Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Su Amazon arriva T7 Shield, il nuovo modello dei migliori SSD Samsung

In esclusiva su Amazon arriva T7 Shield, una novità assoluta nel campo dei migliori SSD Samsung. Scopri con noi tutte le sue caratteristiche.

Il T7 Shield porta i migliori SSD Samsung su una nuova dimensione assicurandoti prestazioni sempre al top
Il T7 Shield porta i migliori SSD Samsung su una nuova dimensione assicurandoti prestazioni sempre al top

Straordinariamente resistente, veloce e compatto. Il nuovo T7 Shield ti offre prestazioni superiori anche in condizioni ambientali estreme. Collegati facilmente ai dispositivi che usi ogni giorno come PC, Mac, dispositivi Android, console di gioco e altro ancora. Aggiungi la comodità portatile di T7 Shield alla tua vita quotidiana. Avrai tra le tue mani i firmware e i componenti più pregiati dei migliori SSD Samsung, inclusa la rinomata tecnologia Samsung DRAM.

A te la scelta. I modelli di Samsung T7 Shield da 1TB o 2TB ti offrono un’enormità di spazio nelle raffinate varianti di colore blu, beige o nero. L’elegante struttura in gomma consente di mantenere salda la presa sul dispositivo. Imposta la password e scarica gli aggiornamenti più recenti del firmware. Inoltre, con il software Samsung Magician potrai sempre controllare lo stato di salute del tuo drive.

Ma il T7 Shield non è l’unico modello che merita di essere annoverato tra i migliori SSD Samsung. Dal 980 all’860 PRO, sono tante le soluzioni proposte da Samsung per archiviare i tuoi file. E se tutti questi SSD non ti bastassero, ecco per te MicroSD e USB di altissima qualità. Scopri con noi tutta la gamma di prodotti Samsung per conservare al meglio tutti i tuoi dati.

Samsung T7 Shield: il nuovo arrivato tra i migliori SSD Samsung

SSD Samsung - T7 Shield

La super velocità interna e il design robusto del Samsung T7 Shield ti consentono di lavorare in maniera fluida su qualsiasi progetto, anche per rapide operazioni di editing. Trasferisci file enormi in un attimo. Con l’USB 3.2 Gen 2 e il PCIe NVMe raggiungi velocità di lettura/scrittura sequenziali fino a 1.050/1.000 MB/s per l’editing. La scocca in gomma controlla il calore consentendo di mantenere prestazioni costanti. Adatto in ogni occasione. Che tu sia alla tua postazione di lavoro o decida di spostarti all’aperto, i tuoi dati saranno al sicuro da acqua e polvere. La struttura in elastometro aggiunge ulteriore resistenza, consentendo di spportare anche cadute da altezze fino a 3 metri. Tutti i tuoi file saranno sempre a portata di mano, con stile. I due cavi in dotazione consentono la connessione anche alle Smart TV.

Samsung 980: prestazioni di alto livello non-stop grazie alla Full Power Mode

SSD Samsung - 980

È tempo di ottimizzare le prestazioni del tuo PC con i migliori SSD Samsung. Che ti serva più potenza per sfide di gaming o un flusso di lavoro più snello per grafiche pesanti, l’unità 980 di Samsung è la scelta ideale per un SDD dalle prestazioni eccellenti. Non perdere tempo. Il disco rigido SSD 980 sfrutta tutti i vantaggi dell’interfaccia PCIe 3.0 attraverso la tecnologia HMB. Il design DRAM-less offre un’eccezionale efficienza energetica pur raggiungendo velocità di lettura/scrittura pari a 3.500/3.000 Mbs. Mantieni il tuo disco rigido SSD sempre al top delle prestazioni grazie alla modalità Full Power. In un attimo puoi riprendere il tuo lavoro su file enormi, divertirti con giochi dalla grafica pesante o passare a un normale utilizzo del PC. Il rivestimento in nichel gestisce al meglio i livelli di calore.

Samsung 970 EVO Plus: un SSD dalle performance eccezionali e dal design versatile

SSD Samsung - 970 Evo Plus

Il meglio delle prestazioni, con qualcosa in più. Più veloce del 970 EVO, il 970 EVO Plus può contare sulla tecnologia V-NAND e su un firmware ottimizzato. Massimizzando il potenziale della larghezza di banda NVMe, garantisce un’esperienza di elaborazione dati imbattibile. Il 970 EVO Plus raggiunge velocità sequenziali di lettura/scrittura di 3.500/3.300 MB/s, fino al 53% più veloce del 970 EVO. Tra i suoi punti di forza ci sono anche l‘affidabile controller Phoenix e l’altissima velocità garantita dall’Intelligent TurboWhite. Inoltre, il 970 EVO Plus ti assicura maggiori capacità di archiviazione senza sottrarre spazio ad altri componenti grazie al suo compatto fattore di forma M.2. Puoi fare di più e ottenere risultati migliori. I terabyte scritti arrivano fino a 1.200 per prestazioni di lunga durata.

Samsung 870 QVO: espandi la tua capacità di archiviazione con i migliori SSD Samsung

SSD Samsung - 870 QVO

Passare all’unità 870 QVO è semplice per chiunque abbia un desktop PC o un laptop che supporta un fattore di forma SATA standard da 2,5 pollici. Per utilizzare questo eccezionale SSD Samsung basta inserire l’870 QVO nello slot SATA e lasciare che il software di migrazione faccia il resto. La tecnologia TurboWhite consente all’870 QVO velocità di lettura/scrittura sequenziali fino a 560/530 MB/s. Grandi dimensioni, più possibilità. L’unita SSD 870 QVO è disponibile da 1, 2, 4 e 8 terabyte. La sua eccezionale capacità raddoppia la sua affidabilità fino a un massimo di 2.880 terabyte scritti. Questo modello, come altre tra le migliori SSD Samsung, consente di gestire facilmente carichi di lavoro intensi di PC, Workstation e Network Attached Systems di alto livello senza alcun problema.

Samsung 860 PRO: l’SSD di cui fidarsi con autonomia e compatibilità intelligente

SSD Samsung - 860

Con Samsung SSD 860 PRO avrai nelle tue mani il meglio dell’affidabilità del settore. Dotato di un controller basato su algoritmi di ultima generazione, l’860 PRO offre un’ottima durabilità a gamer, creativi e professionisti del settore IT. Velocità più uniformi e sostenute, perfino con più operazioni in contemporanea. Memorizza in tutta sicurezza video in 4K e i dati in 3D utilizzati dalle applicazioni e visualizzali con capacità 8 volte superiori di terabyte scritti rispetto all’SSD 850 PRO. Usufruisci di una comunicazione più rapida e fluida con il tuo sistema host. La funzionalità migliorata Queued Trim ottima la compatibilità con Linux. Proteggi i tuoi dati selezionando le opzioni di sicurezza. I migliori SSD Samsung supportano la crittografia AES a 256 bit e rispettano le specifiche TCG Opal e IEEE 1667.

Samsung EVO Select: la MicroSD perfetta per cellulari, smartphone e tablet

SSD Samsung - Evo Select

Non ci sono solo i migliori SSD Samsung tra i sistemi d’archiviazione più performanti del colosso sudcoreano. Anche le MicroSD sono una scelta intelligente per conservare tutti i propri file. Grazie all’enorme capacità di questo modello da 512 GB, puoi scaricaricare tantissime app oppure tenere in memoria centinaia di contenuti multimediali sul tuo telefono. Con EVO Select tutto è più semplice. Anche in caso di file molto grandi, EVO Select è veloce e affidabile. Le app più pesanti si caricano senza problemi e puoi riprodurre tranquillamente i tuoi video in 4K grazie alla classe A2. Affronta l’avventura con EVO Select e proteggi i tuoi ricordi da acqua, temperature estreme, raggi X e usura. Affida le tue esperienze irripetibili a una MicroSD incredibilmente sicura. Grazie all’adattore SD incluso, EVO Select è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi.

Samsung EVO+: il tuo partner perfetto per registrare video Full HD di alta qualità

SSD Samsung - Evo Plus

 

Aggiungi più spazio di archiviazione ai tuoi dispositivi mobili con la nuova scheda di memoria MicroSD Samsung EVO+. La sua compatibilità con UHS-I Classe 1 (U1) e Classe 10 ne fanno la carta perfetta per registrare e riprodurre video in Full HD. E se ciò non bastasse, le sue velocità di lettura e scrittura di 80 MB/s e 20 MB/s ti permetteranno di scattare foto e salvarle in tempi record. Con la MicroSD EVO+ puoi memorizzare fino a 5.470 foto, 8 ore e 10 minuti di video in Full HD o 15.330 canzoni. Cattura i momenti che vuoi ricordare per sempre con la nitidezza del primo giorno. Registra video incredibili con tutto il realismo e la qualità che i tuoi ricordi meritano. La scheda di memoria MicroSD di Samsung può resistere a temperature comprese tra -25°C e +85°C. Inoltre, è in grado di sopportare campi magnetici fino a 15.000 gauss.

Samsung PRO Plus: la memory card che ti porta oltre con le sue caratteristiche

SSD Samsung - Pro Plus

La memory card Samsung PRO Plus ti permette di oltrepassare i tuoi limiti. Vanta una resistenza e un’affidabilità praticamente ottimi, anche negli ambienti più irregolari e sotto particolari situazioni di criticità. Riprendi e riproduci i tuoi video in 4K UHD in tranquillità. Con la memory card PRO Plus potrai mostrare al mondo di che pasta sei fatto. Questa MicroSD ultrarapida stabilisce gli standard per gli sport estremi e la fotografia d’azione. Perfetta per essere inserita in un drone e diventare la tua compagna di viaggio durante le tue avventure più spericolate. Grazie alla velocità di lettura e scrittura pari a 100 MB/s e 90 MB/s, puoi trasferire i tuoi file e scattare foto con tempi di attesa ridotti al minimo. L’adattatore SD incluso è in grado di mantenere inalterate le ottime prestazioni della memory card Samsung PRO Plus.

Samsung Bar Plus: proteggi i tuoi dati con questa USB robusta, rapida e pratica

SSD Samsung - Bar Plus

La generazione delle UFD Bar Plus trasforma l’unità flash USB in uno strumento ottimo nelle attività quotidiane, offrendo performance impressionanti con un design ottimo. Riprenditi il tuo tempo. La velocità di lettura, rapida e pratica, arriva fino a 400 MB/s con l’ottimo standard USB 3.1. Tanto robusta quanto elegante. Con un solido corpo in metallo, questa USB Bar Plus Samsung mantiene i tuoi dati al sicuro e inalterati. Inoltre, il portachiavi integrato ne impedisce un’eventuale collocazione errata o lo smarrimento. Il suo funzionamento è assicurato in ogni circostanza grazie alla sua struttura impermeabile. La sua forma rende più facile sia l’inserimento che l’estrazione anch nelle porte USB più difficili da raggiungere. Anche mettendola sotto stress con vari benchmark, questa USB non si riscalda mai eccessivamente.

Samsung Type-C: un’icona della modernità da portare sempre con te

SSD Samsung - Type-C

La USB Flash Drive Type-C di Samsung è progettata per soddisfare gli standard odierni delle USB-C. Grazie alla memoria NAND Flash di Samsung, la chiavetta assicura prestazioni affidabili e flessibili. Potente e versatile, questa USB Samsung è in grado di trasferire file da 4 GB in circa 11 secondi. Inoltre, è compatibile con le versioni USB 3.0 e 2.0, così avrai sempre i tuoi dati a portata di mano. Il design sottile e l’accattivante colore blu mistico non lasciano indifferenti. La sua flessibilità di utilizzo consente di connetterla a una miriade di dispositivi senza badare al lato di inserimento della presa. Con una capacità fino a 256 GB, con questa USB potrai archiviare 63.730 foto e fino a 12 ore di video in 4K. Dotata delle più moderne caratteristiche di sicurezza, è una compagna affidabile per conservare dati importanti.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }