Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Collezione Birkenstock estate 2024: eleganza e comodità

Il periodo estivo richiama alle alte temperature, alle vacanze e al mare, quindi quale miglior occasione per scegliere un nuovo paio di sandali o ciabatte. Birkenstock è da anni leader nel settore, e anche per questa estate ha ideato e prodotto la sua nuova collezione. Tanti nuovi modelli pronti per essere comodamente indossati per garantire freschezza nelle giornate estive.

Abbiamo dunque passato in rassegna per te la collezione Birkenstock estate 2024, mettendo in risalto le migliori novità. Sono tutte molto comode, alla moda e pratiche da indossare. Siamo certi che in questa collezione troverai la calzatura Birkenstock che fa per te!

Puoi utilizzarle in ogni contesto, da una giornata al mare a un’uscita più elegante alla sera, dato che ormai la semplicità e l’eleganza Birkenstock si abbina perfettamente ad abiti e costumi.

Nuovi sandali a punta aperta della collezione Birkenstock estate 2024

BIRKENSTOCK, Slides Donna, beige, 39 EU
  • Plantare dalla forma anatomica in sughero e lattice
  • Tomaia: Birko-Flor

Nella collezione Birkenstock estate 2024 potrai trovare i nuovi sandali da donna a punta aperta Arizona Greased Leather. Corri a provare il comfort e la praticità di queste calzature. Sono disponibili in moltissime taglie e in oltre 40 colori diversi. Il plantare ha una forma anatomica in sughero e lattice, e i due cinturini possono essere regolati individualmente e hanno entrambi una fibbia in metallo.

Una comoda e pratica Birkenstock Madrid Birko-Flor

Scegli la praticità e la comodità di una Birkenstock Madrid Birko-Flor, ideale per il mare o per stare in giardino. Si caratterizza per essere realizzata in gomma, e sono disponibili moltissime taglie e colori. I cinturini possono essere comodamente regolati singolarmente. Tutto il materiale con cui vengono prodotte è sintetico. È una delle calzature della collezione Birkenstock estate 2024 con le recensioni più alte.

Collezione Birkenstock estate 2024 per lui

Nella collezione Birkenstock estate 2024 puoi trovare i sandali Boston Birko-Flor consigliati per lui. Molto comodi ed eleganti, possono essere indossati anche durante una serata estiva in spiaggia, o in occasione di una cena. Il plantare è comodissimo con la sua forma anatomica in sughero. Scegli la taglia e il colore che fa per te, e abbina questa calzatura ai tuoi outfit preferiti!

Classici e intramontabili zoccoli Birkenstock unisex

SCONTO DEL 15%

Fra gli articoli della collezione Birkenstock estate 2024 puoi scegliere anche i classici zoccoli unisex, comodi e freschi ugualmente, nonostante siano maggiormente chiusi in cima. Puoi scegliere la taglia che fa per te e fra 3 diversi colori. Sono indicati anche per essere abbinati ai tuoi outfit più eleganti, e sono molto pratici avendo un’unica fibbia con cui puoi stringere o allargare la calzatura. Consigliati anche come idea regalo!

I sandali Gizeh Birko-Flor della collezione Birkenstock estate 2024

Scegli la comodità dei sandali Gizeh Birko-Flor per trascorrere serenamente le tue giornate estive. Sono esclusivi e alla moda, ormai un must have per chi vuole unire l’eleganza alla praticità. Il plantare si caratterizza per la sua “anima in sughero“, che lo rende morbido da indossare, come camminare a piedi scalzi! Sono fra i sandali della collezione Birkenstock estate 2024 maggiormente acquistati.

Le infradito donna Birkenstock Mayari

Birkenstock Mayari, Infradito Donna, Stone, 39 EU
  • Il divaricatore consente una posizione naturale delle dita dei piedi e favorisce la circolazione sanguigna.
  • Sede per il tallone: impedisce al piede di scivolare nella scarpa e protegge il tallone.

Nella collezione Birkenstock estate 2024 scegli di provare la praticità delle infradito Mayari, comodissime per spostarsi sulla spiaggia o anche per passeggiare in città nelle giornata estive. Il divaricatore consente alle dita di mantenere sempre una posizione naturale, favorendo la regolare circolazione sanguigna. Previste varie taglie e due cinturini regolabili singolarmente.

Al mare e in piscina con le Birkenstock Barbados

È probabilmente la ciabatta più “semplice” della collezione Birkenstock estate 2024 ma è sempre estremamente apprezzata per la sua comodità e la sua leggerezza. Le Birkenstock Barbados sono consigliate per le tue giornate al mare e in piscina. Prendono pochissimo spazio e non devi rinunciare assolutamente alla comodità. Le taglie disponibili sono moltissime e attualmente vengono richieste frequentemente.

I sandali per bambina della collezione Birkenstock estate 2024

SCONTO DEL 5%
BIRKENSTOCK 1015463_28, Sandali per Esterni, Rosa EU
  • Plantare di forma anatomica
  • Tomaia, sottopiede, suola di un pezzo

Birkenstock ha pensato anche al comfort per i più piccoli con i sandali per bambina Rio Eva. Sono disponibili molti colori e taglie diverse, e dispongono di comoda chiusura sul retro. Sono dunque estremamente confortevoli e semplici da indossare, tanto da sembrare di non averli indosso! Molto comodi e apprezzati dai bambini per le loro giornate al mare, in piscina o durante i giochi in giardino.

Il modello New York fra i sandali della collezione Birkenstock estate 2024

Lasciati catturare dalla comodità e dalla praticità dei sandali Birkenstock New York. Sono disponibili moltissimi colori e varie fantasie, per… distinguerti quando li indossi. Perfetti per essere indossati anche durante una passeggiata la sera, o per essere abbinati ai tuoi outfit più eleganti. Sono ispirati dall’impronta naturale di un piede sulla sabbia, quindi regalati l’emozione di “camminare a piedi scalzi.

Sandali Birkenstock Chania ideali per lei

Birkenstock , Scarpe da corsa uomo rosa rosa
  • Birkenstock Taormina
  • Materiale esterno: cenere di betulla

Questi sandali da donna sapranno stupirti per la loro comodità e per la peculiarità dell’intreccio che hanno nella chiusura anteriore, rendendoli davvero eleganti per essere indossati in ogni occasione durante l’estate. I due cinturini presenti sono regolabili singolarmente e il plantare è in comodissimo sughero. Sono fra le calzature più apprezzati della collezione Birkenstock estate 2024.

Scopri qui il negozio dedicato all’estate di Amazon, ricco di prodotti perfetti per passare in serenità la bella stagione, non lasciando niente al caso!

LEGGI ANCHE:

jQuery('a').on('click', function() { }