Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Champions League su Amazon Prime Video: è tempo di Chelsea-Milan

champions league su prime video

Il grande calcio internazionale protagonista sugli schermi di Amazon. Anche per questa stagione, infatti, su Prime Video troverete in esclusiva una partita di Champions League in esclusiva alla settimana. Mercoledì 5 ottobre, alle 21 riflettori puntati su Chelsea e Milan.

Chelsea-Milan, partita di cartello del gruppo E di Champions League

champions league su amazon prime video

Dopo aver trasmesso in esclusiva la travolgente vittoria del Napoli di Spalletti sul Liverpool e la pesante sconfitta interna della Juve contro il Benfica, Prime Video vira su Londra e punta i propri riflettori sullo Stamford Bridge, dove mercoledì sera, alle 21, andrà in scena Chelsea-Milan.

I rossoneri di Pioli sono reduci dalla bella vittoria sulla Dinamo Zagabria, che all’esordio aveva sconfitto inaspettatamente proprio i blues. Il Chelsea, invece, è alle prese con una fase critica di ripartenza dopo l’esonero di Tuchel e la chiamata in panchina dell’ex Brighton Potter.

Il Milan torna quindi su Amazon Prime Video, una diretta da non perdere, ricca di spettacolo ed emozioni, con la telecronaca avvincente di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Abbonarsi ad Amazon Prime è semplice: scopri come fare

 

clienti Prime possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video senza costi aggiuntivi. La massima competizione calcistica continentale è su Prime Video. Se ancora non sei abbonato a Prime, puoi registrarti cliccando qui. Inizierai così il periodo gratuito di 30 giorni. Inizierai così il periodo gratuito di 30 giorni. Successivamente, il costo del servizio sarà di soli €4.99/mese. Oppure, €49,90/anno in un’unica soluzione.

La settimana prossima sfida di lusso tra Barcellona e Inter

Il calendario delle gare in esclusiva su Amazon Prime Video per la fase a gironi di Champions League è ricco di appuntamenti da leccarsi i baffi. Se settembre è stato dedicato a Napoli e Juventus, ottobre vede protagonista le milanesi in due partite assolutamente da non perdere. Dopo Chelsea-Milan, mercoledì 12 le luci del Camp Nou si accenderanno per BarcellonaInter, con la banda di mister Inzaghi chiamata all’impresa contro Lewandowski e compagni.

E siamo solo alla prima fase. Man mano che la competizione andrà avanti, la temperatura comincerà a salire fino ad arrivare agli scontri a eliminazione diretta. Prime Video sarà sempre lì pronta a offrirvi le immagini più emozionanti delle partite più interessanti di tutta la Champions League. Per rendere ancora più ricca l’offerta di Prime Video, il migliore match del mercoledì sarà sempre preceduto da un ricco prepartita. Inoltre, subito dopo la trasmissione della partita, verranno mostrati gli highlights di tutte le partite della giornata (martedì e mercoledì).

Per gli amanti dei numeri e avere sempre tutto sotto controllo, Prime Video mette a disposizione su smartphone, tablet e web la funzione “X-Ray” per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.

Smart Tv, smartphone, tablet, Fire Tv Stick: guarda la Champions League su Amazon Prime Video dove vuoi

Guarda la UEFA Champions League su Prime Video a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Puoi scegliere di guardare in streaming online o usando l’app di Prime Video disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV. Non hai una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora puoi acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, puoi inserire Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI. Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E puoi anche spostarlo da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori.

Ora non resta altro da fare che prendere posto dove preferisci e goderti lo spettacolo della Champions League su Prime Video.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }