Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Le migliori offerte di arredo giardino per la primavera

La bella stagione porta con sé giornate piene di luce, da vivere in relax nel proprio giardino. Con le migliori offerte di arredo giardino per la primavera potrai vivere il tuo verde domestico con tutti i comfort.

Dopo il lavoro tutti sognano di poter tornare a casa e godersi un po’ il proprio spazio all’aria aperta, sorseggiando un aperitivo oppure leggendo un libro prima di venire travolti dalle immancabili incombenze domestiche. Dal Set Nebraska al lettino prendisole, dall’amaca al gazebo. Con questi indispensabili oggetti di arredo giardino per la primavera  non vedrai l’ora di tornare a casa per goderti un po’ di svago e tranquillità in giardino. Potrai ricevere in comodità i tuoi ospiti nel fine settimana, concedendovi dei pranzi o delle cene all’aria aperta, scordandoti almeno per un po’ lo stress della vita mondana. Senza dimenticare il divertimento dei più piccoli, con la casetta Fantasy House della Feber o l’altalena Plus Smoby, ideali per intrattenere i tuoi figli e i loro amichetti nei loro pomeriggi di gioco. Scopri le tante proposte su Amazon per arredare nel migliore dei modi il tuo giardino.

Set Nebraska due salottini antracite, per un relax smisurato

arredo giardino per la primavera

Questo salottino lounge da giardino è realizzato in polipropilene. Il Set Nebraska aggiunge quel tocco in più agli ambienti: l’effetto rattan lo rende pratico, elegante e ricercato allo stesso tempo. Ideale per un momento di relax all’esterno grazie alla seduta piacevole ed allo schienale alto. È composto da due poltrone con schienale alto ed ergonomico, un divano a due posti, quattro cuscini e un tavolino. Dimensioni dell’imballaggio: 119 x 74 x 57 cm.

Dondolo a due posti con tettuccio regolabile Outsunny

arredo giardino per la primavera

Goditi il bel tempo con famiglia e amici all’ombra di questo dondolo da giardino a due posti Outsunny. Il dondolo è realizzato con un telaio in acciaio, mentre la seduta è caratterizzata da un tessuto texteline traspirante per il massimo comfort. Il tettuccio ad angolo regolabile, ti protegge dal sole a ogni ora della giornata. Progettato per il comfort e lo stile, questo dondolo per esterni ti consente di cullarti dolcemente al fresco in totale relax. Adatto a giardini, cortili, bordi piscina e aree esterne Il solido telaio in acciaio supporta fino a 220 kg di peso. Dimensioni 140 x 118 x 162 cm. I piedini antiscivolo aggiungono più stabilità.

L’ombrellone GARDEN friend, il re delle offerte arredo giardino per la primavera

arredo giardino per la primavera

Per proteggerti dai raggi del sole niente di più semplice ed efficace di un bell’ombrellone da sistemare in giardino. Questo modello ha il diametro di 3 metri e un’altezza da 2,4 metri. Fra le tante proposte di arredo giardino per la primavera non può davvero mancare. Lo puoi sistemare ovunque, ha una struttura in acciaio che lo rende particolarmente resistente. Dotato di manovella può essere aperto e richiuso in pochi istanti con estrema facilità.

Rilassati ovunque con l’amaca da campeggio SONGMICS

arredo giardino per la primavera

Questo articolo è pensato per gli amanti della vita all’aria aperta. Un’amaca da campeggio da utilizzare in giardino e da portare ovunque per accamparti in montagna, nel bosco o in spiaggia. Puoi facilmente riporre questa amaca nella borsa in dotazione e portarla con te. Pesa solo 850 grammi e misura 20 x 12 cm quando imballata. Con due cinghie multi-anello e moschettoni inclusi, è facile appenderla all’aperto. Grazie ai sedici anelli, puoi facilmente regolarne l’altezza. Il robusto nylon antistrappo può sostenere fino a 300 kg. Se vuoi dare un’occhiata alle migliori amache da giardino con supporto non perderti questo articolo.

Tavolo da giardino con sedie impilabili PROGARDEN

arredo giardino per la primavera

Questo grande tavolo da giardino, realizzato in plastica solida color antracite, è molto versatile e ideale per terrazzo, giardino, campeggio o interni. Il tavolo è rettangolare, misura 138 x 78 cm ed è dotato di un elegante effetto legno. Grazie a un robusto sistema a incastro, è possibile montare stabilmente il tavolo in un batter d’occhio. Le sedie impilabili in plastica robusta sono ideali per la casa, il giardino e il balcone. Grazie al loro peso ridotto e la possibilità di impilarle una sull’altra per risparmiare spazio, il set da giardino si può facilmente riporre quando non viene usato.

Lettino reclinabile color tortora Stiliac

arredo giardino per la primavera

Cosa c’è di meglio che concedersi un momento di relax in giardino leggendo un libro o prendendo un po’ di sole? Con questo lettino reclinabile potrai godere del massimo comfort. Realizzato in acciaio verniciato e tessuto textilene traspirante, è lavabile con sapone neutro e acqua. Dimensioni 170 x 65 x 101 cm. Portata 110 kg. Ideato per poter sollevare i piedi più in alto della testa e ottenere un effetto “zero gravità”. Ideale per coloro che hanno gambe gonfie e cercano un facile rimedio per favorire la circolazione del sangue. Prodotto Made in Italy.

Apri la porta al divertimento con la casetta per bambini FEBER

arredo giardino per la primavera

Tra le migliori offerte di arredo giardino per la primavera non può mancare l’oggetto più amato dai bambini che amano giocare all’aria aperta. Fantasy House è una casetta per bambini con porta apribile e buca per le lettere. Fai giocare i tuoi piccoli regalandogli una casa tutta loro dove potranno simulare l’ambiente domestico in tutta sicurezza. I suoi colori sono molto brillanti e resistenti alla luce del sole e agli sbalzi di temperatura. È super facile da montare e molto resistente. Dimensioni: 85 x 108 x 124 cm.

Tra le migliori offerte di arredo giardino per la primavera l’altalena

arredo giardino per la primavera

L’altalena Plus Smoby è l’accessorio perfetto per il giardino e l’area giochi del tuo bambino. Dotata di seggiolino evolutivo due in uno. La struttura in tubolare metallico la rende solida e resistente, munita di piedini antiscivolo colorati per garantire stabilità e sicurezza. Dimensioni: 164 x 168 x 180 cm. Il trattamento anti UV garantisce resistenza nel tempo e colori brillanti. Peso: 12,3 kg. Adatta a bambini a partire dai diciotto mesi di età.

Gazebo VOUNOT multiuso per giardini, feste e mercatini

arredo giardino per la primavera

Questo gazebo multiuso per giardini, feste e mercatini delle pulci è spazioso e pratico e può essere utilizzato ovunque. Facilità di montaggio e smontaggio grazie al meccanismo di spinta centrale. Il tessuto del tetto con mantovana è realizzato al 100% in poliestere (85 g/m²). Offre una protezione affidabile dal sole con protezione UV50 +. Il telaio in acciaio verniciato a polvere promette alta stabilità e garantisce una lunga durata. Può essere ripiegato rapidamente e facilmente e riposto per risparmiare spazio. In dotazione la borsa per un comodo trasporto e una migliore conservazione. Dimensioni 3 x 3 x 2.5 metri.

Panchina contenitore Keter Hudson grigia in resina

arredo giardino per la primavera

La cassapanca Hudson di Keter, che combina alla perfezione design e multifunzionalità, è dedicata ai tuoi spazi all’aperto. Offre due sedute confortevoli e una capienza interna di 260 litri, mantenendo al suo interno tutti i tuoi oggetti asciutti e puliti. La cassapanca è realizzata in resina, resistente agli agenti atmosferici e all’usura, il che ti permette di fare pochissima manutenzione, offrendoti al tempo stesso il piacere al tocco e alla vista del legno naturale. Un vero must fra gli oggetti di arredo giardino per la primavera. Mantiene gli oggetti immagazzinati asciutti e ben ventilati e può ospitare comodamente due adulti.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }