Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Su Amazon Prime Video 10 film per San Valentino da non perdere

È arrivato San Valentino, la festa degli innamorati. Per chi la festeggia e la organizza fin nei minimi dettagli, magari con una tenera cena a casa, abbiamo preparato una lista dei 10 film per San Valentino da non perdere su Amazon Prime Video.
Titoli appena usciti, pellicole di alcuni mesi fa o capolavori intramontabili. Sulla piattaforma streaming di Amazon l’offerta è ampissima per la vostra serata del 14 febbraio. Abbonarsi, se non l’hai ancora fatto, è davvero semplice: qui troverai la nostra guida con tutti i passaggi da seguire. Non resta altro da fare che sederti davanti alla tv e scegliere tra 10 film per San Valentino da non perdere su Amazon Prime Video.

Una gran voglia di vivere (2022): una profonda storia d’amore

Marco e Anna, dopo anni di convivenza e la nascita di un figlio, sono in crisi. Anna propone a Marco di trasferirsi a Ibiza per cambiare vita, lui rifiuta. Anna vorrebbe separarsi, Marco no. Durante un magico giro in Norvegia, ritroveranno l’amore. Fin quando Anna scoprirà che Marco le ha tenuto nascosta una proposta di lavoro con trasferimento ad Amsterdam. Fabio Volo e Vittoria Puccini sono gli interpreti di “Una gran voglia di te”, la commedia romantica diretta da Michela Andreozzi che vi farà commuovere e divertire.

Un matrimonio esplosivo (2023): amore ad alta tensione

Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie per il matrimonio in una location bella e lontana. Ma tutti gli invitati vengono presi in ostaggio e “finché morte non vi separi” assume un significato completamente nuovo in questa avventura esilarante e adrenalinica, perché Darcy e Tom devono salvare i loro cari, se non si uccidono prima a vicenda. “Un matrimonio esplosivo” è il nuovo film appena uscito, con Jennifer Lopez e Josh Duhamel, divertente e dolce allo stesso tempo.

Il giorno perfetto (2022): chi non ha mai desiderato di cambiare il passato?

Quando Gary e Sheila si incontrano, è amore a prima vista…finché non si scopre che il loro magico appuntamento non è affatto frutto del destino. Sheila ha una macchina del tempo e loro si sono innamorati più e più volte. Ma quando la serata perfetta non sembra esserlo abbastanza, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell’uomo perfetto. Kaley Cuoco e Pete Davidson sono gli interpreti de “Il giorno perfetto”, un’altra commedia romantica uscita pochi mesi fa che ha riscosso molto successo su Amazon Prime Video.

Un regalo da Tiffany (2022): la dolcezza del destino

La vita, come l’amore, è piena di sorprese e di regali inaspettati. Nella commedia romantica “Un regalo da Tiffany”, la vita di una donna viene cambiata per sempre da un anello di fidanzamento destinato a un’altra persona. Con Zoey Deutch e Kendrick Sampson, questo dolcissimo film Amazon Original del 2022 è ideale per trascorrere, nel giorno di San Valentino, una romantica sera sul divano.

My Policeman (2022), tra 10 film per San Valentino da non perdere

Storia meravigliosamente realizzata su un amore proibito e sui cambiamenti nelle convenzioni sociali, “My Policeman” racconta di un triangolo amoroso che dura 4 decenni tra il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore d’arte Patrick. Con i bravissimi Harry Styles, Linus Roache, Emma Corin, Gina McKee, David Dawson e Rupert Everett, questa una pellicola romantica e drammatica è tra i 10 film per San Valentino da non perdere su Prime Video.

First Love (2022): un film toccante

Uno sguardo toccante al difficile ingresso di un giovane nell’età adulta. Jim, studente delle superiori, vive gli alti e bassi del suo primo amore con Ann mentre aspettano di partire per il college. Intanto, i genitori di Jim stanno affrontando una crisi familiare causata da quella finanziaria. Con Hero Fiennes Tiffin, Sydney Park, Diane Kruger e Jeffrey Donovan, “First Love” è un film dedicato e rivolto ai giovani adulti e all’amore.

Corro da te (2022): una divertente e inaspettata storia d’amore

Single e affascinante seduttore, Gianni è un seduttore seriale. Gestisce un’importante azienda di scarpe da corsa ed è pronto a tutto pur di conquistare la donna di turno, arrivando persino a fingersi costretto su una sedia a rotelle per suscitare pietà. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica. Magistrali Pierfrancesco Favino e Miriam Leone in “Corro da te”, la divertentissima e delicata commedia romantica diretta da Riccardo Milani che vi conquisterà.

After (2019): un giovane e travolgente amore

Tessa, studentessa e figlia modello, al primo anno di college sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott. Gli attori principali, Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin sono gli interpreti di “After”, film del 2019 che ha spopolato fra i più giovani, raccontando questa storia d’amore dolce e un po’ amara.

Orgoglio e pregiudizio (film 2006): un racconto d’amore senza tempo

Elizabeth Bennet incontra il ricco e orgoglioso Mr. Darcy che suo malgrado, si innamora perdutamente di lei nonostante appartenga a una classe inferiore. Riusciranno a superare il proprio orgoglio e pregiudizio? Tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen ambientato nell’Inghilterra di fine Settecento, “Orgoglio e Pregiudizio” racconta la storia di Elisabeth (interpretata da Keira Knightley) e delle sue quattro sorelle in cerca di marito. Un racconto d’amore senza tempo, tra i 10 film per San Valentino da non perdere su Prime Video.

Notting Hill (film 1999), un classico del cinema mondiale

William Tacker è proprietario di una piccola libreria di Londra. La sua vita scorre tranquilla e monotona. Tutto cambia quando la più famosa attrice del mondo, Anna Scott, entra nella sua libreria e lo bacia. Hugh Grant e Julia Roberts sono due pilastri della cinematografia mondiale. Grazie alla loro presenza, e non solo, “Notting Hill” è un grande classico del romanticismo su pellicola. Dopo 18 anni dalla sua uscita resta una di quelle storie che non ci stancheremo mai di rivedere, tra i 10 film per San Valentino da non perdere.

Ultime novità
TXXO Custodia per Samsung Galaxy A15 5G/4G con anello Protezione...
  • Custodia per Samsung A15: robusta custodia in silicone appositamente progettata per Samsung Galaxy A15 5G/4G da 6,5 pollici, con pellicola protettiva per...
  • Protezione a tutto tondo resistente di grado militare: questa pellicola protettiva in vetro temperato per Samsung A15 4G/5G combina questo con uno strato...
Ultime novità
Ysnzaq Custodia per Motorola Moto G04 6.56", Militare Grade Hard...
  • [Compatibilità] Compatibile solo con Motorola Moto G24 / G04 6.56". [SI PREGA DI FARE ATTENZIONE AD EVITARE ACQUISTI ERRATI]
  • [Materiale] PC rigido + materiale TPU, protegge al massimo il tuo telefono da graffi, cadute e urti.
Ultime novità
Ysnzaq Custodia per Motorola Moto G34 6.5", Militare Grade Hard...
  • [Compatibilità] Compatibile solo con Motorola Moto G34 6.5". [SI PREGA DI FARE ATTENZIONE AD EVITARE ACQUISTI ERRATI]
  • [Materiale] PC rigido + materiale TPU, protegge al massimo il tuo telefono da graffi, cadute e urti.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }