Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Costumi da mare donna: i migliori modelli per farti notare in spiaggia

L’estate è finalmente arrivata e con lei la nostra voglia di andare in vacanza a godersi giorni di meritato relax. I migliori costumi da mare donna sono l’outfit perfetto da sfoggiare mentre si prende la tintarella sotto il sole. Dieci modelli delle marche più affidabili su Amazon, da Adidas a Summer Mae.

Con i migliori costumi da mare donna sarai sempre di tendenza anche in riva al mare

Infradito, asciugamano, crema solare. Ecco cosa non può mancare nella tua borsa prima di partire verso le più belle spiagge italiane e non. Ma non si va da nessuna parte se non trovi il costume perfetto per te. Che tu abbia un fisico perfetto per vestire anche i capi più audaci, una taglia forte che va saputa valorizzare, o una piccina su cui lavorare con tranquillità, i migliori costumi da mare donna ti permettono di fare un figurone quando arrivi sul bagnasciuga.

Dai bikini a tinte fluo ai due pezzi dal taglio più sportivo, fino ai monopezzo per ogni esigenza. L’offerta dei costumi da mare donna è così varia da soddisfare ogni gusto. Scopri insieme a noi i modelli più interessanti proposti su Amazon e preparati per le tue vacanze seguendo le ultime tendenze nel campo del fashion!

Esalta la bellezza che è dentro di te con il costume intero di Iris&Lilly

Costumi donna - Iris&Lilly

Se stai cercando un costume da bagno che valorizzi le tue forme, la soluzione giusta è il modello proposto da Iris&Lilly. Realizzato in poliammide morbida ed elasticizzata, mantiene la forma in ogni occasione. Le coppe leggermente imbottite sollevano delicatamente, modellano e sostengono il seno. Senza ferretto, il costume Iris&Lilly assicura una sensazione di comfort davvero unica. La collezione di questo brand Amazon esalta alla perfezione tutte le silhouette.

Iris & Lilly a due pezzi: il costume da mare donna del brand Amazon è uno dei più venduti

Costumi da mare donna - Iris & Lilly
Se il pezzo unico di Iris & Lilly è dal taglio classico e senza tempo, qui si cambia registro. Il due pezzi del brand Amazon è sbarazzino e svolazzante, grazie ai volant che lo abbelliscono. Le coppe sottilmente imbottite forniscono un ottimo supporto, e il tessuto di ottima qualità si fa sentire sulla pelle. Attenzione alla taglia: la vestibilità è ottima per il reggiseno ma meno per la mutandina, a vita bassa. Per sicurezza meglio ordinare una taglia in più. E sul petto il tutto si può adattare grazie ai gancetti posteriori.

Frauit: un due pezzi sensuale con fascia superiore e vita alta brasiliana

Costumi da mare donna - Frauiit
Vita alta alla brasiliana, reggiseno a fascia unica che fa un gran lavoro di push up. Se vuoi un costume che esalta le tue qualità, Frauit ti propone esattamente quello che cerchi. Due le fantasie disponibili, una floreale sul grigio e una irregolare rosa. Ma il vero pregio di questo costume è indubbiamente il suo taglio. Indubbiamente sexy, per una donna che vuole sentirsi bella e non ha problemi a farlo vedere.

Jfan: colori e tessuti incredibili per questo due pezzi economico dal taglio sportivo

Costumi da mare donna - Jfran
Quello che ti presentiamo ora è uno tra i migliori costumi da mare donna sul mercato. Jfan produce un modello senza fronzoli ma con tante qualità. Il taglio è sportivo, abbastanza classico e neanche troppo osè. Le coppe sono grandi, e con un ottimo push up garantiscono sostegno. La mutandina è a vita bassa, e copre abbastanza la zona posteriore. I tessuti sono fantastici: morbidi, che non danno noia alla pelle e non si rovinano con l’acqua. Le colorazioni sono innumerevoli e molto fantasiose. E il prezzo, incredibilmente, è tra i più bassi di categoria.

Il bikini sportivo targato Adidas, pensato per coniugare il mare e il training

Costumi donna - Adidas

Per far conciliare al meglio la vostra voglia d’estate con il vostro animo sportivo, non c’è niente di meglio del bikini 3-Stripes Adidas. In piscina o al mare, questo costume offre la libertà di movimento giusta per nuotare ad alti livelli. Realizzato in tessuto ottenuto riciclando reti da pesca e altro nylon di scarto, è caratterizzato da un’ottima resistenza al cloro. Il suo taglio garantisce supporto e copertura. Le spalline sottili e il design a V sul retro assicurano un’ottima vestibilità, tipica dei prodotti a marchio Adidas.

Bello e alla moda, il due pezzi di Voqeen assicura una vestibilità perfetta

Costumi donna - Voqeen

Stile e fashion combinati alla perfezione, il costume da bagno donna Voqeen è perfetto per le tue vacanze al mare. Questo modello a due pezzi ha un morbido reggiseno imbottito. Le spaline si possono annodare al collo o alla schiena. Sarai tu a decidere in totale libertà come indossarlo. Il suo tessuto assicura un’asciugatura rapida mentre sei distesa al sole dopo un tuffo in acqua. Disponibile dalla taglia S alla taglia XXL, le coppe di questo bikini offrono un effetto push-up al seno.

Tuopoda: nastri rossi e righe da marinaio confezionano un costume attraente

Costumi da mare donna - Tuopoda
Andare al mare è un’ottima occasione per sfoggiare il proprio corpo in tanti bei colori. Tuopoda per il suo costume da donna ha scelto una linea senza tempo. Le righe strette orizzontali si vedono infatti da quando è nato il bikini. Nere, rosse o blu che vanno ad alternarsi col bianco, richiamano pienamente lo stile marinaro. E il fiocco rosso che lega i pezzi dà quel tocco di femminilità in più che esaltano tutto il costume.

Shekini: il costume da bagno dallo stile vintage con gonna incorporata

Costumi da mare donna - Shekini
L’idea di Shekini è fantastica. Ha creato un costume monopezzo che sembra più un vestitino estivo. Dal taglio estremamente vintage, con curve morbide anche sullo scollo a V, soprattutto visto il gonnellino svolazzante con cui termina. Ma si tratta di un costume anche molto comodo. Avvolge ma non strizza il corpo, ha le coppe solo leggermente imbottite e spallacci molto morbidi. Il fondo è a culotte, proteggendo totalmente le parti intime. La praticità di questo bel costume è dimostrata dalle acquirenti: tantissime neomamme ci si trovano divinamente. Sicuramente uno dei migliori costumi da mare donna per tutti gli usi.

Dorina: tra i migliori costumi da mare donna per le taglie forti

Costumi da mare donna - Dorina
Trovare un costume da mare per una donna di taglia forte può essere un problema. La moda si basa su altri canoni, i due pezzi non fanno sentir sicure e i monopezzi rischiano di stringere troppo. Dorina però ha pensato a questo costume anche per le taglie forti. Trovando il giusto compromesso tra morbidezza e rigidità nei punti giusti. Per esempio sulle coppe, che sostengono divinamente ma non stringono. Anche sulla vita fa un ottimo lavoro, contenendo bene e tenendo una bella forma.

Summer Mae: il costume da mare pensato per le donne incinta

Costumi da mare donna - Summer Mae
Concludiamo la nostra lista dei migliori costumi da mare donna con un modello particolare. Infatti questo costume di Summer Mae è pensato specificatamente per le donne incinta. E proprio la sua ottima vestibilità è la sua arma in più. Infatti grazie al tessuto morbido ed elastico cinge la pancia con comodità. Avvolge, ma non stringe. Ovviamente anche sui seni è molto permissivo. Questo costume ti potrà accompagnare attraverso tutto il viaggio che ti porterà a essere mamma. Oltre a esser pratico, è anche molto bello. I volant sui seni alleggeriscono il taglio, e i colori sono spettacolari.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }