Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Amazon Prime Day

Scopri Prime Video: sfrutta 30 giorni di prova gratuita su film e serie TV!

Iscriviti ad Amazon Prime e hai diritto a 30 giorni di prova gratuita di Amazon Prime Video, con film e serie TV di grande successo, incluse le produzioni Amazon Original come Mr. & Mrs. SmithSaltburn e The Boys.

Grazie all’Amazon Prime Day 2024 del 16 e 17 luglio, inoltre, offerte fino al 50% sui film e sconti sulle pellicole più apprezzate, da quelle comiche a quelle di azione.

Iscrivendoti a Prime avrai una piattaforma per film, serie tv, show e sport di assoluta eccellenza e inoltre avrai diritto a spedizioni illimitate in 1 giorno su due milioni di prodotti senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri! Prova tutti questi servizi gratuitamente per 30 giorni, a partire da Prime Video!

Prova gratuitamente Prime Video per 30 giorni

Scegli di provare gratuitamente, per 30 giorni, la piattaforma Amazon Prime Video. Avrai accesso a una selezione di contenuti che arricchiranno la tua offerta, fruibile sia su smart Tv, che su qualsiasi dispositivo (Pc, notebook, console, smartphone o tablet). Inoltre, durante questo periodo d’uso gratuito, potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati ai clienti iscritti a Prime. Per iscriverti al periodo d’uso gratuito di Prime Video per 30 giorni clicca qui.

Goditi lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV

 

Se ti stai chiedendo perché valga la pena provare Prime Video la risposta è presto detta. Al di là del vantaggio di avere ben 30 giorni di utilizzo gratuito della piattaforma a disposizione, potrai infarti goderti lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV. Alcuni esempi? Solo per restare al mese di luglio, si parte con due appuntamenti tutti da ridere: il film commedia Space Cadet e il comedy special Sam Morril: You’ve Changed. E poi ancora Those About To Die con Anthony Hopkins e il nuovo film di Guy Ritchie Il Ministero della Guerra Sporca. Tra le serie tv Sul più bello e Naruto: Shippuden.

Guarda i contenuti ovunque, in qualsiasi momento

Uno dei vantaggi di Prime Video è che puoi seguire film e serie Tv preferite su tantissimi dispositivi diversi. Dalle ormai “classiche” Smart TV ai lettori Blu-Ray, passando per le console da gaming (come ad esempio la PlayStation o l’Xbox). E poi ancora tutti i dispositivi Google Chromecast, i Pc Windows e i Mac, ma anche tutti gli smartphone e tablet sia iOS che Android. E poi c’è il magico dispositivo Fire Tv Stick, per portare ovunque con te Prime Video. Ti basterà fare login o scaricare la app di Prime Video per goderti i tuoi contenuti preferiti ovunque ti trovi, in tutta Italia.

Scarica film e serie TV sullo smartphone o sul tablet per guardare offline

E non è finita qui! Infatti, Prime Video di Amazon permette di effettuare il download dei contenuti che scegli dal catalogo della piattaforma. E così potrai guardarli offline sui tuoi dispositivi ovunque ti trovi, in qualsiasi momento. La procedura è molto semplice. Una volta entrato nella prova gratuita di Prime Video per 30 giorni, dalla app o dal sito scegli la serie o il film che vuoi vedere e poi apri la scheda relativa e seleziona “scarica”. Anche quest’estate, al mare, persino in campeggio, ovunque sarai e anche senza connessione internet avrai sempre con te serie e film che ami.

Scopri Fire TV Stick per avere Prime Video sempre con te

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi...
94.609 Recensioni
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I...

Come detto puoi guardare Prime Video a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. E se non hai una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora puoi acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, può essere inserito direttamente in un ingresso HDMI del televisore. Si connette via WiFi e si installa automaticamente. E puoi anche spostarlo da una TV all’altra, per portare i contenuti che preferisci sempre con te.

I vantaggi che accompagnano l’abbonamento a Prime Video sono, come avrai potuto leggere, davvero numerosi. Un ultima chicca, per gli amanti dello sport, sta nelle dirette della UEFA Champions League che Prime Video trasmetterà anche per la stagione 2024/2025. Continua a seguirci su Consigli24 per rimanere aggiornato anche su questo tema e, fin da ora, buona visione con i contenuti di Prime Video!

Ultime novità
Flaminia
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Rita Abela, Michela Giraud (Actors)
Ultime novità
Operazione Watchtower - Tre giorni all'inferno
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Louis Mandylor, Donald Cerrone, Quinton 'Rampage' Jackson (Actors)
Ultime novità
Bruce Lee, il colpo che frantuma
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Chia-Liang Liu, Hou Hsiao, Kara Wai (Actors)

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }