Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Gli articoli indispensabili per il rientro all’asilo

Settembre è tempo di fine vacanze. Nei prossimi giorni un grande cambiamento sconvolgerà (in meglio) la vostra routine quotidiana. Con il rientro all’asilo si assiste a una “separazione” spesso dolorosa fra i piccoli e i loro genitori. Che si tratti della prima volta o di un rientro questa fase di passaggio è particolarmente delicata e richiede tanti piccoli accorgimenti per renderla meno traumatica.

Con alcuni consigli e il giusto materiale di accompagnamento, l’esperienza dell’asilo può rivelarsi davvero straordinaria. E avrà sicuri benefici anche per i più piccoli. Grazie agli articoli indispensabili per il rientro all’asilo i vostri figli avranno con sé tutto il necessario per ambientarsi al meglio in questa nuova bellissima esperienza. Dalle pantofole LePeppe allo zaino di Spider-Man. Tanti prodotti in offerta per soddisfare le esigenze dei più piccoli.

In classe come un vero supereroe con lo zaino di Spider-Man

OYSJ Zaino per Bambini, Bambini per Asilo Nido Scuola Materna...
  • ★ Materiale: la superficie dello zaino è realizzata in materiale di nylon e il rivestimento interno è in tessuto di rivestimento in poliestere. La...
  • ★ Design: borsa da scuola zaino super carina, elegante, leggera, morbida e colorata. Con il design della tasca frontale, è possibile posizionare piccoli...

Con questo zaino dell’Uomo Ragno tuo figlio avrà tutto ciò che occorre a portata di mano. La superficie dello zaino è realizzata in materiale di nylon e il rivestimento interno è in tessuto di rivestimento in poliestere. Il retro è progettato con nido d’ape e rete traspirante, studiata per essere confortevole. Capiente, realizzato in tessuto impermeabile a prova di pioggia. Le tasche laterali possono contenere una borraccia. Le spalline sono leggermente imbottite per dare a tuo figlio il massimo comfort.

E per lei il modello rosa con l’unicorno

Zainetto Bambina Unicorno, zainetto Asilo Nido Con Stampa...
  • Realizzato in tessuto Nylon di alta qualità, resistente all'usura, facile da pulire.
  • Dimensioni: Lunghezza 34 cm, Larghezza 30 cm, Altezza 12 cm.

Un tocco di femminilità e fantasia sulle spalle della tua piccola. Questo zaino è realizzato in tessuto Nylon di alta qualità, resistente all’usura, facile da pulire. È presente un ampio scompartimento porta oggetti. Peso 300 grammi. Dimensioni: lunghezza 34 cm, larghezza 30 cm, altezza 12 cm. Il regalo perfetto per la tua piccola studentessa che non vuole rinunciare allo stile. Un must have tra gli articoli indispensabili per il rientro all’asilo.

Etichette personalizzate termoadesive con certificato ecologico

Haberdashery - 100 etichette personalizzate termoadesive con...
  • 【100 NOMI PERSONALIZZATI】 Contiene 1 rotolo con 100 etichette con lo stesso nome che scrivi sul pulsante "personalizza ora". Tutte le etichette sono...
  • 【70% POLIESTERE / 30% COTONE】 Etichette eco-certificate. Il tessuto è stato approvato in laboratorio come privo di sostanze tossiche e lo rende adatto...

 “Mio!”, “Tuo!”. Chissà quante volte avrai sentito tuo figlio urlare queste due parole. Con queste etichette personalizzate non correrai mai il rischio di scambiare i suoi vestiti con quelli di un suo amichetto. La confezione contiene un rotolo con centro etichette in tela bianca con testo nero. Ogni etichetta misura 6 cm di larghezza x 1 cm di altezza. Il tessuto è stato approvato in laboratorio come privo di sostanze tossiche e lo rende adatto all’uso a contatto con la pelle sensibile. Possono essere applicate su qualsiasi tipo di tessuto.

Tra gli articoli indispensabili per il rientro all’asilo il set di sacche

KidsPark 6 pz borsa con coulisse PE borsa impermeabile piscina...
  • Realizzato in materiale PE plastico impermeabile di alta qualità, efficace per mantenere la vostra voce lontano dall'acqua, lavabile e riutilizzabile.
  • Il design con cordoncino consente di archiviare le cose in modo rapido e comodo, leggero e conveniente.

Queste sacche sono realizzate in materiale PE plastico impermeabile di alta qualità. Efficace per mantenere la vostra voce lontano dall’acqua, lavabile e riutilizzabile. Il design con cordoncino consente di archiviare le cose in modo rapido e comodo, leggero e conveniente. Potrai utilizzarle per riporre scarpe, asciugamani, vestiti, accessori, giocattoli, cosmetici, articoli da toeletta, strumenti, cartolerie e generi alimentari ecc.

La borraccia termica, per un domani più sostenibile

bumpli ® Borraccia Bambini - 350 ml - con Cannuccia e Coperchio...
  • ✅ 𝐋𝐀 𝐁𝐎𝐓𝐓𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐃'𝐀𝐂𝐐𝐔𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐅𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐁𝐀𝐌𝐁𝐈𝐍𝐈 -...
  • ✅ 𝐋𝐄 𝐁𝐎𝐓𝐓𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋'𝐀𝐂𝐐𝐔𝐀 𝐏𝐈Ù 𝐃𝐈𝐕𝐄𝐑𝐓𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑...

Non si è mai troppo piccoli per imparare il rispetto per l’ambiente. Con qeusta borraccia ridurrai sensibilmente il consumo di plastica. La borraccia bumpli è ideale per l’asilo, la scuola o le gite all’aria aperta. Per i bambini dai tre anni in su. Grazie all’apertura extra grande (diametro 4,5 cm), il vostro bambino può facilmente riempire la bottiglia. Grazie alla chiusura a scatto la bottiglia può essere aperta facilmente con una sola mano. A prova di perdite. Peso 122 grammi. Extra robusta e resistente agli urti.

Tra gli articoli indispensabili per il rientro all’asilo il grembiule

GREMBIULE ASILO SIGGI (4 ANNI - 104 cm, AZZURRO)
  • grembiule asilo a quadretti.
  • allacciatura con bottoni.

È adorabile il bel design e la praticità di questo grembiule. Ideale per il rientro a scuola, all’asilo e per tutte le attività scolastiche. Questo grembiule per la scuola in policotone a maniche lunghe con elastico offre una protezione delicata ed efficace contro macchie e schizzi. Chiusura a bottoni sul davanti. È un indumento pratico anche quando il bambino colora e dipinge, mangia o vi aiuta in casa.

Set asilo composto da bavaglino con elastico, asciugamano, sacchetto per il cambio e busta

FILET - Set Asilo Quattro Pezzi Ricamabile, Composto da Bavaglino...
  • 📦 CONTENUTO - A casa riceverete un set asilo composto da quattro pezzi: un bavaglino asilo con elastico, un asciugamano asilo, un sacchetto per il...
  • 🔍 CARATTERISTICHE - Il sacchetto è realizzato in cotone stampato con applicata una fascia in tela aida da ricamare; l'asciugamano è realizzato in...

Per rendere più divertente il periodo fuori casa, il set asilo con delle coloratissime fantasie, da scegliere assieme al tuo piccolo, è quello che fa per voi. I set asilo da ricamare Filet sono realizzati interamente in Italia, con tessuti naturali e di alta qualità, resistenti ai frequenti cicli di lavaggio in lavatrice. Comprende un bavaglino con elastico, un asciugamano, un sacchetto per il cambio in cotone stampato con chiusura a coulisse con cordone e coprinodo e una busta porta tovagliolo/bavaglino. Nella confezione troverai uno schema d’ispirazione per il ricamo, per comporre il nome del tuo bambino o ricamare dei simpatici disegni.

Scarpine in pelle LePeppe

Con queste pantofole tuo figlio potrà stare comodo muovendo in sicurezza i primi passi nel mondo. La pelle utilizzata è certificata REACH e non contiene sostanze chimiche nocive. Le Peppe sono ciabattine comode, morbide ed avvolgenti. La tomaia è resistente e la pelle le rende traspiranti. La fascia elastica intorno alla caviglia non le farà sfilare. La suola in pelle scamosciata è antiscivolo e garantisce comodità e la sensazione di camminare a piedi nudi. Sono spedite in un elegante sacchettino in organza che le rende perfette anche come idea regalo.

Tra gli articoli indispensabili per il rientro all’asilo il set di asciugamani 

SET 3 ASCIUGAMANI ASILO bambino JACK © cm. 40x55 puro cotone...
  • Set asciugamani JACK ideali per bambini realizzati in spugna di puro cotone jacquard.
  • Asciugamani ideali per l'uso quotidiano MISURA cm. 40 x 55 puro cotone double - face MADE IN ITALY

Con questo set di tre asciugamani sarà un piacere lavarsi all’asilo. Adatti per l’uso quotidiano, al nido come a casa. Dimensioni 40 x 55 cm. Realizzati in pure cotone double-face. Rigorosamente Made in Italy. Tessuto in ottima qualità adatto alle pelli sensibili come quelle dei bambini. Un prodotto che non può mancare tra gli articoli indispensabili per il rientro all’asilo.

Asilo nido, istruzioni per l’uso

L'asilo nido
  • Capra, Simonetta (Author)

Cosa aspettarsi dall’asilo nido? Quali sono le esperienza che tuo figlio farà insieme agli altri compagni? Con questo semplice libro potrai imparare a conoscere il suo nuovo ambiente insieme. Un libro piccolo, robusto e maneggevole. Immagini semplici e colorate per un libro dedicato all’asilo nido, un tema vicino al mondo dei più piccini, a ciò che gli piace e li circonda e soprattutto al loro gioco preferito: osservare, riconoscere e dare un nome alle cose. Età di lettura: da 1 anno.

LEGGI ANCHE:

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }