Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Guida ai migliori televisori da 24 a 32 pollici: scegli il modello più adatto alle tue esigenze

La scelta di un televisore è spesso resa complicata dal numero di modelli presenti sul mercato e dalle tante specifiche tecniche che troviamo nelle schede prodotto.

Per questo motivo, all’obiettivo di facilitare la scelta, insieme ad Amazon abbiamo fatto una selezione di articoli in modo che tu possa trovare rapidamente il modello più adatto alle tue esigenze.

Partiamo da una selezione dei migliori televisori da 24 a 32 pollici: piccoli, ma capaci di rispondere ad alti standard tecnologici.

La smart tv LG da 24 pollici con le caratteristiche di un modello di fascia media

LG TV Set 23.6"|Smart/HD|1366x768|webOS|Grey|24TN510S-PZ
  • TV Set|LG|23.6"|Smart/HD|1366x768|webOS|Grey|24TN510S-PZ

LG è uno dei costruttori di smart tv più importanti al mondo. Occupa tutte le fasce di prezzo, dalla più costosa alla più economica. Così abbiamo scelto un suo modello da inserire nella lista dei migliori televisori da 24 a 32 pollici. Questa smart tv è uno delle più complete tra quelli con dimensione minima di 24 pollici. Come sempre per LG, anche questo modello è utilizzabile sia come tv che come monitor del pc. Lo schermo ha risoluzione HD e si vede bene anche da angoli difficili di visione. Da televisore, è dotato di un suo sistema operativo su cui poter caricare le app di streaming. È presente la connessione wi-fi e bluetooth, oltre che varie feature da modello più costoso.

Il modello Panasonic da 24 pollici è perfetto da mettere in camera o cucina

Panasonic tx24j330e
  • Panasonic tx24j330e
  • product type: Home_Entertainment

Nella lista dei migliori teelvisori da 24 a 32 pollici non può mancare questo modello di un brand molto conosciuto, quale Panasonic, noto in tutto il mondo per i suoi dispositivi elettronici. Questo modello è un altro di quei televisori perfetti da usare per qualche stanza secondaria, come ad esempio in camera da letto o in cucina. Infatti è uno schermo da 24 pollici con risoluzione HD altrettanto leggero come il precedente. Anche questo è naturalmente pronto per il nuovo digitale terrestre. Con due ingressi HDMI, uno USB e le varie porte audio e video, sarà possibile collegarlo a qualsiasi decoder o ad altri dispositivi come quelli per il gaming.

Smart tv Sharp Aquos, bel design e tecnologia Android

Sharp Aquos 24BI6EA-Android 9.0 Smart TV HD 24" HD Ready LED TV,...
  • Connettendo il tuo smart tv alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
  • Active motion definisce le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi

Questa smart tv Sharp Aquos da 24’’ che consigliamo ha un ottimo design ed è una cosiddetta “Android Tv, unendo di fatto la tecnologia Android a quella dei più moderni televisori. Dotata di sistemi audio integrati realizzati da Harman/Kardon e tecnologia High Dynamic Range, riesce a riprodurre immagini più realistiche e naturali, con maggiore luminosità e contrasto. Il Google Assistant permette di accedere rapidamente all’intrattenimento, ottenere risposte e controllare i dispositivi in tutta casa, con la sola voce. Con molti ingressi HDMI, slot USB e una porta SD card si possono connettere alla tv una varietà di sorgenti digitali quali Blu-Ray, set-top-box o console di gioco.

Philips 6800 series da 24 pollici: un piccolo gioiello

Questo piccolo TV Philips Full HD da 24” mette al centro l’azione sullo schermo, con immagini nitidissime e un audio chiaro. Il pannello ti offre un facile accesso ai contenuti e il basso input lag tramite HDMI è ideale per il gaming. Riuscirai a gestire molto facilmente il tuo televisore, accedendo rapidamente alle app più popolari per Smart Tv, tra cui YouTube, Netflix e altro ancora. Il sistema Philips Pixel Plus HD di questo modello è in grado di ottimizzare la qualità dell’immagine per offrire un contrasto straordinario. Di qualsiasi riproduzione si tratti, ammirerai immagini nitide con bianchi più luminosi e neri più profondi.

Samsung M5: lo smart monitor che fa da hub di servizi streaming

SCONTO DEL 13%
Samsung Smart Monitor M5, Flat 27'', 1920x1080 (Full HD), Smart...
  • SENZA INGRESSO ANTENNA (NO TV TUNER)
  • Il primo monitor al mondo con Smart Hub, servizio di streaming multimediale (OTT) integrato: accedi alla più vasta raccolta di app per Smart TV tra cui...

Proseguiamo la nostra lista dei migliori televisori da 24 a 32 pollici con un modello mediano, da 27”. Quella che ti presentiamo ora non è propriamente una televisione: infatti il Samsung M5 è denominato “smart monitor”. Non ha l’ingresso classico per l’antenna, ma è il primo schermo al mondo ad avere integrato al suo interno Smart Hub. Questo è un servizio che ti permette di scaricare tutte le app di streaming presenti sul mercato, a partire da Amazon Prime Video, senza dover collegare altri device alla tv. Ma ovviamente c’è anche la possibilità di legare questo monitor a pc, cellulari o console varie. Un monitor quindi versatile, di buona dimensione e qualità, a un prezzo concorrenziale.

Xiaomi Mi P1, un prezzo giusto per una buona smart tv

Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici, senza Cornice, HD, Android 9.0,...
2.534 Recensioni
Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici, senza Cornice, HD, Android 9.0,...
  • Tipo: TV LED HD - 31,5 pollici (80cm), piatto, 1,366 x 768 pixel (HD-ready / 720p). Con immagini realistiche e colori vivaci, il display LED HD offre...
  • Triplo sintonizzatore HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC. Design senza cornice per un'esperienza visiva unica. Questo innovativo design senza cornice...

Passiamo adesso ai modelli da 32 pollici. Economico ma di buona qualità è questo smart tv Xiaomi Mi da 32’’. Con immagini realistiche e colori vivaci, ha un display Led HD che offre un’esperienza confortevole e intensa ed è adatto sia per la camera da letto che per altre piccole stanze di casa. Grazie all’innovativo design senza cornice su tre lati offre un rapporto schermo/corpo più elevato e un angolo di visione di 178° per un’esperienza più coinvolgente. Dotato di Android TV 9.0 con Google Assistant e accesso a Google Play Store, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 8 GB.

LG, una garanzia tra i migliori televisori da 24 a 32 pollici

SCONTO DEL 4%
LG 32LQ63006LA Smart TV 32' Full HD, TV LED 2022 con Processore...
3.501 Recensioni
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più...

Un altro prodotto che consigliamo nella lista dei migliori televisori da 24 a 32 pollici è questa televisione 32” firmata LG. Grazie allo schermo Full HD regala immagini precise a una risoluzione straordinaria, per un’incredibile esperienza di visione. Che siano film, sport o videogiochi, offre immagini in alta definizione con colori vividi e definiti. Trovi pronti all’uso tantissimi servizi di streaming fra cui Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+, RaiPlay e DAZN: avrai solo l’imbarazzo della scelta. Il nuovo processore a5 GEN5 migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un’accurata elaborazione delle immagini e del suono.

Caixun, uno dei più economici tra i migliori televisori da 24 a 32 pollici

Caixun Smart TV 32 Pollici Android TV, HD Televisori con WiFi,...
  • Esperienza visiva immersiva: il televisore da 32 pollici di Caixun è dotato di 1.366 x 768 pixel (HD / 720p). Con immagini realistiche e colori vivaci, la...
  • Facile da usare: il nostro televisore funziona con Google Assistant. Basta premere il pulsante sul telecomando e utilizzare la voce per navigare i tuoi...

Tra le migliori televisioni da 24 a 32 pollici, quella che ti presentiamo ora è una delle più economiche in assoluto. Si tratta della smart tv di Caixun EC32V1HA da 32 pollici. Le dimensioni pressoché ridotte la aiutano a entrare in spazi ristretti. Magari in un piccolo ufficio, in cucina o in camera da letto. È inoltre molto leggera, così da poter essere mossa senza problemi. Nonostane la risoluzione sia di soli 720p, le immagini sono di buona qualità. E ha un ampio angolo di visione. Il software di gestione è essenziale, ma rapido nell’utilizzo e nella sintonizzazione dei canali. Questa tv Caixun è dotata di 3 HDMI 2.0, 2 USB 2.0, 1 AV IN, Wifi, Bluetooth e funzione di mirroring dello schermo.

CHiQ, la smart tv di piccole dimensioni e dal’ottimo rapporto qualità prezzo

CHiQ L32G7L,TV 32 Pollici Smart TV, Android 11, HD, Frameless TV,...
  • ✅ Android11 certificata, accedi al Google Play Store/Amazon Prime Video/Youtube/Facebook con oltre 5000 app disponibili per l'uso.
  • ✅ HDR10/LED a luce diretta/Impostazioni di qualità dell'immagine, immagini nitide e brillanti ti offrono una visione realistica.

Vediamo un altro modello economico tra i migliori televisori da 24 a 32 pollici. La CHiQ L32G7L è una smart tv aggiornata di recente. Infatti è stata rilasciata nel 2022. Lo si denota anche dall’utilizzo della versione di Android TV 11 al suo interno. Con il sistema operativo nativo di Google arrivano ovviamente anche l’assistente vocale e tante altre possibilità. Per esempio, tutte le applicazioni di streaming presenti in Google Play Store. Anche a livello tecnico, per il prezzo che ha, si comporta molto bene. La qualità dell’immagine del monitor da 32 pollici è buona, anche se la risoluzione è “solo” HD, e l’audio è chiaro. Android rende molto semplice navigare tra le opzioni ed è anche veloce nel rispondere ai comandi.

Tra i migliori televisori da 24 a 32 pollici ecco Iffalcon, by TLC

iFFALCON 32F510, Smart 32" con Android TV, YouTube, Netflix, HDR,...
  • Colori Vividi e Contrasto Elevato: Il Micro Dimming analizza i contenuti TV in centinaia di zone separate per regolare la luminosità. Godrai di una...
  • L'HDR eleva il contrasto delle immagini migliorandone i dettagli e dando vita a colori vividi. La modalità SPORT permette al pubblico di sentirsi parte...

Iffalcon è una sussidiaria del colosso cinese TLC creata nel 2017. Come molte aziende del genere, sta lentamente prendendo quote di mercato anche in occidente. Nella nostra lista delle migliori smart tv tra i 24 e i 32 pollici entra anche un suo prodotto. Questo modello da 32 pollici è dotato di molti tra gli accessori tecnologici più ricercati. È dotato infatti del conosciuto sistema operativo Android creato da Google. Quindi si avrà accesso a tutte le app che si vuole. Prime Video, il servizio di streaming di Amazon, è già preinstallato. C’è anche Chromecast, che ti permette di sintonizzare la smart tv con i tuoi altri dispositivi. La qualità video è molto elevata per questa fascia di prezzo. E l’audio surround fa un egregio lavoro nel riempire di suoni la stanza.

Ultime novità
tr tv series Nero soldi amore - Kara para chiedere tutti gli...
  • Nero soldi amore - Kara Para chiedere tutti gli episodi Full 1080 HD con sottotitoli in inglese (USB Flash Drive)
  • Fornito su chiavetta USB di marca affidabile/flash drive - Utilizzerai questa USB prima volta/nuovissima L'unità flash USB è piccola e discreta, si...
Ultime novità
RCA Smart TV 32 pollici(80 cm) Televisori(VIDAA) HD Ready Dolby...
  • HD Ready: diagonale dello schermo di 80 cm, risoluzione: 1366 * 768 pixel, Frequenza di aggiornamento: 50/60 Hz.
  • Retroilluminazione a LED diretta, miglioramento naturale dell'immagine, riduzione del rumore intelligente AI, colori ricchi e immagini nitide e naturali.
Ultime novità
LG OLED evo 42'', Serie C4 2024, OLED42C44LA, Smart TV 4K,...
  • LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia OLED che ti dà immagini più colorate e dettagliate, grazie al lavoro sinergico fra...
  • PROCESSORE α9 GEN7 CON AI: l'innovativoPROCESSORE sviluppato da LG che ti fa vivere le scene come fossi lì, grazie alla mappatura dei toni dinamica su...

Leggi anche:

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }