Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Migliori ombrelloni da spiaggia, per stare al fresco e proteggersi

Inizia la stagione del mare. Per proteggersi dai raggi solari e per stare all’ombra, meglio portarsi con sé un ombrellone. Sekey, Bakaji, Angel Living, Joy Summer, sono tante le marche fra cui scegliere i migliori ombrelloni da spiaggia.

Un accessorio indispensabile che permette di proteggersi dai raggi solari al mare e di stare al frescoFra i tanti che puoi trovare, scegli quello che più fa al caso tuo. Colorati, resistenti, smontabili, facilmente trasportabili verso ogni tipo spiaggia. Ecco una selezione dei migliori ombrelloni da spiaggia:

 

Sekey, un ombrellone essenziale ma funzionale

ombrellone1

Se cerchi un ombrellone da spiaggia facile da trasportare, ma al tempo stesso ampio e robusto, questo di Sekey è un’ottima scelta di compromesso. Fra i migliori ombrelloni da spiaggia, questo modello offre una protezione UV25+. Si tratta di un prodotto solido, alto 240 cm che permette di avere una zona d’ombra molto ampia. Il materiale della copertura è in poliestere e quindi durevole, impermeabile e resistente.

Bakaji, il più stabile e con alta protezione solare

ombrellone2

Un ombrellone da spiaggia a tridente d’ancoraggio e quindi molto solido. È la particolarità di questo modello di Bakaji, che offre anche una protezione dal sole molto efficace. Ha un raggio d’apertura di 210 cm e un palo in alluminio spesso circa 30 mm. È versatile e perfetto per essere piantato sia in spiaggia che nel terreno. Il tessuto è in poliestere con protezione solare UV50+. Ha prese d’aria sull’estremità dell’ombreggiante che permettono di non trattenere il calore e che in caso di forte vento impediscono all’ombrellone di volare via.

Fra i migliori ombrelloni da spiaggia: Aktive, leggero e trasportabile

ombrellone3

Fra i migliori ombrelloni da spiaggia, segnaliamo questo di Aktive, resistente ma leggero. Un ombrellone estremamente pratico. Il palo in alluminio è separato in due, per essere facilmente ripiegabile e trasportabile nella sua custodia con maniglia. Ha un diametro di 240 cm e un’altezza massima di circa 2,30 m. Il tessuto è in poliestere impermeabile con protezione UV.

Ombrellone Bakaji dal design semplice e minimale

ombrellone4

Design semplice e minimale, questo ombrellone Bakaji è perfetto per la spiaggia, per il giardino e per qualsiasi ambiente esterno. Ha un diametro di apertura di ben 210 cm ed è fornito di una solida struttura a 6 rami con palo spessorato da 32mm realizzati interamente in acciaio inox verniciato a polvere in colore bianco. La struttura inoltre è rinforzata da rivetti in acciaio che conferiscono a quest’ultima maggiore robustezza e durata nel tempo. Il palo infine è dotato di inclinatura regolabile che permette di dirigere l’ombra secondo le proprie esigenze. Il telo di copertura è realizzato in tessuto poliestere 180gr con trattamento UV50+.

Homecall, l’ombrellone che diventa anche paravento

ombrellone5

Per coprire una vasta area con il massimo comfort, scegli l’ombrellone Homecall che diventa anche paravento. Può infatti essere piantato a terra, l’asta centrale è rimovibile e permette di usarlo come un ombrello grande. Ha un diametro che raggiunge i 270 cm. Con il suo peso netto di circa 4 kg e la sua pratica borsa, è facile da trasportare. Il design antivento è in materiale resistente ai raggi UV 75+.

Outsunny: doppio tettuccio, doppia ombra

ombrellone6

Il suo design esclusivo non passerà inosservato! Questo ombrellone Outsunny è perfetto per riparare ampi spazi, con il suo doppio tettuccio è in grado di coprire un’area di 4.6m. Di sicuro uno dei migliori ombrelloni da spiaggia, ma è ideale anche in terrazza, in giardino, in piscina. Ha un telaio solido e robusto, costruito con un palo di acciaio verniciato a polvere collegato, attraverso 12 stecche, al tettuccio. La copertura è in poliestere impermeabile e resistente ai raggi UV. Facile da usare: puoi aprire e richiudere facilmente il tuo ombrellone usando l’apposita manovella posta sul palo.

Yoccoes Sunprof, l’ombrellone che entra in valigia

ombrellone7

Perfetto da portare in vacanza, entra persino in valigia. Questo ombrellone Yoccoes non solo è smontabile, ma pesa solo 1,6 kg. Il telaio unico e pieghevole è facile da montare e si piega fino a diventare un piccolo rotolo. Il tessuto in poliestere offre una protezione dai raggi solari 50+.

Con Arredo piantarlo non sarà più una fatica

ombrellone8

Con la sua punta a vite elicoidale e il tubo a manovella brevettati, piantarlo nella sabbia sarà un gioco da ragazzi. L’ombrellone di Arredo si avvita a qualsiasi terreno in pochi secondi e rimane ancorato anche in caso di forte vento. Il telo ha un diametro di apertura di 1,80 metri, sufficiente per creare una piacevole zona d’ombra. L’angolo dell’ombrellone può essere inclinato a seconda della direzione del sole tramite lo snodo nella parte superiore. Fornito con la sua sacca con tracolla rinforzata antistrappo, per un trasporto comodo e pratico.

Angel Living, il più ampio e professionale

ombrellone9

Pratico e facile da usare, puoi rilassarti sotto l’ombra dell’ombrellone Angel Living. Con il suo diametro di 265 cm e la sua altezza di 240 cm, è fra i più ampi in commercio. Grazie al sistema di sollevamento a manovella professionale è facile da usare ed ha anche l’opzione di inclinazione che protegge dal sole diretto. Il telo in poliuretano è resistente, impermeabile e offre una discreta protezione dai raggi solari.

Joy Summer: stai in piedi sotto la sua ombra

ombrellone10

Se cerchi un prodotto comodo, con un palo di alluminio alto, adatto alle famiglie, questo ombrellone Joy Summer è un’opzione perfetta. Si tratta ormai di un modello che è un vero e proprio evergreen, fra i migliori ombrelloni da spiaggia. La sua asta in alluminio misura ben 240 cm e permette quindi di stare in piedi sotto l’ombrellone. Pure il raggio di apertura è molto ampio, misura 220 cm. I colori dell’arcobaleno lo rendono divertente ed estivo.

 

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }