 950 grammi. Asta regolabile con cui è possibile regolare la lunghezza del rilevatore da 88,5 a 112,5 cm. Il rilevatore ha tre toni (alto, medio, basso) per diversi tipi di metallo. Presa per cuffie (3,5 mm). È possibile collegare un auricolare al rivelatore in modo che le persone non vengano disturbate dal suo funzionamento. Facile da montare e smontare con un sistema unico pieghevole per riporlo e portarlo con sé.

Tra i migliori metal detector il modello InLoveArts 

migliori metal detector

Questo metal detector ha un design facile da maneggiare e una tecnologia facile da interpretare. Ha il bracciolo regolabile e l’impugnatura antiscivolo. Sono inclusi gli auricolari per eliminare il fastidioso rumore di fondo. Lo schermo LCD a colori mostra la modalità, la durata della batteria, il livello di sensibilità e la profondità. È possibile regolare il volume per adattarlo a diversi ambienti. Bobina di ricerca impermeabile da 7,8 pollici, 2 libbre, che rileva la profondità di 8 pollici sottoterra.

HOOMYA con funzione di memoria e display retroilluminato

migliori metal detector

 

Il rilevatore di metallo HOOMYA può essere utilizzato per trovare monete, gioielli e altri oggetti metallici persi. Le impostazioni (Sensibilità, DISCO, NOTCH, Volume) possono essere mantenute dopo ogni utilizzo, risparmiando così il tempo di ripristino per l’uso successivo. Si spegnerà automaticamente entro circa quindici minuti quando smette di funzionare. Profondità di rilevamento: 20 cm (per una moneta) È dotato di un ampio display LCD retroilluminato, che può mostrare chiaramente la profondità del bersaglio, i possibili tipi di metallo, la modalità operativa, il livello di sensibilità e l’indicazione della batteria anche di notte. Il grado di impermeabilità IP68 consente di utilizzarlo su acque poco profonde.

And Dewinner is… il divertimento tascabile

migliori metal detector

 

Il metal detector DEWINNER è in grado di cercare all’interno, all’esterno, sulla sabbia, sul prato o nel terreno. Individua monete, argento, gioielli e oro con rapidità e precisione. Di piccole dimensioni e design leggero. Nella confezione è inclusa una fondina. Un vero metal detector portatile. Facile da portare ovunque. Può rilevare vari tipi di oggetti metallici attorno alla sua sonda (a circa 3,5 pollici di distanza) ed emettere un suono forte o una vibrazione. Dotato di una torcia a LED luminosa per cercare i tesori nell’oscurità.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }