Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Migliori sistemi home theatre: audio di qualità cinematografica nel comfort di casa tua

Vuoi goderti un film a casa con l’audio di un cinema? Con i migliori sistemi home theatre questo sogno diventerà ben presto realtà.

Lasciati avvolgere dalla potenza audio cinematografica dei migliori sistemi home theater
Lasciati avvolgere dalla potenza audio cinematografica dei migliori sistemi home theatre

I migliori sistemi home theatre offrono sonorità intense e coinvolgenti. Composti da soundbar, subwoofer e altoparlanti di altissima qualità, con i migliori sistemi home theatre non ti perderai nessun dettaglio di film o serie preferite. Se abbinati a smart tv di fascia alta o smart tv di fascia media o un proiettore di ultima generazione, avrai tutto l’occorrente per creare una piccola sala cinematografica privata nel tuo salotto. Scopri insieme a noi i modelli più interessanti e scegli quale fa al caso tuo.

Yamaha: i migliori sistemi home theatre per trasformare ogni suono in surround

Home theatre - Yamaha

I diffusori NS-P41 di Yamaha sono messi a punto per riprodurre un suono chiaro e morbido, ideale per lunghe sessioni d’ascolto. Inoltre, gli speaker surround e il subwoofer sono perfettamente accoppiati e garantiscono un’ottimale resa complessiva. Riproducono un audio potente e ampio – non solo per la tv, ma anche per musica e film. Tra i migliori sistemi home theatre, Advanced YST combina i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare i diffusori con un grande controllo.

Sony: con 5.1 canali di autentico audio surround, i film non sono solo da vedere, ma da vivere

Home theater - Sony

Scegli sempre posti in prima fila ed entra nel cuore dell’azione con i migliori sistemi home theatre Sony. Rendi giustizia alla colonna sonora dei tuoi film preferiti con HT-S20R. Collegalo alla presa, connetti lo speaker principale e quelli posteriori tramite i terminali colorati, metti in posizione il subwoofer calbato e goditi un audio unico e inimitabile. La modalità notturna ottimizza il bilanciamento acustico per garatnire chiarezza estrema anche a basso volume. Inoltre, sfrutta la connettività Bluetooth per far partire lo streaming wireless direttamente dal tuo smartphone.

LG: goditi contenuti in Dolby Vision senza rinunciare alla qualità o alle prestazioni

Home theatre - LG

Il sistema home theatre LG ti offre un’esperienza acustica mozzafiato all-in-one grazie all’High Resolution Audio. Posiziona il subwoofer wireless nel punto che preferisci e sfrutta i diffusori posteriori con Upfiring Speakers per un ascolto completo. Sfruttando la tecnologia avanzata di elaborazione del segnale, l’audio Meridiana crea un grande palcoscenico in ogni stanza. La modalità Tv Sound Mode Share rende il suono più uniforme anche quando proviene da sorgenti diverse. Dulcis in fundo, il telecomando LG è comodità allo stato puro.

JBL: bassi da brividi e dialoghi sempre perfetti grazie al canale centrale dedicato

Home theatre - JBL

Con 450W di potenza totali, canale centrale dedicato e subwoofer wireless da 10”, il sistema soundbar+subwoofer di JBL ti permetterà di ascoltare dialoghi chiari e perfetti anche durante le scene più movimentate. Attraverso gli ingressi HDMI, con JBL Bar puoi collegare fino a tre dispositivi 4K. Ulteriormente migliorata grazie a JBL SoundShift, potrai passare istantaneamente dall’audio della televisione all’audio del cellulare. Controllabile da remoto, JBL Bar alza senza alcun dubbio l’asticella dei migliori sistemi home theatre.

Logitech: 1000 Watt di potenza per un audio da ascoltare e vivere davvero

Migliori sistemi home theatre - Logitech

La potenza dei migliori sistemi home theatre Logitech offre un audio surround davvero potente. Progettato per decodificare colonne sonore Dolby Digital e DTS, questo modello garantisce un’esperienza sonora eccezionale. Questo sistema di altoparlanti 5.1 è stato concepito in base agli standard più elevati per ottenere la certificazione THX. Potrai percepire ogni dettaglio: dal boato della folla ai passi alle tue spalle. Tramite il pannello di controllo puoi regolare indipendentemente il volume di ogni altoparlante e del subwoofer.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }