Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Tante offerte imperdibili nella Amazon Gaming Week

Fino all’8 maggio tantissimi prodotti in offerta nella Amazon Gaming Week. Non vi resta che scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze, come dei veri gamer professionisti.

Con il passare del tempo i prodotti e gli accessori da gaming stanno conquistando fette di mercato sempre più sensibili. La Amazon Gaming Week è nata per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati di videogiochi. Che si tratti di amatori o veri e propri professionisti. Fino all’8 maggio troverete sula celebre piattaforma di e-commerce tantissimi prodotti in offerta suddivisi per categoria. Dalle offerte gaming per PC alle offerte su gaming console. Ci sono poi le offerte mobile gaming e tutte le altre offerte per i giocatori.

Tantissimi prodotti in vendita, facenti parte dell’universo gaming oppure no, a prezzi veramente scontati. Dalle cuffie Logitech G335 al Mouse gaming Tecknet. Passando per il regolacapelli Philips al Proiettore domestico Yefound. Tutto ciò che cercate o non sapete di volere riuniti negli ultimi giorni di sconti.  

Tastiera gaming RGB G213 Prodigy

Amazon Gaming Week

Non tutte le tastiere sono uguali per giocare. Grazie ai tasti ottimizzati per videogiochi e le prestazioni di illuminazione e comfort, G213 consente un gioco più veloce rispetto alle tastiere standard. I tasti silenziosi e con multi immissione appositamente progettati forniscono un feedback tattile e reattivo. Illuminazione RGB: presenti cinque aree di illuminazione separate con ‎selezione dei colori da uno spettro di oltre 16,8 milioni di colori. La membrana protegge da sporco, briciole e spruzzi d’acqua. I tasti Mech-Dome sono progettati per una risposta ‎tattile superiore e prestazioni simili a quelli delle tastiere meccaniche, sono ‎adattati all’esperienza di gioco dei gamer Gaming Matrix Anti-Ghosting.

Cuffie Logitech G335 gaming cablate

Amazon Gaming Week

Con le cuffie Logitech G335 avrete un audio di qualità unito a colori vivaci e divertenti e un comfort che dura tutto il giorno. La fascia per la testa è leggera e regolabile con banda morbida e imbottiture in memory foam. Peso 240 grammi. Un prodotto facile da usare, indispensabile dentro le offerte Amazon Gaming Week, per addentrarsi rapidamente nel gioco connettendosi con facilità tramite il jack audio da 3,5 mm. La rotellina del volume si trova sul copri orecchie. Spostando il microfono verso l’alto è possibile silenziare l’audio. Disponibile in più colori, ognuno con la fascia per la testa reversibile e le imbottiture del colore corrispondente.

Tra le offerte della Amazon Gaming Week lo smartwatch per bambini

Amazon Gaming Week

Questo smartwatch per bambini ha un touch screen da 1,54 ” per offrire una visione ampia e luminosa. Pensato per i bambini dai 3 ai 12 anni. Ha sedici giochi, tre allarmi, un registratore, una calcolatrice, un lettore musicale mp3, la fotocamera, la funzione sveglia. Quando i bambini sono a scuola possono impostare la modalità silenziosa per evitare di essere disturbati. Se è necessario utilizzare la funzione di chiamata dell’orologio, è possibile acquistare la carta SIM 2G e aprire il piano vocale. Chiamata bidirezionale e SOS. Quando il bambino è in difficoltà, premendo due volte il pulsante di accensione l’orologio chiamerà due volte mamma e papà.

Regolacapelli Philips Serie5000 DualCut

Amazon Gaming Week

Il Regolacapelli S5000 Philips taglia in modo rapido ed uniforme. La tecnologia Trim-n-Flow Pro impedisce che i capelli lunghi si incastrino nel pettine. La tecnologia DualCut taglia i capelli due volte più velocemente rispetto alle lame a un lato. Ventotto lunghezze di taglio con blocco. I due pettini regolabili tagliano tra 3 e 28 mm, con precisione di 1 mm tra una lunghezza e l’altra. Il pettine regolabarba di 2 mm definisce la barba. Utilizzo con o senza filo. Modalità turbo per velocità e comoda impugnatura. Novanta minuti di autonomia con un’ora di ricarica. Include una spazzolina di pulizia, un pettine regolabarba, due pettini regola capelli e una custodia morbida.

Tra le offerte della Amazon Gaming Week il notebook ASUS TUF DASH F15 FX516

Amazon Gaming Week

Il nuovissimo ASUS TUF DASH F15 FX516 porta tutta la potenza di Windows 10 Home in uno chassis da Gaming super sottile. La nuova CPU Intel Core di undicesima generazione e la GPU GeForce RTX 3050 rendono il gioco fluido su un display a 144Hz. Nonostante i 19,9 mm di spessore, la scocca soddisfa i rigorosi standard di robustezza MIL-STD. Resiste ai colpi e agli urti durante la vita di tutti i giorni. La batteria che dura fino a 16,6 ore permette di fare tante attività contemporaneamente. La sua sorprendente leggerezza consente di portarlo ovunque.

Proiettore domestico Yefound Q6 con treppiede

Amazon Gaming Week

Questo proiettore Yefound Q6 ha una risoluzione nativa di 1280 x 720P e supporta una risoluzione di 1920 x 1080P. Inoltre, Q6 ha una luminosità di 6.500 lumen per ottenere una vera esperienza di visione HD. Dimensioni 7.9 cm x 5.9 cm x 2.9 cm pollici e 910 grammi di peso. il design piccolo e raffinato è più facile da trasportare. Q6 è dotato di un treppiede che assicura una posizione stabile in ogni circostanza. Il proiettore ha un altoparlante da 3 W integrato e offre un’eccellente qualità del suono. Potete comunque collegare il vostro sistema di altoparlanti personale al proiettore per una migliore qualità del suono.

Mouse gaming Tecknet 16000 DPI

Amazon Gaming Week

Questo mouse USB ergonomico mette il palmo della mano e il polso in una posizione naturale per un controllo preciso e veloce del mouse nei giochi per PC, riducendo l’affaticamento del clic durante il gioco. Comodo e portatile, ultra confortevole e leggero. Facile da portare via da casa in ufficio. Adatto per viaggi e viaggi di lavoro. Spina USB con cavo da 59 pollici Plug and play lungo e resistente per una migliore esperienza di gioco. Sedici milioni di colori, undici tipi di modalità di illuminazione RGB regolabili. È possibile personalizzare uno o più cicli di colore e modificare la velocità DPI, la luminosità della luce RGB tramite il software. Un test professionale di 55 milioni di sequenze di tasti garantisce la longevità e la robustezza del mouse. Questo mouse per computer è compatibile con la maggior parte dei sistemi e dispositivi, incluso Windows 11/10/8/7/XP/Vista, e supporta desktop, laptop e MacBook.

Sedia da gaming rossa Takamikura Newskill

Amazon Gaming Week

Con questa sedia i giocatori godranno di grande comfort e soddisfazione durante lunghe sessioni di gioco, intrattenimento e competizioni. La durabilità è il punto critico di molte sedie da gaming. Per questo motivo, Takamikura è stata fabbricata utilizzando metallo rinforzato e dispone di una base a stella a cinque punte di 350 mm di raggio. Il cuore di Takamikura è costituito da un potente pistone a gas di classe quattro, che sopporta fino a 150 kg di carico verticale e 80mm di spazio tra i suoi limiti. Schienale e sedile reclinabili. Braccioli “3d” completamente regolabili. Schiuma di alta qualità modellata a freddo.

Nuovo Gaming Controller wireless 2020 Pafolo

Amazon Gaming Week

Questo nuovo gaming controller 2020 ha una frequenza completamente nuova (2,4GHz). Un prodotto indispensabile tra i tanti offerti nella Amazon GAming Week. È dotato anche di un forte anti-interferenza, un controller di sistema e una trasmissione bidirezionale. Motori duali: sia l’impugnatura destra che sinistra e il grilletto sono dotati di motori vibranti incorporati per un’intensa esperienza di gioco. La batteria al litio da 600mAh garantisce una carica veloce in due ore per un tempo di gioco fino a 8-10 ore. Compatibile con Windows 7/8/10 (Xinput & Dinput), Vista, Android TV box, PS3, Switch e Android 4.0 & up (adattatore OTG richiesto non incluso). Modalità wireless e cablata. Ha una doppia modalità. Una volta che la batteria è scarica, basta collegare il cavo USB per continuare a giocare.

Amazon Gaming Week con lo Smartphone Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Amazon Gaming Week

Redmi Note 10 Pro è il primo telefono di fascia media in assoluto con fotocamera da 108 MP e display da 120 Hz. In particolare, questo Redmi Note 10 Pro di fascia media di livello di punta con fotocamera da 108 MP presenta la più alta risoluzione per smartphone al mondo, che offre un’esperienza fotografica di livello superiore. I doppi altoparlanti nella parte superiore e inferiore offrono un’esperienza audio più coinvolgente, perfetta per lo streaming di contenuti, per i giochi o per ascoltare la musica.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }