Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Migliori zaini da viaggio, tutto quel serve per una gita di Primavera

Primavera, tempo di gite e viaggi. E allora serve un bagaglio capiente e comodo per partire. Che sia per un weekend o qualche giorno in più, scegliete fra i migliori zaini da viaggio sul mercato.

Con l’inizio della bella stagione e l’allentamento delle misure di contenimento dovute alla pandemia, perché non pensare a un bel viaggio? Se i giorni sono pochi o cercate un bagaglio da aggiungere a valigia e trolley, ecco una selezione dei migliori zaini da viaggio in commercio.

La scelta di Amazon: l’espandibile zaino Homiee

zaino1

Non avrete problemi di spazio con lo zaino espandibile Homiee. Passando da 17 a 29 cm, questo bagaglio estende la sua capienza da 22 a 38L. Presenta due tasche sul davanti per gli oggetti quotidiani e sul retro delle tasche antifurto. Lo scomparto interno è ideale per computer, per giacche, camicie, beauty, libri. Non è solo uno zaino, ma anche una valigia. Puoi trasportarlo verticalmente o orizzontalmente o fissandolo su un carrello.

Qualità e convenienza con lo zaino firmato Amazon Basics

zaino2

Per avere qualità, ma a un prezzo altamente competitivo, scegliete lo zaino proposto da Amazon Basics. Ha una tasca interna a zip per laptop, è ultra flessibile e leggero, realizzato in poliestere resistente. Ha uno scomparto principale con tasca in rete con chiusura a cerniera, uno scomparto intermedio e le cinghie di compressione.

Inateck: lo zaino ideale da portare in aereo

zaino3

Per chi vuol viaggiare in aereo con un comodo bagaglio a mano, consigliamo lo zaino firmato Inateck. Altamente versatile, misura 55 x 34 x 20 cm. Ampi scomparti interni per riporre laptop, ma anche indumenti e oggetti personali. È dotato di due manici, uno al lato e uno in cima che rendono il trasporto ancora più facile. Può essere portato in verticale, in orizzontale oppure assicurato a un trolley. Realizzato in materiale resistente e provvisto di un telo antipioggia per una protezione completa anche nei giorni piovosi.

Lo zaino Provider dell’iconica Eastpak

zaino4

Si dice Eastpak, si legge zaini. Uno dei marchi più iconici per questo genere di prodotto. Fra i tanti modelli, da usare come bagaglio a mano vi consigliamo lo zaino Provider. Alto 44, largo 31 e profondo 25 cm. Ha due scomparti e una tasca frontale con organizer separato. È realizzato in misto nylon al 60% e poliestere al 40%. È dotato anche di una custodia imbottita per laptop fino a 15 pollici.

Zaino trolley firmato Samsonite: uno dei migliori zaini da viaggio

zaino5

Fra i migliori zaini da viaggio, c’è sicuramente quello firmato Samsonite. Con le sue ruote da 15.6 pollici, è un praticissimo zaino trolley. L’organizzazione interna è perfetta per avere con sé tutto il necessario per una gita fuori porta. La tasca, morbidamente foderata, è ideale per ospitare occhiali da sole, biglietti e altri piccoli effetti personali.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }