Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Gli Anelli del Potere su Prime Video: dal 2 settembre il prequel del Signore degli Anelli

Gli Anelli del Potere su Prime Video da venerdì 2 settembre. Con il prequel del Signore degli Anelli, tornano le grandi novità su Prime Video.

Un motivo in più per scegliere di abbonarsi alla piattaforma streming di Amazon. Tante prime visioni, sport e serie tv, con una prova gratuita di 30 giorni! Iscriviti ad Amazon Prime Video e vedrai anche la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League, in diretta ed esclusiva.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video

Da venerdì 2 settembre, quindi, sarà possibile vedere la serie Gli Anelli del Potere su Prime Video (qui il trailer). Le vicende si svolgono migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e ti porteranno in un’era lontana.

Un’epoca in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

I luoghi della saga e i protagonisti vecchi e nuovi

La prima stagione della serie esplorerà le Montagne Nebbiose, Lindon, la capitale degli elfi della foresta, e le coste del regno di Númenor. Non ci saranno Bilbo, Frodo o Gandalf. Ma grazie alla serie Gli Anelli del Potere su Prime Video scoprirai  quello che li ha preceduti.

Protagonista assoluta, l’elfa Galadriel. Coraggiosa guerriera disposta a tutto per vendicare la morte del fratello avvenuta in battaglia, è il pilastro portante della storia. Interpretata da Cate Blanchett nei film Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, qui è impersonata da Morfydd Clark (clicca qui per saperne di più).

Dal 7 settembre migliori della Champions League su Prime Video

gli anelli del potere su prime video

Gli Anelli del Potere su Prime Video, ma anche le migliori partite del mercoledì di Champions. Inclusa con l’abbonamento Prime Video c’è infatti anche la UEFA Champions League. Non perderti le migliori dirette del mercoledì e tutti gli highlights, compresi nell’abbonamento Prime a soli €3.99/mese.

Tutti i dispositivi sono stati ottimizzati per offrire un’esperienza visiva chiara e lineare. Alcuni offrono un ritardo minore tra la partita dal vivo e il tuo streaming in diretta. Per una migliore esperienza di visione è raccomandato l’utilizzo di Fire TV Stick (oppure di dispositivi iOS o Android).

Continuano fino al fino al 6 settembre le Offerte di Settembre Amazon

Dai dispositivi Amazon agli smartphone di ultima generazione, passando per Smart Tvsmartwatch: una vetrina di prodotti in sconto fino al 6 settembre assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

Con le migliori offerte Amazon di settembre potrai risparmiare alla grande su tantissimi articoli. Potrai trovareofferte a meno di 20 euro, offerte lampoe tantissime offerte riservate a chi è abbonato ad Amazon Prime. Affrettati!

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }