Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Tuffati in sicurezza con le migliori scarpette da scoglio e da mare

Piccole ferite, scottature e cadute accidentali sono purtroppo frequenti al mare. Ecco perché è importante andare in spiaggia o sullo scoglio debitamente attrezzati. Con le migliori scarpette da scoglio e da mare i grandi e piccoli inconvenienti non minacceranno più di rovinare la tua giornata o la tua vacanza. E nemmeno quella dei tuoi figli.

Non importa trovarsi su rive scogliose o su calde spiagge assolate, indossare calzature appositamente pensate per questo tipo di esigenza può risultare fondamentale e “salvare” letteralmente la tua esperienza on the beach. Dal modello Cressi o Seac a quello della Chicco o Saguaro. Lo scoglio scivoloso o aguzzo non sarà più un problema, mentre le insidie che si nascondono sotto la sabbia non minacceranno più i tuoi piedi.

Scarpette da mare unisex antiscivolo ad asciugatura rapida

Scarpe da Scoglio Uomo Scarpette da Immersione Donna Traspirante...
  • Le scarpe scoglio a tomaie a rete elastica sono realizzate in materiale lycra, che può essere allungato comodamente e hanno una buona traspirabilità e...
  • L'acqua scarpette mare utilizzare un design rapido laccio da scarpe, e la larghezza delle scarpe può essere regolata liberamente.il design morbido collo...

Queste scarpette sono ideali per essere portate al mare o in piscina. Adatte anche per chi pratica il surf, hanno la suola in gomma antiscivolo, il che le rende adatte a tutte le attività a contatto con l’acqua. Il materiale esterno è realizzato in gomma e neoprene, la fodera è in sintetico. Per la chiusura sono presenti dei pratici lacci. Il tacco è alto 0,5 cm. Decisamente raccomandate tra le migliori scarpette da scoglio e da mare.

Tutti gli sport acquatici ai tuoi piedi con Saguaro

SAGUARO Scarpette Scoglio Scarpe da Sport Acquatici Barefoot...
  • Materiale Traspirante: il materiale a maglia traspirante può mantenere i piedi asciutti e comodi
  • Tessuto Elastico: la linea superiore elastica rende facile indossare e togliere le scarpe da scoglio

Queste calzature sono realizzate in materiale traspirante. In particolare la tomaia è fatta di materiale elastico e traspirante per un’asciugatura rapida. Il sottopiede è removibile e morbido, regalano la sensazione di camminare a piedi nudi. Possono essere arrotolate occupando meno spazio. Comode da trasportare in valigia per la tua vacanza. La suola in gomma antiscivolo è flessibile, ma abbastanza spessa per l’utilizzo di roccia e pietra.

Saguaro, il modello adatto ai piedi dei bambini

Questo modello è pensato per i piedi dei più piccoli. Una calzatura comoda e resistente che asseconda in tutto e per tutto il movimento dei bambini. Il materiale esterno è realizzato per l’89% in poliestere e per l’11% in spandex. Morbido ed elastico, confortevole, ultraleggero e  ad asciugatura rapida. Traspirante e sottile, come una seconda pelle. La suola è in gomma. Altezza tacco: 5 mm.

Tra le migliori scarpette da scoglio e da mare il modello Cressi

Cressi Polly, Scarpette da Scoglio, Spiaggia, Mare e Tempo Libero...
  • Sandali avvolgenti, realizzati in materiale morbido, elastico e leggero di rapida asciugatura
  • la suola ha un disegno antiscivolo

Questi sandali sono avvolgenti, realizzati in materiale morbido, elastico e leggero di rapida asciugatura. La suola ha un disegno antiscivolo. La tomaia è traforata su quasi tutta la superficie. Ideali per tutti gli sport acquatici. Possono essere indossati in mare, sulla spiaggia, in barca e sugli scogli. Comodi e versatili, si adattano perfettamente a tutti gli usi.

Per le avventure marine dei più piccoli

Cressi Coral Junior, Scarpette Adatte Per Mare Spiaggia E Sport...
  • Cressi è un'azienda di proprietà famigliare, che dal 1946 realizza prodotti di alta qualità
  • Scarpette avvolgenti per bambino/ragazzo, ottime per barca, spiaggia ecc

Queste scarpette avvolgenti per bambino/ragazzo sono ottime per la barca e la spiaggia. La suola è realizzata in materiale plastico, resistente e flessibile. Durano nel tempo e resistono ottimamente all’usura. La tomaia è realizzata in neoprene e in materiale traspirante a rete. Colore: azzurro/bianco. Misure: dal 24 al 35.

Tra le migliori scarpette da scoglio e da mare le Hawaii Seac

SCONTO DEL 17%
SEAC Hawaii, Scarpette Antiscivolo Asciugatura Rapida Per Il Mare...
  • La suola in gomma delle scarpe da spiaggia Seac hawaii ti consente di camminare in sicurezza su rocce e altre superfici scivolose
  • Il piede è completamente protetto, anche sulle caviglie, grazie al tessuto in neoprene

Queste scarpe sono pensate per le immersioni. Realizzate in neoprene, hanno la suola rinforzata, il che le rende particolarmente resistenti e adatte all’uso ripetuto. Il materiale esterno è realizzato in gomma. Si chiudono con una pratica fibbia. Si tratta di uno dei modelli più venduti su Amazon, apprezzati dal pubblico per l’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Scarpetta sportiva da uomo Arena

SCONTO DEL 3%
Arena Bow Scarpetta da Scoglio in Neoprene, Uomo, Nero (Black),...
  • Scarpette da scoglio comoda e antiscivolo, proteggono il piede dentro e fuori dall'acqua
  • La suola esterna strutturata in TPR garantisce una forte aderenza anche sulle superfici bagnate

Le comode scarpette da scoglio ultraleggere per uomo Arena Bow in neoprene sono progettate per le attività acquatiche. Protegge i tuoi piedi fuori e dentro l’acqua. La suola esterna strutturata in TPR garantisce un’ottima aderenza sulle superfici asciutte e bagnate. La chiusura elastica sulla caviglia consente una regolazione stabile e su misura. Senza PVC.

Tra le migliori scarpette da scoglio e da mare il modello Lekuni

Le scarpe da acqua sono realizzate in materiale resistente e altamente elastico con un forte trasporto dell’umidità, ad asciugatura rapida e comode da indossare. Il materiale esterno è realizzato in gomma. La fodera in poliestere e spandex. Una volta “riemersi” le scarpe si asciugano molto rapidamente. Traspiranti, sottili come la pelle.

Sandali Chicco per bambini

SCONTO DEL 11%
Chicco Sandalo Manuel, Sandali per il mare Unisex - Bambini e...
  • Sandalo Chicco semichiuso con chiusura regolabile alla caviglia
  • Sandalo adatto sia per il mare che per la piscina

Questi sandali sono estremamente morbidi, leggeri e flessibili. Ideali per accompagnare il bambino nelle sue avventure, al mare e “sulla terra”. L’esclusivo sottopiede asseconda il naturale sviluppo dell’arco plantare. I microfori presenti sulla suola aiutano a migliorare la traspirazione del piede. I morbidi rilievi stimolano naturalmente il piede e favoriscono la formazione dell’arco plantare.

Per il massimo comfort gli zoccoli Eagsouni

Zoccoli da Spiaggia Donna Scarpa Giardino Pantofole da Casa...
  • Importante: l'etichetta sugli zoccoli da giardino è taglia europea. E le pantofole sono un po 'piccole, si prega di ordinare una taglia più grande per...
  • STLYE - Sandali leggeri e comodi alla moda, per attività all'aperto. Può anche essere regolato per scivolare pantofola dal cinturino posteriore.

Niente è più importante della salute del piede. Questi zoccoli sono realizzati in mesh, materiale traspirante, un vero toccasana per i tuoi arti inferiori. Altezza tacco: 2 cm. Adatti per attività all’aperto o usi domestici. Ideali da indossare in spiaggia, in piscina, in giardino o in bagno. Puoi semplicemente usarli per andare a fare una passeggiata con il cane.

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }