Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Tuffatevi nell’estate con i migliori costumi da mare per bambini

Intero, due pezzi, slip o pantaloncini. Piccoli ma con i gusti decisi, starà a voi soddisfare i vostri cuccioli con i migliori costumi da mare per bambini.

Al mare, in piscina, perfino sul lago l’abbigliamento giusto conta tantissimo. Anche in piena estate. Con i migliori costumi da mare per bambini potrete soddisfare i gusti dei vostri piccoli regalando loro un capo d’abbigliamento duraturo e resistente. Capace di “sopravvivere” a questi mesi estivi fatti di scorribande, tuffi e avventure sulla battigia come a bordo vasca. Dallo slip Chicco al costume di Minnie della Disney. Scegliete il modello che più vi/gli piace (sentendo il loro già informatissimo consigli0). Qui potete trovare tra le tante proposte il costume più adatto.

Funnycokid, nuotare è un gioco divertente

migliori costumi da mare per bambini

Questo costume da bagno è adatto per vari sport e attività in spiaggia. Nuoto, surf, corsa, passeggiate, pallavolo, ciclismo, sci nautico. Un capo leggero, perfetto da indossare, comodo per svolgere numerose attività estive. Presenti due tasche laterali per portare piccoli oggetti personali. Materiale: 100% poliestere con granatina, tessuto ad asciugatura rapida. Disponibile in tante varianti colorate con le più divertenti fantasie.

Pantaloncini da bagno estivi per bambini MaaMgic

migliori costumi da mare per bambini

I pantaloncini sono dotati con un robusto elastico sulla vita, e due cordicelle da legare, dando massima comfortabilità ai bambini. Realizzati con poliestere leggero e idrorepellente, rendendo l’asciugatura rapida in solo 5-10 min. Adatto per ogni attività acquatica. Hanno due tasche laterali e una posteriore con un occhiello per drenare l’acqua quando si esce dalla piscina o dal mare. Internamente sono foderati con un slip in mesh morbido e elasticizzato che non irrita la pelle.

Costumino a slip per bambine Chicco

migliori costumi da mare per bambini

Questo costumino a slip per bambina è adatto sia per la piscina che per il mare. Ideale per i tuffi ei i giochi sulla spiaggia. La tua piccola potrà muoversi sulla sabbia o a bordo vasca in totale libertà. Ha una fantasia originale e alla moda. Elastico in vita. Realizzato all’esterno per l’80% in poliestere, 20% Elastan. La fodera è al 100% in Poliestere.

Tra i migliori costumi da mare per bambini il modello a due pezzi

migliori costumi da mare per bambini

Un costume da bagno per bambine dal design unico. Due pezzi, pantaloncini e canotta senza maniche con stampa fenicotteri. Un completo da spiaggia perfetto per le neonate. Elegante, comodo e bello. Un regalo carino e premuro perfetto per nuotare, per le vostre vacanze al mare, le feste in piscina e i parchi acquatici.

Costume da bagno intero di Minnie della Disney

migliori costumi da mare per bambini

Se siete degli appassionati dei personaggi Disney non potrete farvi sfuggire questo modello. Un costume intero raffigurante Minnie. La compagna di Topolino sarà anche la compagna inseparabile di vostra figlia per tutta l’estate. Con una fantasia rosa (o rossa) a pois che completa l’immagine. Da non farsi scappare tra i migliori costumi da mare per bambini.

Cuffie e costume da piscina Beifon

migliori costumi da mare per bambini

Un must have che deve essere sempre a portata di mano in queste calde giornate estive. Il completino comprende la cuffia e il costumino per bambini. I pantaloncini sono dotati con un robusto elastico sulla vita, e due cordicelle da legare, dando massima comfortabilità ai bambini. Questi costumi da bagno sono realizzati in tessuto di alta qualità, facile da lavare e con asciugatura rapida. Morbido e leggero, con fodera in mesh, traspirante e confortevole, ideale per le vacanze estive e gli sport acquatici come il surf o il nuoto.

Tra i migliori costumi da mare per bambini gli Slip Arena

migliori costumi da mare per bambini

I comodissimi slip nuoto da bambino Arena sono l’ideale per nuotare e fare attività. In piscina come al mare. In materiale resistente al cloro e ad asciugatura rapida. Con tessuto foderato sul davanti per una maggiore comodità. Il cordino interno regolabile offre una vestibilità eccellente. Lunghezza laterale: 4 cm.

Il costume di Spiderman, al mare come un vero supereroe

migliori costumi da mare per bambini

Fate indossare al vostro bambino il costume da mare ufficiale Marvel. E non avrà più paura dell’acqua, come un vero supereroe. Il costume mare con la stampa di “Spiderman” è un prodotto di alta qualità. Ha una stampa sul davanti e sul dietro, con elastico in vita. Composizione: 82% Poliestere, 18% Elastan.

Il tankini per ragazze POWER FLOWER

migliori costumi da mare per bambini

Questo costume da bagno per ragazze in due pezzi è resistente e allo stesso tempo comodo da indossare. Realizzato all’84% in poliammide e al 16% in elastan che consentono a questo costume da bagno di avere una forte elasticità e un comfort supremo. Colori brillanti, motivo floreale: un costume da bagno perfetto per vacanze al mare, feste a bordo piscina e servizi fotografici. Adatto per lezioni di nuoto, balneazione, ginnastica.

Costume da bagno intero per bambina Carolilly

migliori costumi da mare per bambini

Con questo costume da bagno per bambina andare al mare sarà un’esperienza graziosa e divertente. Il suo design unico renderà la vostra bambina adorabile e carina, come su una passerella di alta moda. Realizzato in poliestere di alta qualità, confortevole e resistente all’usura. Il tulle rosa è un tocco di stile inimitabile che completa con classe un capo superelegante. Tra i migliori costumi da mare per bambini.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }