Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Acer Week su Amazon: fino al 19 giugno offerte incredibili su notebook e monitor

Acer Week su Amazon: non perderti la settimana di incredibili offerte sui notebook e monitor Acer.

acer week

Per tutti gli amanti della tecnologia, fino al 19 giugno su Amazon va in scena la Acer Week. Sconti e promozioni assolutamente da non perdere su tantissimi prodotti in vetrina.

Sono davvero tante le offerte lanciate durante la Acer Week, in particolare su notebook e monitor, per lo studio, il lavoro o il gaming. Su Amazon potrai trovare una sezione dedicata per dare un’occhiata a tutte le promozioni e non lasciarti sfuggire niente per rivoluzionare a buon prezzo la tua postazione pc a casa o in ufficio.

Per facilitarti nella scelta e offrirti 10 offerte a colpo sicuro, ecco per te una lista di prodotti selezionati all’interno della Acer Week di Amazon.

Design stupendo e stile professionale con il notebook Aspire 5

acer-week-aspire-5

Il sottilissimo notebook Acer Aspire 5 da 17,95 mm ha un aspetto professionale inconfondibile. Offre un design ergonomico che facilita il passaggio del flusso d’aria. In occasione della Acer Week viene venduto su Amazon con uno sconto del 21% sul prezzo di listino. Un’offerta davvero imperdibile. La cornice sottile di questo notebook regala una visualizzazione più ampia. Merito anche del display IPS FHD da 15,6″. Per proteggere la vista, inoltre, questo notebook include anche la tecnologia Acer BlueLightShield. Da sottolineare anche la ricettività wireless. Il segnale si mantiene forte e stabile con il Wi-Fi 6 AX200 e la tecnologia 2×2 MU-MIMO.

Acer Aspire 1: ampia scelta di porte e ottima connessione

acer-week-aspire-1

Se vuoi risparmiare ancora di più e comunque avere tra le mani un notebook di tutto rispetto, scegli l’Acer Aspire 1. Con la Acer Week può essere tuo a sole 279 euro. Questo pc portatile è pensato per qualsiasi esigenza. A casa, a scuola o al lavoro: ovunque avrai necessità di utilizzarlo, Aspire 1 ti offrirà tutte le prestazioni di cui hai bisogno grazie al processore Intel, senza mai interrompere le applicazioni in esecuzione. Inoltre, le tre porte USB, tra cui due USB 3.2 Gen 1 e una USB 2.0, ti permetteranno di collegare diversi dispositivi. Tante opzioni di connettività ti daranno modo di ricevere facilmente gli ultimi aggiornamenti. Il Wi-Fi 5 (802.11ac) offre un accesso rapidissimo a Internet.

Oltre 400 euro di sconto sul Predator Triton 500 SE

acer-week-predator-triton

Anche sul fronte dei notebook pensati prioritariamente per il gaming, la Acer Week è l’occasione giusta che aspettavi. La riprova è data dal potente Predator Triton 500 SE che ora, e fino al 19 giugno, può essere tuo con un risparmio di oltre 400 euro sul prezzo di listino. Come tutti i notebook Predator, anche questo modello è dotato della tecnologia di raffreddamento Acer. Il nuovo design delle ventole AeroBlade 3D consente non solo la massima riduzione del rumore, ma anche una maggiore circolazione dell’aria. E così avrai sempre garantite prestazioni ottimali in ogni ambiente o circostanza. Inoltre, il CoolBoost regola le ventole per mantenere costantemente raffreddate le aree critiche. Predator Triton 500 SE è un pc portatile da gaming leggero e sottile pronto per ogni sfida.

Con la Acer Week in offerta anche il Nitro 5 AMD Ryzen 9 5900HX

acer-week-nitro

Con la Acer Week trovi uno sconto interessante anche sul notebook Acer Nitro 5 con processore AMD Ryzen 9 5900HX. Una vera bomba per gli appassionati di gaming. Prestazioni altissime, grazie anche alla scheda NVIDIA GeForce RTX. Divertiti e gioca come mai prima d’ora con il display IPS FHD da 15,6″ (1920 x 1080 px) e refresh rate di 144 Hz. L’audio ottimizzato dei due speaker da 2 W ti darà tanta adrenalina coinvolgendoti al massimo nel gioco. Un gameplay fluido, colori intensi e uno schermo con cornici sottili e ampia gamma cromatica NTSC si integrano perfettamente al sistema CoolBoost, che aumenta del 10% la velocità delle ventole e del 9% il raffreddamento della CPU/GPU. Infine, grazie a NitroSense, puoi sempre gestire e monitorare il sistema in tempo reale.

Il versatile Chromebook 315 di Acer scontato del 34%

acer-week-chromebook

Se invece stai cercando un semplice e versatile Chromebook di ultima generazione, Acer Week ti dà modo di approfittare di uno sconto del 34% sul Chromebook 315. Il sistema operativo Chrome OS è veloce, intuitivo e soprattutto molto sicuro. Creato da Google, si avvia in pochi secondi e ha l’antivirus integrato e gli aggiornamenti automatici. Così rimane sempre veloce, sicuro e praticamente nuovo nel tempo.  L’altro punto di forza dei Chromebook (e di questo modello Acer in particolare) è dato dalla durata della batteria. Chrome OS ottimizza infatti le prestazioni della batteria e ti permette di fare di più con ogni carica. Addirittura l’autonomia può arrivare fino a 12 ore. Un’intera giornata di lavoro senza pensieri, e senza dover avere sempre a portata di mano l’alimentatore.

Per i creativi è arrivata l’ora di ConceptD 3 Ezel Pro

acer-week-concept-d

Acer Week mette in vetrina un vero e proprio mezzo da novanta tra i notebook di ultima generazione. Stiamo parlando di ConceptD 3 Ezel Pro, uno strumento versatile e creativo che ha un’autonomia della batteria fino a 14,5 ore ed è pensato appositamente per i creator on the go. 100% convertibile e leggerissimo, è dotato di display touchscreen FHD da 14″ PANTONE CERTIFIED e di penna ricaricabile. Il design è davvero unico. La finitura a micro-arco (Micro-Arc Oxidation, MAO) aggiunge infatti uno strato di ceramica sulle superfici metalliche del notebook. Questo garantisce al pc robustezza, resistenza alla corrosione e all’ossidazione. Inoltre, l’elegante chassis in lega di alluminio assicura l’estrema portabilità e leggerezza di questo notebook, che pesa appena 2,2kg.

Alla scoperta dei  monitor ecocompatibili di Acer

acer-week-r0

Con la Acer Week di Amazon, oltre a fantastici notebook, trovi in vetrina anche tanti monitor di ultima generazione. Compresi i modelli ecocompatibili di Acer. Progettati per essere sostenibili a livello ambientale, sono caratterizzati dal design Acer EcoDisplay, premiano la riciclabilità e la riduzione dei rifiuti e sono privi di mercurio. Ad esempio il Monitor R0 di Acer, in promozione fino al 19 giugno scontato del 18% sul prezzo di listino. Questo monitor per pc (disponibile sia da 23,8” che da 27”) è  dotato di risoluzione FHD, mentre la tecnologia IPS ti consente di vedere tutto da qualsiasi angolazione. Questi display possono anche essere regolati a tuo piacimento. L’inclinazione da -5° a 15° ti darà modo di selezionare gli angoli di visualizzazione ottimali. Stile elegante e immagini straordinarie, a un prezzo mai visto prima.

Massima risoluzione per il gaming con il monitor Predator

acer-week-monitor-predatori

Questo schermo gaming ha una risoluzione FHD (1920×1080) ed è G-Sync Compatible: una qualità dell’immagine assoluta, oltre a qualsiasi immaginazione. Le tue esperienze di gioco saranno fluidissime, grazie alla tecnologia NVIDIA G-SYNC che elimina l’effetto screen tearing. Questo display Acer Predator azzera la sfocatura delle immagini e ti dà modo di raggiungere l’apice del gaming grazie all’overcloking con refresh rate fino a 240Hz. Inoltre, il VESA Display IPS FHD riproduce colori che coprono il 90% dello spazio DCI-P4. Potrai dire addio all’effetto ghosting: il tempo di risposta Fast LC 1ms (G2G) dello schermo elimina le sfocature e i disturbi visivi attorno alle immagini in movimento. La tecnologia Predator GameView offre una serie di funzionalità utili. Su tutte, l’impostazione del livello di potenziamento scuri, consentendo così regolazioni accurate del colore. Fino al 19 giugno questo monitor è tuo con uno sconto del 19%.

Immagini ai confini della realtà con il monitor FHD 27”

acer-week-nitro-monitor

Restando in tema di monitor gaming, apriamo una finestra sui modelli Acer Nitro XV0, che offrono un’immersione totale nel gameplay grazie al display 27″, refresh rate fino a 165 Hz Overclock, assenza di screen tearing e livelli intensi di contrasto bianco/nero, con immagini ancora più naturali e realistiche. Lo sconto praticato su questo modello fino al 19 giugno è imperdibile. La Acer Week porta in dote il 30% di taglio sul prezzo di listino. A meno di 200 euro avrai modo di acquistare un vero e proprio gioiello per le tue sessioni di gaming. Un monitor pensato per chi non riesce a staccarsi mai dal pc. Infatti, grazie alle tecnologie BlueLightShield e Flickerless di Acer, potrai goderti lunghissime sessioni di gioco senza affaticare eccessivamente la vista. Colori bellissimi e forma accattivante, per uno dei migliori prodotti in offerta con la Acer Week.

34 pollici di adrenalina pura con questo monitor Acer Nitro XV0

acer-week-monitor-34

Cerchi un monitor che ti aiuti a non perdere nessuna azione del gioco? Con un display di 34″ e risoluzioni 3440×1440 (21:9) UltraWide QHD puoi letteralmente immergerti nelle tue sessioni di gaming. Con questo monitor l’effetto screen tearing non esiste più. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync i fotogrammi sono sincronizzati perfettamente con la scheda grafica. Avrai modo di godere di una gaming experience uniforme. Il supporto HDR10 estende il rapporto di contrasto e la gamma di colori offrendo livelli intensi di contrasto bianco/nero. Le immagini risulteranno ancora più naturali e realistiche. Infine, il refresh rate di 144 Hz rende la visualizzazione più fluida. Approfitta della Acer Week. Questo monitor incredibile viene venduto solitamente a 649 euro: oggi, su Amazon, lo trovi invece scontato del 28%, a sole 469 euro.

Gli articoli consigliati per l’estate:

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }